Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 82] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: [Stagione 82] Campionato e coppa

  1. #21
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Vittoria esterna 1-3 contro quella scesa dalla serie 6

    Tutto troppo facile —> squadra B e partitella per puntare alla coppa

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Saravakos - AC Sensible Soccer 2 - 1

    Avversario con una difesa solidissima, sapevo sarebbe stata dura segnare su azione, eppure un gol lo faccio col 5% di possibilità
    In compenso ne prendo due, e subisco la prima sconfitta stagionale. Potrei recriminare un po' sull'assegnazione delle azioni (7-4 per l'avversario col 46% di possesso medio), ma in fondo è un risultato che ci sta. Testa alla prossima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Seguita live e devo dire che secondo me il pareggio era giusto. Grave infortunio (+9 se non sbaglio) che chiude la vita agonistica del suo mister 10mil

    Anzul rimonta bene 4-4 poi cambia il portiere al 89esimo e perde 5-4
    Micolo vince come al solito
    Gatsu impatta 0-0 mentre Charlie non riesce a far sua la partita.
    Ecz perde ma a quanto ho capito cambia progetto e retrocede

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    tre sconfitte

    Italia: vedere scorsa settimana

    Sao Tomè: sconfitta di misura, solito contropiede monolato potevo pareggiarla
    Svizzera: sconfitta in trasferta di centrocampo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Grande Micolo!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #26
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Beautiful Madness 2510 - A.C. MAINA 1 - 8
    Vinco facile contro il bot,partitella e via.
    Non schiero i nuovi acquisti per puntare sull'effetto sorpresa sabato prossimo contro la capolista in casa mia.
    Speriamo resti più che sorpreso,se tutto va bene vorrei presentarmi con buono a centrocampo

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  7. #27
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Niente da fare perdo meritatamente 5-1 ed esco dalla coppa.
    Nessun rimpianto, faccio tutto bene compresa la marcatura ma era troppo più forte.

    Adesso si punta solo ad allenare

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Salvolandia FG 4 - 0

    Partita che si mette facile da subito, segnando ben due gol su azione nonostante il solito attacco stitico... chiudo con uno SE e un cp indiretto. Troppa grazia, bastavano i tre punti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - atletico cuccagna 3 - 1

    Vinco per 3 a 1 contro la ex capolista che sono riuscito a raggiungere.
    Bellissimo girone il mio,dopo 4 turni siamo in 4 squadre a 9 punti.
    Io ho provato a prendere di sorpresa il mio avversario,comprando un nuovo cc titanico (che tra l'altro mi si è anche infortunato ),e schierando le 2 nuovi ali che non ho schierato la scorsa giornata.
    Gli ho preso il centrocampo e vinto 3 a 1, ma non capisco perchè il mio avversario faccia sempre piu azioni di me,nonostante io abbia più possesso... mah
    Comunque l'importante era vincere e ci siamo riusciti,bene così!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Italia: prosegue il progetto e continuano le sconfitte senza mai segnare
    Sao Tomè: sconfitta in casa di misura, contropiede stitico, pago l'allenamento in regia dei miei futuri attaccanti, l'obiettivo è non retrocedere

    Svizzera: vittoria grazie a un gran centrocampo alimentato dai pic di coppa, grazie all'allenamento(7 settimane calci piazzati/7 settimane passaggi) potrei dire la mia per vittoria del girone, più realisticamente punto alla salvezza diretta
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-08-2022 alle 15:06
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #31
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    A.C. MAINA - atletico cuccagna 3 - 1

    Vinco per 3 a 1 contro la ex capolista che sono riuscito a raggiungere.
    Bellissimo girone il mio,dopo 4 turni siamo in 4 squadre a 9 punti.
    Io ho provato a prendere di sorpresa il mio avversario,comprando un nuovo cc titanico (che tra l'altro mi si è anche infortunato ),e schierando le 2 nuovi ali che non ho schierato la scorsa giornata.
    Gli ho preso il centrocampo e vinto 3 a 1, ma non capisco perchè il mio avversario faccia sempre piu azioni di me,nonostante io abbia più possesso... mah
    Comunque l'importante era vincere e ci siamo riusciti,bene così!
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che in cronaca vadano le azioni rilevanti, non tutte le azioni, quindi magari ne hai fatte di più, ma non sono state abbastanza pericolose da essere raccontate. Ma prendila con beneficio di inventario, sono in B ma ho delle falle mastodontiche!

  12. #32
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Perso 2 a 1 fuori casa (ma era un derby), sconfitta che ci sta tutta, bravo il mio avversario e io non sono molto soddisfatto del mio operato.

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    F.C.Giardi - AC Sensible Soccer 1 - 3

    Prendo nettamente il possesso, ed in attacco me la gioco bene al centro, ed un po' su un lato... la porto a casa senza troppi patemi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Una buona Tartarughina vince 3 a 0 in casa contro un avversario di tutto rispetto. Purtroppo infortunio del portiere.

  15. #35
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    FC Perosa - A.C. MAINA 2 - 3
    Una vittoria sperata ma molto inaspettata.
    Constatata la netta superiorità a centrocampo del mio avversario,stamattina mi è venuta la brillante idea di giocare per la prima volta in 16 anni di Hattrick in contropiede!
    Tattica che ha dato i suoi frutti,ma con una sculata pazzesca:
    ho tolto i 2 cc titolari per mettere i 2 terzini che alleno in amichevole e li ho schierati come cc verso l'esterno,faccio pic perchè la do persa al 90% pompo i 2 attacchi laterali e mi affido al contropiede.
    La sculata è stata che con il 25% di possesso palla,faccio solo 3 azioni,2 a sx e 1 a dx,3 azioni e 3 goal.
    E' vero anche che comunque ho fatto quasi mitico al centro della difesa e sovrannaturale sui 2 lati.
    Mi quasi spiace per il mio avversario,ma questo è hattrick.
    Io ovviamente sono contentissimo,ho portato a casa 3 punti che non mi aspettavo e in più ho anche alzato il TS

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  16. #36
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    FC Perosa - A.C. MAINA 2 - 3
    Una vittoria sperata ma molto inaspettata.
    Constatata la netta superiorità a centrocampo del mio avversario,stamattina mi è venuta la brillante idea di giocare per la prima volta in 16 anni di Hattrick in contropiede!
    Tattica che ha dato i suoi frutti,ma con una sculata pazzesca:
    ho tolto i 2 cc titolari per mettere i 2 terzini che alleno in amichevole e li ho schierati come cc verso l'esterno,faccio pic perchè la do persa al 90% pompo i 2 attacchi laterali e mi affido al contropiede.
    La sculata è stata che con il 25% di possesso palla,faccio solo 3 azioni,2 a sx e 1 a dx,3 azioni e 3 goal.
    E' vero anche che comunque ho fatto quasi mitico al centro della difesa e sovrannaturale sui 2 lati.
    Mi quasi spiace per il mio avversario,ma questo è hattrick.
    Io ovviamente sono contentissimo,ho portato a casa 3 punti che non mi aspettavo e in più ho anche alzato il TS
    Che dire, ottimo esordio da contropiedista! Livello di tattica non altissimo e difesa forte ma non ultra blindata, ma attacchi laterali davvero fortissimi. Insomma, prendi e porta a casa :-) Magari questo successo esterno si rivelerà una spinta decisiva per il successo in campionato.

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Italia: prosegue il progettoHGT, purtroppo dalle giovanili non arrivano grandi giocatori, scarseggiano anche le specialità
    Sao Tomè: Vittoria per 0-1
    , salvezza possibile
    Svizzera
    : Sconfitta per 3-2, nonostante il centrocampo e un attacco decente pago la scarsa difesa. Sono al sesto turno di Coppa Svizzera
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #38
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    I punti fuori casa fanno sempre piacere, ma volevo vincerla. Non ci sono riuscito: 1 a 1 :-(

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Imperiaonline F.C. 1 - 1

    Partita contro la squadra più forte del girone per valutazioni, ma in una stagione un po' sfortunata, visto che è solo quarta in classifica.
    Punto tutto su CC e difesa, non potendo attaccare in maniera decente... lo 0-0 viene interrotto al 78' con un mio gol su azione (7% realizzazione ), e quando tutto sembrava messo per il meglio, c'è il pareggio all'89' sempre su azione (22% realizzazione ). SE non pervenuti
    Peccato perché era un'occasione d'oro per lasciarlo ulteriormente indietro in classifica, il pari è comunque un risultato che ci può stare. Spero di rifarmi nella partita di ritorno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #40
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - PescaraCalcio1936 4 - 3

    Oggi altro scontro diretto con una delle prime,le squadre sono equilibrate a centrocampo,cerco di annullare il suo esile attacco e di spingere forte sulle fasce come sempre.
    Alla fine arriva un 4 a 3 molto sofferto,a lui vengono assegnati 2 calci di rigore che trasforma entrambi,io mi ritrovo con 2 difensori infortunati,che probabilmente perderanno l'allenamento e uno dei 2 salterà anche la prossima partita perchè si è beccato un +2.
    Sostanzialmente però sono soddisfatto,ho scavalcato la rivale in classifica,e adesso siamo rimasti solo in 2.
    Sulla carta ora ci aspettano 2 partite sulla carta più facili,vediamo come andrà!

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Che dire, ottimo esordio da contropiedista! Livello di tattica non altissimo e difesa forte ma non ultra blindata, ma attacchi laterali davvero fortissimi. Insomma, prendi e porta a casa :-) Magari questo successo esterno si rivelerà una spinta decisiva per il successo in campionato.
    Magari,io sono stato molto contento,3 punti alla fine possono fare la differenza.
    E' un onore per me vedere che un utente così bravo trova il tempo anche per vedere le valutazioni della mia partita!
    Ultima modifica di Mikeowen79; 03-09-2022 alle 18:20

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •