Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 81] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120

Discussione: [Stagione 81] Campionato e coppa

  1. #21
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sempre meglio
    Grazie, ad ogni modo sarà durissima!

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Seguita in live (come quasi tutte quelle del forum) grande partita complimenti
    Grazie, poteva finire in ogni modo. Punti preziosi

  2. #22
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Prima sconfitta stagionale, perso 5 a 2 in casa del campione in carica. Partita scoppiettante, il risultato ci sta. Avanti Tartarughina!

  3. #23
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Prima sconfitta stagionale, perso 5 a 2 in casa del campione in carica. Partita scoppiettante, il risultato ci sta. Avanti Tartarughina!
    Bella partita poi fino al 2-2 tanta roba! Quasi ci si credeva

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    IGIUSH SBN - AC Sensible Soccer 0 - 2

    Partita strana contro l'ultima in classifica, il cui utente peraltro si collega poco... lui resta in 10 al 38' per infortunio e assenza di panchinari, io resto in 10 per rosso diretto al 55', a venti minuti dalla fine l'uno-due decisivo su due azioni al centro.
    E la sfango anche stavolta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    IGIUSH SBN - AC Sensible Soccer 0 - 2

    Partita strana contro l'ultima in classifica, il cui utente peraltro si collega poco... lui resta in 10 al 38' per infortunio e assenza di panchinari, io resto in 10 per rosso diretto al 55', a venti minuti dalla fine l'uno-due decisivo su due azioni al centro.
    E la sfango anche stavolta
    Seguita in live e davvero lo 0-0 sarebbe stato incredibile! Hai una super squadra

    Bene anche Charlie che vince meritatamente

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Hai una super squadra
    Lo spero in futuro, che i miei devono crescere molto, ma adesso di super c'è ben poco
    Beh, forse lo sono giusto perché gioco in VII

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Seguita in live e davvero lo 0-0 sarebbe stato incredibile! Hai una super squadra

    Bene anche Charlie che vince meritatamente
    Prima vittoria in V, molto più difficile di quanto dica il risultato. Opto per 3-5-2 con 1 dco e 1 cc off per non subire troppo dietro con il 2-5-3.
    Mi aiuta il suo infortunio di un cc che mi regala % di possesso (in ogni caso ero sul 60-65% al minuto zero).
    Per salvarsi sarà fondamentale la gestione del ts e preparare bene tatticamente tutte le partite.
    La serie è molto equilibrata

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Altra sconfitta di misura (2-1)contro un tiri da fuori, un altro passo verso la retrocessione diretta.

    Prima vittoria in quinta Svizzera, stavolta la distribuzione delle azioni ha girato bene.
    Seconda vittoria a Sao Tomè, ho la possibilità di lottare per la promozione in seconda.
    Nel torneo dell' anniversario seconda sconfitta ma non molliamo.
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-04-2022 alle 12:27
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #29
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Zenegal United 1 - 1
    Esco nuovamente con un pareggio dalla seconda sfida contro un utente di Htita. Rispetto alla partita con Kira domino a CC, visto che l'avversario gioca contropiede, ma a causa del mio attacco quasi inesistente non riesco a bucare.

    Sconfitta preannunciata in Scozia dove gioco la prima partita contro un utente dopo 4 consecutive contro i BOT.

    Ennesima vittoria invece nel Torneo Anniversario dove sono primo a punteggio pieno insieme ad un altro utente



  10. #30
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Prosegue la cavalcata in coppa con un rotondo 5-0
    Il mio avversario propone un orribile 3-5-2 contropiede e viene tatticamente asfaltato dal mio 4-3-3!

    Prossimo turno trovo un muro col triplo del mio TSI (ogni partita è a se quindi ci si prova, nel caso peggiore si esce)


    Dal mio punto di vista assurda la sconfitta di Kira (davvero sto vedendo partite fuori da ogni logica booo)

  11. #31
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Prosegue la cavalcata in coppa con un rotondo 5-0
    Il mio avversario propone un orribile 3-5-2 contropiede e viene tatticamente asfaltato dal mio 4-3-3!

    Prossimo turno trovo un muro col triplo del mio TSI (ogni partita è a se quindi ci si prova, nel caso peggiore si esce)


    Dal mio punto di vista assurda la sconfitta di Kira (davvero sto vedendo partite fuori da ogni logica booo)
    C'è quella di Jahlion che è molto peggio (695395222)

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    C'è quella di Jahlion che è molto peggio (695395222)
    Concordo, a confronto di questa, la mia partita di ieri è stata normalissima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33

    Predefinito

    Altra randomata stagionale questa molto più grave della prima: [matchid=691668206]

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - dinamo rosso 4 - 1

    Vittoria fin troppo facile, qualche cartellino di troppo. Finora tutto bene

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #35
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Bene Kira, Pitas, Anzul, super Micolo che vince e convince in serie B (tanta roba) Vince anche Ecz
    Per me facile sul bot.

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Altra randomata stagionale questa molto più grave della prima: [matchid=691668206]
    Seguita in live! Appena cominciata ho guardato i valori e mi son detto “Charlie oggi in scioltezza” …….. assurdo!

  16. #36
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Moonrunners - Gatsu United 0 - 1

    Vittoria importante per rimanere vicino ai due di testa. Partita molto equilibrata che ha visto la fortuna dalla mia parte in quanto per me era una partita da 1X2
    Ora testa alla partita di coppa dove proverò nuovamente il CA estremo, l'altra volta è andata bene ora qualche dubbio ce l'ho.

    In Scozia perdo ma era più che previsto, il divario con gli utenti attivi è ancora grande avendo appena iniziato ma per fortuna ho 3 bot che mi permettono di stare tranquillo.

    Sconfitta poco attesa nel campionato Anniversario dove, avendo tutti valori più o meno simili, l'avversario punta tutto su un lato e gli va bene.
    Resto comunque secondo in classifica a pari merito con altre 3 squadre

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Prima vittoria in campionato di misura (2-1), non mi aspettavo il contropiede avversario, io vado con il mio solito 451 pressing limita danni e mi va bene

    In Svizzera pareggio pirotecnico (4-4) partita che mi da l'ennesima conferma che il "tutto avanti" è improponibile, correrò ai ripari dopo la fine del ciclo di allenamento attuale

    A Sao Tomè vinco facile per 5-0 prima del proibitivo incontro di coppa(punterò i calci di rigore) e prendo la testa della classifica.

    Nel campionato anniversario terza sconfitta consecutiva e promozione ormai fuori portata, si continua per vedere se nel corso delle stagioni il progetto HGT avrà qualche chance
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Seguita in live! Appena cominciata ho guardato i valori e mi son detto “Charlie oggi in scioltezza” …….. assurdo!
    Il predictor dà 15-19-66. Un vero peccato avere pure speso ts

  19. #39
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vittoria casalinga per 3 a 0. Risultato un po' generoso per me. Ad ogni modo 7 punti, crediamo nella salvezza.

  20. #40
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vittoria casalinga per 3 a 0. Risultato un po' generoso per me. Ad ogni modo 7 punti, crediamo nella salvezza.
    Crediamoci

    Stasera coppa vediamo cosa succede!
    L’avversario ha il triplo del mio TSI ma sono vecchi quindi deve gestire bene i cambi… purtroppo devo schierare l’ala di riserva causa espulsione ma me la gioco comunque per vincere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •