Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 81] Campionato e coppa - Pagina 5
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 120

Discussione: [Stagione 81] Campionato e coppa

  1. #81

    Predefinito

    30-23-47 perdo 4-0.
    Non ne posso più di questa stagione maledetta!!!!

  2. #82
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    polpi paolini - AC Sensible Soccer 0 - 3

    Avversario non all'altezza, segno un paio di gol nel primo tempo, e chiudo la partita col terzo gol dopo un quarto d'ora dalla ripresa.
    HTita continua a dominare il girone
    Gatsu United - IGIUSH SBN 3 - 0

    Stesso risultato del buon Kira ma contro un avversario ormai diventato Bot.
    La prossima giornata sarà un banco di prova importante, io fuori casa contro Real March che sembra crollato e che viene da 3 sconfitte consecutive, mentre Kira sfida il 4° in classifica
    Il finale di stagione si fa incandescente

    Incredibile pareggio in Scozia contro un bot

    Grande vittoria nel Campionato Anniversario che mi permette di rimanere in solitaria a terzo posto e ad un solo punto dal secondo in classifica

  3. #83
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )

  4. #84
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )
    Grandissimo!

  5. #85
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )
    Complimenti!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #86
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Ennesima sconfitta che non fa più notizia, stavolta per 3-1, ci si avvia verso le retrocessione diretta.Promosso il primo difensore(potente), le giovanili sono deficitarie, pochi prospetti e poche specialità, purtroppo dovrò fare di necessità virtù e accontentarmi di quello che passa e passerà il convento.

    In Svizzera rispettata la regola del 5, sconfitta per 5-2

    A Sao Tomè consolido il primato con la settima vittoria consecutiva, in arrivo partite più complicate ma la promozione diretta in seconda serie è possibile nonostante il progetto HGT non ancora ultimato.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #87
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Moonrunners 1 - 3

    Seconda sconfitta stagionale, sempre con lo stesso avversario... bestiaccia nera!
    Lui segna su cp indiretto e su azione al centro (un po' fortunato), io segno al terzo cp diretto (il tiratore è poca cosa), ma soprattutto segno uno SE nella porta sbagliata
    Peccato perché almeno un pari potevo tirarlo fuori.
    Lascio la vetta a Pitas, ora testa alle prossime partite

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #88
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vinto 5 a 2 una partita che francamente meritavo di perdere. Tartaculina!

  9. #89
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Real March - Gatsu United 0 - 4
    Vittoria importante e netta contro un avversario che, dopo un inizio di campionato in vetta, ha abbandonato ogni pretesa scivolando al 6° posto.
    Non mi aspettavo la sconfitta di Kira che mi permette però di tornare al primo posto. Sabato la sfida contro la terza in classifica che è davvero in un ottimo stato di forma.

    Sconfitta meritata come sempre in Scozia, ma il progetto di allenamento continua senza intoppi.

    Sconfitta disastrosa in Campionato Anniversario contro la seconda in classifica che vuol dire abbandonare definitivamente qualsiasi ambizione di salire.
    Faccio la formazione da cellulare pochi minuti prima della partita e senza poter valutare bene i valori in campo e il risultato si vede

  10. #90
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Continua il cammino verso la retrocessione, stavolta sconfitta in casa per 0-2

    In Svizzera si torna alla vittoria per 5-4, l'avversario fa 4 azioni che diventano 4 gol contro la mia non difesa nonostante un suo misero 20% a centrocampo.

    A Sao-Tomè finisce la striscia di vittorie, 1-1 fuoricasa, perdo 2 punti sugli inseguitori, ora sono a +5 e promozione diretta che ritorna in bilico.
    Partita con distribuzione delle azioni discutibile , centrocampo 50/50 azioni 7-4. penalizzante perchè in attacco bucavo più di lui
    Ultima modifica di Mark Silver; 13-06-2022 alle 13:32
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #91

    Predefinito

    Io delle ultime chance di salvezza in Italia e vinco 5-2 contro la seconda.
    Ora sono 7° a 3 punti dal 5° posto e a 5 dal 4° posto.
    In anniversary facile 0-4 fuoricasa contro il bot

  12. #92
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Con molta tristezza saluto la Coppa Italia agli ottavi. Magra consolazione il fatto che sia il turno di gran lunga più lontano mai raggiunto dalla squadra.

  13. #93
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    dinamo rosso - AC Sensible Soccer 0 - 3

    Oggi niente sorprese, prendo nettamente il possesso, difendo bene, attacco bene al centro e malino ai lati. Un po' di fortuna nel segnare due gol su tre proprio ai lati , più un cp indiretto.
    Visto il pareggio di Pitas, torno nuovamente in vetta a pari punti e differenza reti. Il primo posto credo proprio che ce lo giocheremo fino alla fine

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #94
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Una preziosa vittoria esterna: manteniamo il secondo posto a pari punti (25) con la capolista.

  15. #95
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Moonrunners 0 - 0
    Partita dove non accade praticamente nulla se non le sostituzioni Il pareggio fa tornare in vetta Sensible Soccer che ha una miglior differenza reti.
    Sabato ci aspetta una partita molto complessa contro la terza in classifica che, se mi battesse, potrebbe soffiarmi pure il secondo posto

    In Scozia, nonostante il possesso palla a mio favore, prendo una goleada. I suoi attacchi erano nettamente superiori alla mia difesa. Si continua a occhi chiusi con il progetto di allenamento.

    Nel campionato anniversario pareggio 3-3 contro la prima in classifica, fermando la sua striscia di vittorie che durava da inizio campionato. Il problema è che il pareggio mi fa scivolare al 4° posto e ormai ad abbandonare definitivamente il sogno promozione. Mo di questa squadra che ne faccio?

    EDIT: Aggiungo che nel campionato anniversario, per tentare il tutto per tutto, avevo comprato un giocatore per alzare il CC. Bene è durato 8 minuti e poi si è infortunato +6
    Ultima modifica di Pitas; 20-06-2022 alle 10:22

  16. #96
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    -Sconfitta per 4-0, per la retrocessione manca solo la matematica
    -In Svizzera vittoria inaspettata in trasferta(0-6), il nuovo portiere 14 si è fatto subito sentire, la salvezza tramite i playout è possibile
    -A Sao Tomè vittoria facile che mantiene il +5 sulle seconde, ora le tre partite decisive per la vittoria del girore e per la promozione diretta in seconda
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #97
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Il pareggio fa tornare in vetta Sensible Soccer che ha una miglior differenza reti.
    In realtà abbiamo stessi punti e stessa differenza reti, sto davanti per aver segnato più gol.
    Il che è abbastanza curioso, visto che sto ancora col difensivista

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #98
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In realtà abbiamo stessi punti e stessa differenza reti, sto davanti per aver segnato più gol.
    Il che è abbastanza curioso, visto che sto ancora col difensivista
    Hai ragione, non avevo visto! Io ho segnato gli stessi gol del 6° in classifica Però (per ora) ho una difesa stile Italia al mondiale 2006

  19. #99
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vinco lo scontro diretto e prendo la prima posizione del mio girone di B, con 28 punti. Purtroppo due infortuni (1 e 2 settimane) a due colonne doriche della squadra. Pazienza! Soddisfatto dei miei ragazzi.

  20. #100
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Zenegal United - Gatsu United 2 - 0

    Prima sconfitta in campionato che mi costa il secondo posto. La classifica ora dice -3 punti dal primo in classifica (Kira) e - 1 dal secondo.
    Prossima settimana scontro diretto con Kira che potrebbe dire riaprire il campionato, la vedo dura...ma che dico dura...durissima!
    Però, comunque vada, devo dire che la scelta di fare una VII così di livello più alto è stata davvero giusta e soprattutto divertente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •