Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cerottino in assenza di medico: che succede?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerottino in assenza di medico: che succede?

Eccellente L'avatar di micolo_

Predefinito Cerottino in assenza di medico: che succede?

Ciao a tutti, oggi in campionato mi si è infortunato il portiere (+1). Qualora arrivasse al cerottino entro giovedì, se io licenziassi il medico (nell'ambito delle rotazioni), tornerebbe infortunato? Quando mi è capitata questa situazione con degli infortunati, il loro tempo di stop è vertiginosamente aumentato (un paio di settimane fa uno è passato da +3 a +6 al primo aggiornamento senza medico). Non so se però da acciaccati si possa tornare infortunati. Penso di no. Avete esperienza in merito? Grazie.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Il cerotto rappresenta un infortunio compreso tra 0 e +1, tecnicamente se resti senza medico i tempi di recupero dovrebbero aumentare e quindi potresti trovartelo +1 (se superi l'1.00)
    Questo in linea teorica, perché non l'ho mai sperimentato, né visto fare da altri.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente L'avatar di micolo_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il cerotto rappresenta un infortunio compreso tra 0 e +1, tecnicamente se resti senza medico i tempi di recupero dovrebbero aumentare e quindi potresti trovartelo +1 (se superi l'1.00)
    Questo in linea teorica, perché non l'ho mai sperimentato, né visto fare da altri.
    Cercherò di evitare di fare da cavia :-D
    Perché se funziona come per gli infortunati (e in effetti non c'è motivo di dubitarne) magari mi piomba a +2
    Grazie per il parere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •