Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 83] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 116

Discussione: [Stagione 83] Campionato e coppa

  1. #41
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    PENROSE BOYS - AC Sensible Soccer 0 - 2

    Leggero vantaggio di possesso, attacco moscio per entrambi, il primo tempo si chiude sullo 0-0... nella ripresa segno (non si sa come ) due gol su azione e porto a casa tre punti che mancavano da un po' troppo tempo.
    Chiudo bene il 2022, speriamo bene per il 2023! Buon anno a tutti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #42
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    F.C. Varnelli - A.C. MAINA 0 - 3

    Bellissima vittoria in trasferto.
    Risultato più roseo di quello che mi aspettavo.
    Complice la caduta della prima,ora sono io solo al comando.
    Buon anno a tutti ragazzi,buona fine e buon principio!
    Punti pesanti!

    Per me vittoria in Zona Cesarini. 2 a 1 firmato al minuto 89 da Alessio Matarrese, proprio come alla terza giornata. Punti importanti in ottica mantenimento della serie senza spareggi, che è l'obbiettivo che realisticamente mi pongo.

  3. #43
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Non mi ricordo fino a dove avevo aggiornato.

    Comunque partita di "natale":
    HOST TEAM - GATSU UNITED 2 - 1
    Punto sul contropiede bucando leggermente due lati e coprendomi molto bene. Purtroppo non va in porto.

    Partita di "capodanno"
    GATSU UNITED - V.B.T.L. Football Club 2 - 1
    Il random mi premia e ora sono secondo a pari merito con altre tre squadre e ad un solo punto dalla vetta.

    In Scozia si continua a vincere e sono secondo con un buon margine sul terzo posto.
    In Campionato anniversario una sconfitta e una vittoria. La classifica purtroppo mi vede a -8 punti dal primo, il sogno promozione è ormai svanito

  4. #44
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
    Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!

  5. #45
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
    Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!
    DAJE

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - PENROSE BOYS 8 - 0

    L'avversario, già abbastanza scarso, si scansa letteralmente, usando pure un modulo con poca routine.
    Più avanti arriveranno avversari ben più probanti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #47
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Strappo uno 0-0 esterno giocando 5-5-0 pressing, punto prezioso contro avversario forte!

  8. #48
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - F.C. Varnelli 3 - 1
    Portiamo a casa una bella vittoria in casa.
    Già la scorsa giornata,in casa sua,avevo vinto per 3 a 0,quindi in casa doveva essere una passeggiata,ma abbiamo voluto aggiungere un pizzico di imprevedibilità,e ho fatto PIC,fortunatamente è andata bene,anche se alla fine,di poco ero sotto a centrocampo,ma ormai siamo in ballo,se voglio provare a giocarmela per la vittoria finale,qualche rischio devo prenderlo,mi è andata bene!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #49

    Predefinito

    Prenza - Rivazzura 2-2. Contro il suo CA scontato (liv 19) vado di 253. Assurdo pareggiare una partita così...ovviamente segna 2 gol nell'unico modo con cui può, su CP.
    Meno male che la stavo perdendo....replay 73-16-11.
    Anniversary si vince facile fuori casa, sempre secondi

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Non vi ho aggiornato ma tanto tranne una le ho perse tutte, anche la prossima sarà una sconfitta, poi inizieranno le partite giocabili sperando di fare un po' di punti e arrivare allo spareggio salvezza.

  11. #51
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    V.B.T.L. Football Club - Gatsu United 1 - 3
    Vittoria tutta di contropiede Ora sono primo in classifica e sabato affronterò quello che attualmente è secondo.
    Puntavo alla salvezza ma ora che ci sono provo a godermela tutta.

    In Scozia ennesima vittoria e secondo posto consolidato a soli -3 punti dal primo

    Vittoria anche in campionato anniversario



    V.B.T.L. Football Club - Gatsu United

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Corsichese FC - AC Sensible Soccer 1 - 3

    Stavolta ho deciso di buttarmi a capofitto in attacco, e la scelta ha pagato: nonostante un attacco centrale non molto forte, segno tre gol lì, rischio un po' dietro ma subisco un solo gol.
    Porto a casa i tre punti, e la classifica inizia ad essere meno brutta. Ma ci sono altre cinque partite per migliorarla!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #53
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    tramontana - A.C. MAINA 1 - 2
    Un'altra ottima vittoria in trasferta!
    E chi se lo immaginava che alla prima stagione di VI,sarei stato primo in classifica da solo dopo 9 giornate?
    Se continua così,comincio a crederci!!! ahahaha
    E' anche vero che seconda e terza sono a un punto da me e che la quarta è a soli 5 punti,però intanto ci godiamo il momento finchè dura!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  14. #54
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Urca, quante vittorie in trasferta forumisti, complimenti.
    Io vinco 2 a 0 in casa contro un avversario forte, ma se voglio salvarmi senza spareggi fare punti in casa è d'obbligo. Contento per il gol del neoacquisto. Pago un infortunio, fortunatamente solo +1, che tra l'altro non mi sconquassa particolarmente i piani.

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Home Team Away Team Score xG Home xG Away Home win Draw Away win
    FC Aston Barnet as otter2 3-4 3.76 1.86 78% 12% 10%


    Partite che ormai capitano troppo spesso, chicca finale avversario con il 352 CA 11
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Persa anche questa come previsto. Dalla prossima arrivano partite giocabili e parte la rincorsa ai play-out.

  17. #57

    Predefinito

    Prenza - Real Galaticos AC 6-2

    352 casalingo contro l'ultima subisco l'OC preventivato ma sono in ogni caso sopra a cc e sono in forte vantaggio al minuto zero.
    Subisco però 2 reti con il 22% e una su CP e accorcio prima dell'intervallo.
    Il passaggio anticipato al 253 mi regala la goleada della ripresa.
    Il secondo continua a vincere ed rimane a -1. Lo scontro diretto è in casa sua all'ultima....

  18. #58
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Barlafuss United 2 - 0

    A differenza dell'andata, stavolta i CA avversari non hanno effetto, i miei invece segnano un paio di gol al centro un po' fortunosi, viste le % e l'infortunio del portiere avversario.
    Resto sempre quarto, ma la classifica s'è decisamente "aperta"

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #59
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vinco in contropiede con avversario che ha giocato in 10 (chiudendo in 9 per un espulsione). Risultato che ci sta ma visto il possesso soverchiante non mi è certamente girata male. In virtù degli altri risultati sono ora secondo a 22 punti, a -5 dalla capolista, che anche questa stagione sta facendo ottime cose.

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Vittoria per 3-0 casalinga, si sale al sesto posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •