Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come valutate la vostra stagione?

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto alla stagione?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Straordinario (10)

    1 9.09%
  • Formidabile (9)

    2 18.18%
  • Eccellente (8)

    3 27.27%
  • Buono (7)

    2 18.18%
  • Accettabile (6)

    2 18.18%
  • Insufficiente (5)

    0 0%
  • Debole (4)

    0 0%
  • Scarso (3)

    0 0%
  • Tremendo (2)

    0 0%
  • Disastroso (1)

    1 9.09%
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Come valutate la vostra stagione?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Come valutate la vostra stagione?

    Ormai il campionato si è concluso, restano solo da giocare gli spareggi, che ne pensate del vostro campionato? Avete rispettato le vostre attese? Siete andati oltre? Una tragedia dall'inizio alla fine?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Obiettivi principali: allenare bene, e puntare almeno al terzo posto (per lo sponsor, e conseguente riconoscimento)
    Obiettivo secondario: provare a vincere il girone (che ci stava)

    Voto finale un bel 9, non si prende il massimo solo perché mi sono fatto ingolosire dalla coppa Italia, buttato fuori un utente di II ho provato a fare il bis, grazie a questo sono arrivato solo secondo perdendo punti preziosi in campionato, non a caso uscito dalla coppa ho infilato 8 vittorie consecutive. Mi è sicuramente servito da lezione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Il mio obiettivo era quello di evitare gli spareggi per non retrocedere.
    Alla fine sono arrivato secondo a pari punti col primo,ho cmq rinforzato la squadra prendendo nuovi allenandi.
    Quest'anno doveva essere di transizione,ho seminato per raccogliere nelle prossime stagioni,ma nonostante tutto,puntellando un pò la squadra,mi sono giocato il campionato fino all'ultimo.
    Voto 10!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  4. #4
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Voto: Buono

    14 vittorie e 5 gol subiti farebbero pensare a un 10. Però opto per un buono perché ci ho messo troppe stagioni per ottenere questo risultato.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Ho votato 8.

    E' stata una stagione molto complicata, ripresa in mano la squadra e rifondata. Le prime partite per qualche errore iniziale e per mancanza di fondi non me le sono proprio potute giocare. Sbloccando la cassa e risolvendo il problema degli allenandi sbagliati nella seconda parte sono riuscito a fare in punti necessari per arrivare allo spareggio salvezza che era l'obiettivo che mi ero posto a inizio stagione.

    Ora mi attende lo spareggio e non sarà semplice, ad un primo sguardo mi pare che il mio avversario abbia una bella squadra.

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mi sono dato 8.
    Male l'uscita prematura dalla Coppa Italia, per il resto mi promuovo per i miei 34 punti, soprattutto per i 19 del girone di ritorno, anche se non hanno fruttato né titoli né di conseguenza possibilità di promozione.

  7. #7

    Predefinito

    Voto 6: Si puntava decisamente alla promozione ma quando prendi randomate c'è poco da fare....certo magari in un paio di partite avrei potuto giocare meglio però il risultato non mi fa essere ne felice ne orgoglioso di me.
    In HAL voto 5: arrivo terzo sempre con randomate (i 2 che salgono non sono certo superiori a me) ora venderò i pezzi migliori e mi metto a fare il pollaio per Malta u21

  8. #8
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    6--

    Puntavo alla promozione diretta in III. Ho raggiunto una salvezza senza spareggi risicata.
    Poteva andare peggio, ma poteva anche andare meglio
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  9. #9
    Scarso L'avatar di Arcofreccia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ero in VI. Speravo almeno di arrivare al 6 posto e fare i spareggi, sono arrivato 7mo. Stare in VI comunque è difficile, retrocedo giustamente. Starò un pò in VII cercando di farmi le ossa e rinforzare le squadra, poi si vedrà. Voto 4.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Voto 4 o voto 1?

  11. #11
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Voto formidabile.
    L'obiettivo stagionale era una salvezza tranquilla e senza dover mai rinunciare all'allenamento, mentre per la seconda stagione consecutiva mi piazzo secondo e sta volta ad un soffio dalla promozione.
    Quindi sono più che contento!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •