Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenamento lento
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Allenamento lento

  1. #1

    Predefinito Allenamento lento

    Buonasera,

    la mia squadra è la numero 1733515 Montecosa_FC e denoto una crescita lenta.

    Ad esempio, ho preso un 17-enne , lo faccio giocare regolarmente e in due settimane non prende +1 di parate.

    Intensità 100%, parate 84% Resistenza 16%. Allenatore buono con 2 assistenti allenatori livello 4

    Non ho giovanili, come dovrebbe essere una buona strategia di allenamento ?

    Ho letto diverse cose ma no ci siamo ...

    Gioco in VI e per quando ho giocatori da 7 o 8 stelle, sono già vecchi

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    la mia squadra è la numero 1733515 Montecosaro_FC
    Tanti saluti da Citanò


    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    (...) denoto una crescita lenta.

    Ad esempio, ho preso un 17-enne , lo faccio giocare regolarmente e in due settimane non prende +1 di parate.

    Intensità 100%, parate 84% Resistenza 16%. Allenatore buono con 2 assistenti allenatori livello 4
    Parate è l'allenamento più veloce su HT (dopo calci piazzati), ma non così veloce!
    Fai due prove con questo tool, così ti fai un'idea chiara: https://hattrickportal.pro/Utils/PlayerTraining.aspx


    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Non ho giovanili, come dovrebbe essere una buona strategia di allenamento ?

    Ho letto diverse cose ma no ci siamo ...

    Gioco in VI e per quando ho giocatori da 7 o 8 stelle, sono già vecchi
    Le giovanili sono un plus utile per divertimento e cassa (se sei fortunato), ma ci devi stare dietro con costanza.

    Al di là quello, la strategia "standard" su Hattrick è: allena giovani, prendi vecchi negli altri reparti, con quello che guadagni con gli allenandi poi fai il ricambio dei "vecchi" e ne prendi di migliori.
    Occhio però che con parate, che ha due soli allenandi, è un attimo trovarsi con la cassa vuota e tanti ultra30enni in campo con un piede e mezzo nella fossa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ciao. Kira ti ha già dato le dritte giuste, aggiungo alcune considerazioni:

    Il primo consiglio è quello di avere gli assistenti di livello 5. Ti consiglio di abbinare ai due assistenti un medico di livello 5 per abbassare il rischio infortuni. L’allenatore buono va benissimo.

    Come lo hai preso il 17enne da allenare?

    In ogni caso lo scatto di parate impiega fino al livello 11 circa 3 settimane per scatto poi mano mano si va a salire (di circa 1 settimana per livello aggiunto) quindi credo che sia tutto nella norma.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tanti saluti da Citanò



    Parate è l'allenamento più veloce su HT (dopo calci piazzati), ma non così veloce!
    Fai due prove con questo tool, così ti fai un'idea chiara: https://hattrickportal.pro/Utils/PlayerTraining.aspx



    Le giovanili sono un plus utile per divertimento e cassa (se sei fortunato), ma ci devi stare dietro con costanza.

    Al di là quello, la strategia "standard" su Hattrick è: allena giovani, prendi vecchi negli altri reparti, con quello che guadagni con gli allenandi poi fai il ricambio dei "vecchi" e ne prendi di migliori.
    Occhio però che con parate, che ha due soli allenandi, è un attimo trovarsi con la cassa vuota e tanti ultra30enni in campo con un piede e mezzo nella fossa
    GRAZIE FRAAAAA !!!!

    Ma che cos'è la stamina ? Il TSI ?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ciao. Kira ti ha già dato le dritte giuste, aggiungo alcune considerazioni:

    Il primo consiglio è quello di avere gli assistenti di livello 5. Ti consiglio di abbinare ai due assistenti un medico di livello 5 per abbassare il rischio infortuni. L’allenatore buono va benissimo.

    Come lo hai preso il 17enne da allenare?

    In ogni caso lo scatto di parate impiega fino al livello 11 circa 3 settimane per scatto poi mano mano si va a salire (di circa 1 settimana per livello aggiunto) quindi credo che sia tutto nella norma.
    Il 17 l'ho preso ad un'asta.

    Ma...con tutte queste settimane, Come si creano giocatori multitask ?

    Ma conviene investire nelle giovanili ? Si riescono ad avere giovani forti ?

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Il 17 l'ho preso ad un'asta.
    Sicuro, è il solo metodo per acquistare giocatori sul mercato.

    Credo volesse sapere con quali skill l'hai preso.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Ma...con tutte queste settimane, Come si creano giocatori multitask ?
    Con pazienza e allenando a lungo. Con il crescere dell'età la velocità cala pian piano, ma virtualmente si può allenare anche ben oltre i 30 anni. Dipende sempre dalla tipologia di giocatore e dagli obiettivi. Tipo io guido una Nazionale e molti giocatori che puntano alla convocazione vengono allenati oltre i 30 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Ma conviene investire nelle giovanili ? Si riescono ad avere giovani forti ?
    Esistono due tipologie di giovanili.

    Le "vecchie" prevedono la pescata di un giocatore a settimana, tendenzialmente hai più possibilità di pescarne di decenti in base al livello delle giovanili (migliora in base agli investimenti). Questo sistema secondo me non rende, troppo alto il rischio di pescare scarponi invendibili.

    Diverso il discorso delle "nuove" giovanili. Anche qua logicamente va un po' a fortuna, tipo io è da secoli che pesco solo giocatori poco interessanti. Ma rendono meglio e sono molto più divertenti.

    Io le nuove le aprirei. Magari non proprio subito subito, giusto per avere tempo di sistemare un po' i bilanci

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    GRAZIE FRAAAAA !!!!

    Ma che cos'è la stamina ? Il TSI ?
    La stamina è la resistenza

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark_night Visualizza Messaggio
    Ma che cos'è la stamina ? Il TSI ?
    Aggiungo alle risposte del buon Fabio, che il TSI è un parametro che tiene conto del livello di ogni skill, più forma e resistenza... utilità pratica nel gioco: zero

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •