Cookie Consent by Free Privacy Policy website come funziona il fido della banca?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come funziona il fido della banca?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito come funziona il fido della banca?

    Sono tornato a giocare da pochissimo (e su htita da ora, saluti a tutti, quelli che c'erano anche prima e quelli che non conosco) e ho appena comprato gli allenandi spendendo praticamente tutto quello che avevo di soldi sbloccati.

    Ora vorrei investire un pochino nel resto della squadra perchè proprio non c'è. In cassa ho 200k, mentre nelle riserve bloccate 80kk. Ho preso il traffichino dei soldi e sblocco 500k a settimana.

    Quanto posso andare sotto? Non vorrei fallire con la cassa piena

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Facendo mercato non puoi andare sotto i -200k, considerando anche lo stipendio del giocatore che vai ad acquistare. Comunque il sistema se vede che non hai soldi a sufficienza non ti fa rilanciare, quindi te ne accorgi da solo

    Il fallimento lo hai se rimani sotto i -500k per più di due aggiornamenti economici di fila, ma anche lì mi pare ci sia una funzione del sistema per cui, per recuperare, dovrebbe metterti in automatico un giocatore sul mercato. Cosa mai vista né sentita, del resto in questo momento su HT è più facile andare in serie A che fallire

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in pratica posso spendere 200k in più di quello che ho di disponibilità, grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •