Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 81] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 120

Discussione: [Stagione 81] Campionato e coppa

  1. #41
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Crediamoci

    Stasera coppa vediamo cosa succede!
    L’avversario ha il triplo del mio TSI ma sono vecchi quindi deve gestire bene i cambi… purtroppo devo schierare l’ala di riserva causa espulsione ma me la gioco comunque per vincere!
    Io uscito dalla Coppa Italia VII ai rigori, ora sono in Coppa Appennini ma spero di uscire presto per tornare a fare le amichevoli pareggiose

  2. #42
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Vittoria netta 5-1
    Prevedo il CA del mio avversario (sfodera un 5-2-3 contropiede ET) e schiero un 4-3-3 pic. Primo tempo sudato che sblocco al 43 col cecchino poi dilago nel secondo. Meritatamente al prossimo turno

    Super Anzul. Bene anche Micolo

  3. #43
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Perso 2 a 1 fuori casa, ci sta tutto, pazienza. Forza Tartarughina!

  4. #44
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Real March 4 - 0

    Ottima vittoria contro la ex capolista, ora sono io in vetta solitaria grazie alla contemporanea sconfitta di Kira.
    Punto tutto sul dominio a CC e "pompo" le fasce. Lui mi aiuta schierando un 3-4-3 che mi regala ancora più a CC di quanto mi aspettassi e punta al centro dove ero coperto.

    In Scozia invece perdo 2a1 fuori casa, risultato che ci sta.

    In campionato anniversario pareggio 1a1 nonostante la superiorità a CC. Ora la classifica è cortissima e un solo passo falso può precludere la promozione e quindi tutto il resto del cammino.

  5. #45
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Moonrunners - AC Sensible Soccer 1 - 0

    Non segno, il che ci sta, visto che in attacco facevo cagare, e l'unico SE è fallito... in compenso grande beffa subendo gol su tiro da fuori spontaneo
    Per ora l'importante è rimanere sempre tra i primi quattro, tempo per recuperare in classifica ce n'è

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #46
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sconfitta per 1-0, cerco di difendermi con il solito pressing ma il golletto arriva sempre, sono penultimo.

    Pareggio 4-4 in Svizzera, squadra come già detto in precedenza da rimodulare

    Vittoria per 4-0 a Sao Tomè che mi fa mantenere il primato

    Solita sconfitta pesante nel torneo anniversario(4-1), oggi ho deciso di chiudere la squadra, sono troppe 4 squadre da gestire ed è impossibile gestire questo tipo di squadra con un progetto HGT
    Ultima modifica di Mark Silver; 10-05-2022 alle 20:24
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #47
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Solita sconfitta pesante nel torneo anniversario(4-1), oggi è deciso di chiudere la squadra, sono troppe 4 squadre da gestire ed è impossibile gestire questo tipo di squadra con un progetto HGT
    Direi di si Mi sto pentendo io di averla aperta... e sono secondo e ho "solo" tre squadre. In più la scelta del progetto HGT era veramente tosta e a meno che nel girone non fanno tutti questa scelta è impossibile (o quasi) piazzarsi tra i primi 2

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Direi di si Mi sto pentendo io di averla aperta... e sono secondo e ho "solo" tre squadre. In più la scelta del progetto HGT era veramente tosta e a meno che nel girone non fanno tutti questa scelta è impossibile (o quasi) piazzarsi tra i primi 2
    Sapevo che l'hgt era un progetto perdente.
    Il problema è che per un minimo di attuazione ci vuole pazienza e attenzione.
    Ho capito che non avevo tutta questa attenzione per una quarta squadra.
    Ultima modifica di Mark Silver; 10-05-2022 alle 20:28
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #49
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Partita davvero incredibile In coppa!!
    Oramai rassegnato di uscire (al 92esimo stavo perdendo 3-4) segno al 93 e porto ai supplementari la partita che poi chiudo sul finale 5-4
    Davvero insolito prendere 3 gol su CP

    Record personale di coppa

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - polpi paolini 1 - 0

    L'attacco stitico stava per colpire ancora...
    Per oltre un ora resto bloccato sullo 0-0, poi segno un'azione a dx e riesco ad incassare i tre punti.
    Io e Pitas in zona promozione diretta, Davide in zona spareggi promozione, bene così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #51

    Predefinito

    Randomata incredibile subita in anniversary (6-2 senza alcun senso), ora la promozione si fa più dura. [matchid=692794787]

  12. #52
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    IGIUSH SBN - Gatsu United 0 - 1

    Continua l'imbattibilità in campionato e con Kira cerchiamo di staccarci dal gruppo degli inseguitori. La partita sulla carta era facilissima ma dato il solo gol di vantaggio ho temuto fino all'ultimo la beffa.
    Ora per come è la classifica vorrei portare a casa il campionato per avere nella bacheca titoli anche la coppetta di VII, così dalla VIII alla V le ho tutte

    In Scozia vittoria semplice 5-0 contro uno dei bot del girone.

    In torneo anniversario altra sconfitta per 2a1 e ora il cammino per essere qualificati si fa difficile. Come molti utenti hanno detto i valori sono così equilibrati che ogni partita è un 50/50

  13. #53
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Seconda vittoria in campionato per 3-2 gol vittoria che arriva allo scadere su rigore, per la prima volta sono fuori dalla zona retrocessione (diretta e playout).

    In Svizzera sconfitta in casa per 0-1, partita che ribadisce che giocare 253TA è un suicidio, l'obiettivo è arrivare almeno ai playout

    A Sao Tomè partita semplice fuori casa vinta fuori casa (0-4), sempre primi con un +2 sulla seconda
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #54
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    In Svizzera sconfitta in casa per 0-1, partita che ribadisce che giocare 253TA è un suicidio, l'obiettivo è arrivare almeno ai playout
    C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...
    Si l'ho visto, molto interessante , molte cose dette contro questo modo di giocare le ho riscontrate personalmente.

    Secondo me non si è sicuri nemmeno con il 70% di possesso palla e poi bisogna avere un superattacco

    Un modulo che va bene contro utenti distratti.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #56
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Si l'ho visto, molto interessante , molte cose dette contro questo modo di giocare le ho riscontrate personalmente.

    Secondo me non si è sicuri nemmeno con il 70% di possesso palla e poi bisogna avere un superattacco

    Un modulo che va bene contro utenti distratti.
    Non l'ho mai provato se non per qualche partita sporadica quindi non saprei...di sicuro è un modulo molto aggressivo...come il CA estremo (IHMO)

  17. #57
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...
    Per la mia piccola esperienza concordo.

    Stasera in coppa gioco proprio contro un 2-5-3 (fa buoni valori anche in difesa per via di un ottimo portiere) quindi cercherò di alzare il più possibile il possesso palla da non farlo giocare (certo che ogni azione può facilmente segnare…)
    Vedremo

  18. #58
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Grande prestazione e passaggio del turno
    Leggo bene la partita (con un ottima marcatura che gli limita la forza in attacco) e 3-1 senza nemmeno troppi patemi
    Il 2-5-3 deve essere davvero fatto molto bene perché dietro si balla troppo

    Devo dire che con una buona gestione del TS il 4-3-3 quest’anno mi sta facendo fare grandi partite!


    Chiudo con Micolo che continua a non sbagliare una formazione! Sei davvero bravissimo. Anche questa volta hai letto alla perfezione le mosse del tuo avversario (limitandolo tantissimo con una marcatura eccellente) e super vittoria meritata
    Tanto di cappello!

  19. #59
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Grande prestazione e passaggio del turno
    Leggo bene la partita (con un ottima marcatura che gli limita la forza in attacco) e 3-1 senza nemmeno troppi patemi
    Il 2-5-3 deve essere davvero fatto molto bene perché dietro si balla troppo

    Devo dire che con una buona gestione del TS il 4-3-3 quest’anno mi sta facendo fare grandi partite!


    Chiudo con Micolo che continua a non sbagliare una formazione! Sei davvero bravissimo. Anche questa volta hai letto alla perfezione le mosse del tuo avversario (limitandolo tantissimo con una marcatura eccellente) e super vittoria meritata
    Tanto di cappello!
    Ricambio i complimenti e ti ringrazio. Va detto che il mio avversario di coppa non ha recuperato il portiere titolare e questo mi ha aiutato non poco.

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Real March 3 - 0

    Al solito, primo tempo abulico che si chiude sullo 0-0, per fortuna poi i miei si svegliano e ne segnano ben tre nell'arco di un quarto d'ora.
    Pitas non va oltre il pari e lo scavalco in vetta alla classifica, in ogni caso rimaniamo entrambi in zona promozione diretta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •