Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 82] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: [Stagione 82] Campionato e coppa

  1. #61
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Persa una delle partite più difficili della stagione. Avanti 2 a 1 fino a pochi minuti dalla fine, sono stato raggiunto e superato. Niente punti, due infortuni e una squalifica. Non una gran giornata, ma la sconfitta ci stava tutta. Resta la consolazione di essermela giocata abbastanza bene. Ora cerchiamo comunque di finire la stagione nel migliore dei modi, con la salvezza diretta di fatto sicura. Buon finale di stagione a tutti :- )

  2. #62
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - U.C. Sminkio 1 - 0
    Vittoria con SE imprevedibile all'87esimo Sono a -10 dal primo posto (il tipo le ha vinte tutte tranne un pareggio) e sono a +4 dal quarto posto che è l'obiettivo stagionale.
    Sabato andrò in visita dal primo in classifica, vediamo che riusciamo a fare

    In Scozia ennesima sconfitta, ma li devo crescere i miei 17enni
    In campionato anniversario ennesima vittoria contro il terzo in classifica che ora mi sta a -7. Sabato affronto un bot e poi alla giornata successiva sfido il secondo in classifica.

  3. #63

    Predefinito

    Prenza - Manfredonia 3-3
    Scontro diretto con la 4° 2 punti sotto. Al minuto zero ho il 54% di possesso e attacco decentemente (41 centro e 46 lato) ma lui sfonda al centro facendo un bel 15,5 (52% di realizzazione).
    Insomma una tripla a naso.
    Dopo 30 minuti 2 gol suoi su cp cornei (stesso SE e stesso marcatore), io accorcio sul lato forte e lui segna al centro.
    Riposo 1-3 e sono incazzato nero per gli SE.
    Fortunatamente nella ripresa il passaggio al 2-5-3 mi permette di segnare 2 volte sul lato forte. Peccato che nessuna azione vada nella ripresa al centro.
    Predictor mi dice 46-22-32.
    Tripla a mio favore, insomma 2 punti persi ma che potevo anche prenderne 0.

  4. #64
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Prenza - Manfredonia 3-3
    Scontro diretto con la 4° 2 punti sotto. Al minuto zero ho il 54% di possesso e attacco decentemente (41 centro e 46 lato) ma lui sfonda al centro facendo un bel 15,5 (52% di realizzazione).
    Insomma una tripla a naso.
    Dopo 30 minuti 2 gol suoi su cp cornei (stesso SE e stesso marcatore), io accorcio sul lato forte e lui segna al centro.
    Riposo 1-3 e sono incazzato nero per gli SE.
    Fortunatamente nella ripresa il passaggio al 2-5-3 mi permette di segnare 2 volte sul lato forte. Peccato che nessuna azione vada nella ripresa al centro.
    Predictor mi dice 46-22-32.
    Tripla a mio favore, insomma 2 punti persi ma che potevo anche prenderne 0.
    Bella rimonta, è piacevole quando un cambio tattico dà effetti!

  5. #65
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - FC Perosa 5 - 1

    Partita senza storia,vittoria netta e avanti con la prossima,che sarà tostissima.
    In trasferta con l'altra squadra prima a pari punti con me,si deciderà molto!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #66
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Salvolandia FG - AC Sensible Soccer 0 - 3

    Vittoria facile, la spunto con uno SE imprevedibile e due azioni al centro. L'avversario mi dà una grossa mano giocando CA pur col fattore campo a favore, e per di più con un modulo a bassa routine.
    Si continua a lottare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #67
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Buona vittoria che fa morale in vista della prossima settimana dove me la gioco in casa col secondo

  8. #68
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    atletico cuccagna - A.C. MAINA 0 - 3

    Grande partita!
    Tutto va secondo i piani!
    Il mio avversario è forte a centrocampo e in difesa al centro,ma è molto debole in attacco e sui fianchi della difesa,poichè gioca con 3 dif centrali!
    Ci sono andato a nozze ,dato che io ho giocato sempre AOW.
    Pompo il centrocampo con l'acquisto di un nuovo cc,sposto l'lallenando che di solito schiero a cc,come difensore offensivo e gli motso in faccia!
    prendo,seppur di poco, la supremazia a centrocampo(l'idea era di non rimanere troppo sotto) 51% vs 49% suo,ma è sufficiente per mandare sulle fasce 2 azioni vincenti ed un SE ala + passaggio!
    Che dire?
    3 a 0 meritato,sono 1° in solitaria,a 3 punti dalla seconda e a 6 dalla terza,con 3 parite da giocare,di cui 2 contro i bot.
    La promozione è ormai assicurata,ma la mia intenzione è vincere il campionato e passare come prima!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #69
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Spartan Gazza - Gatsu United 1 - 2
    Vittoria contro il primo in classifica e prima sconfitta per lui in stagione. Passo grazie a 2 SE cdt
    Ora sono a +3 dal terzo e a +7 dal quarto posto, perciò posso dire che, salvo disastri, l'obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla senza spareggio è raggiunta.

    In Scozia vittoria contro un BOT, tra 12 giorni posso promuovere il mio pupillo delle giovanili e far partire il progetto che ruoterà intorno alla sua crescita.
    In Campionato Anniversario vittoria contro un bot e prossima giornata sfida contro il secondo in classifica che è dietro di me solo di 3 punti. Se vinco è matematica promozione visto che dopo ho 2 sfide contro 2 bot.

  10. #70
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    2 a 2 casalingo che dispiace ma che ci sta tutto, tra l'altro recuperando dallo 0-2.

  11. #71

    Predefinito

    Trasferta più dura della stagione in casa di un semi-TA.
    Provo a fare più cc possibile ma lui mi sta ben sopra. 4-0 all'intervallo eccessivo che si tramuta in un più onorevole 4-2 finale.
    A parte la prima campionato ancora apertissimo..6 punti tra il secondo e il settimo

  12. #72
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Saravakos 0 - 2

    Gran possesso, difesa abbastanza solida, attacco insignificante... prendo un gol su punizione a fine primo tempo, uno su azione a fine secondo tempo.
    L'avversario si mantiene imbattuto e primo in classica, gli manca un punto per la certezza matematica.
    A me adesso ne servono due per evitare lo spareggio salvezza.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #73
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - Beautiful Madness 2510 7 - 0

    Incredibile giornata!!!
    Non mi riferisco al risultato,la vittoria era abbastanza scontata,visto che giocavo contro il bot,ma al fatto che la seconda classificata a 3 punti da me,sconfitta 3 a 0 la scorsa giornata in casa sua,oggi non va oltre lo 0 a 0 in trasferta contro la terzultima del girone,e contemporaneamente,la terza classificata che era a 6 punti da me,perde in casa contro la quarta,e la scavalca in classifica.



    In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
    Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  14. #74
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ottimo risultato Owen

    Per me vittoria facile 4-0 contro la seconda in classifica

  15. #75
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio


    In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
    Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!!
    Bravo! :-)

  16. #76

    Predefinito

    Mike ora che sei promosso praticamente in modo matematico porta la resistenza al 10% per i maltesi

  17. #77

    Predefinito

    Prenza - Rivazzurra 3-0

    Ottima vittoria contro la prima finora imbattuta. Sono terzo a -1 dal secondo.Dietro non mollano il 5° è solo a -1.

    W la Nonna - Pendolino Maltese 3-2

    Scontro diretto contro la prima e sconfitta che brucia. Certo è che fare 1 sola azione sui lati con AOW è singolare per dirla soft
    Oltre il fatto che con possesso pari ho 6 eventi contro i suoi 9. DI questi ben 8 azioni normali per lui e 3 per me.
    Ah scusate il sui primo gol al centro con il 15% di realizzazione.
    Questa stagione in HAL è un incubo...dovrei essere straprimo e fatico ad arrivare secondo....

  18. #78
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    A.C. MAINA - Beautiful Madness 2510 7 - 0

    Incredibile giornata!!!
    Non mi riferisco al risultato,la vittoria era abbastanza scontata,visto che giocavo contro il bot,ma al fatto che la seconda classificata a 3 punti da me,sconfitta 3 a 0 la scorsa giornata in casa sua,oggi non va oltre lo 0 a 0 in trasferta contro la terzultima del girone,e contemporaneamente,la terza classificata che era a 6 punti da me,perde in casa contro la quarta,e la scavalca in classifica.



    In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
    Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!!
    Molto contento per te! Ottima stagione

    Gatsu United - forzamarsala 2 - 1
    Ennesima vittoria e secondo posto consolidato. Ormai la distanza dal 4 posto è garantita e l'obiettivo stagionale di una salvezza senza playoff è raggiunto.

    In Scozia vittoria contro il bot.
    In campionato anniversario vittoria contro il secondo in classifica e matematica qualificazione dato che nelle prossime 2 partite affronterò 2 bot

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Sollicciano F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 3

    Con possesso + due attacchi laterali forti la porto a casa facilmente.
    Matematicamente salvo, l'ultima si gioca per l'onore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #80
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Complimenti Kira! Grande annata la tua

    Giornata storta per me…
    Perso 1-4 in casa con un +2 al mio miglior allenando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •