Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che portiere acquistare per affrontare la VII?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che portiere acquistare per affrontare la VII?

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,566

    Predefinito Che portiere acquistare per affrontare la VII?

    Buonasera ragazzi.
    Volevo un consiglio su che portiere acquistare per affrontare una serie VII.
    La prossima stagione ho deciso di riprendere a giocare più seriamente,e siccome sono in VIII con tutti bot,penso non sarà difficile salire di serie.
    Volevo acquistare un portiere decente per poter giocare anche le serie più alte.
    Premetto che alleno difesa.


    Queste sono le valutazioni senza il portiere.
    Mi conviene prendere un portiere già con difesa e cp?
    E con che primaria lo prendo?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  2. #2
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ciao Mike
    Mi fa molto piacere sapere che riprendi a giocare in maniera costante! HT rimane sempre un gran bel passatempo

    Per quanto riguarda il portiere, visto che alleni difesa e sei in 8 serie (come me) io punterei a prenderlo con parate e CP già formati completandolo in difesa come allenando. Alla fine puoi anche tenerti quello che hai per questa stagione e crescere quello nuovo come se fosse un allenando. In 8 si vince anche con l’allenatore in porta

    Se ben ricordo hai una bella cassa vero?

    Io andrei su un 12+/15+ (parate/CP) 20 anni (più spendi e più ti dura)

    Fammi sapere cosa ne pensi

  3. #3
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi.
    Volevo un consiglio su che portiere acquistare per affrontare una serie VII.
    La prossima stagione ho deciso di riprendere a giocare più seriamente,e siccome sono in VIII con tutti bot,penso non sarà difficile salire di serie.
    Volevo acquistare un portiere decente per poter giocare anche le serie più alte.
    Premetto che alleno difesa.


    Queste sono le valutazioni senza il portiere.
    Mi conviene prendere un portiere già con difesa e cp?
    E con che primaria lo prendo?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    Ciao, che cassa hai? Visto che sei in VIII con tutti bot puoi prenderti due portieri e allenarli in difesa, poi uno lo vendi per monetizzare e l'altro lo tieni. Prendili sui 18/19 anni

  4. #4
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Concordo sull'idea di prendere un portiere da far crescere in difesa. Non andrei invece a prenderne uno formato, visto che con i bot vinci comunque anche senza portiere.

  5. #5

    Predefinito

    Ti cerco un portierino di Malta da crescere in difesa?

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,566

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Direi che allora vada per prendere un portiere da crescere.
    Solo che al momento ho 10 posti e già 11 allenandi
    Charlie me ne ha procurati 2 e non posso toglierli.
    Dovrei vedere se questa settimana mi scatta qualcuno posso provare a mettere in vendita un paio di 18enni splendidi a inizio stagione,ma io volevo portarli a magnifico perchè da come ho visto,ci si guadagna di più.
    L'idea resta buona però a questo punto,anche per monetizzare di più,vorrei aspettare che i ragazzini arrivino a 12 in difesa.

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ciao Mike
    Mi fa molto piacere sapere che riprendi a giocare in maniera costante! HT rimane sempre un gran bel passatempo

    Per quanto riguarda il portiere, visto che alleni difesa e sei in 8 serie (come me) io punterei a prenderlo con parate e CP già formati completandolo in difesa come allenando. Alla fine puoi anche tenerti quello che hai per questa stagione e crescere quello nuovo come se fosse un allenando. In 8 si vince anche con l’allenatore in porta

    Se ben ricordo hai una bella cassa vero?

    Io andrei su un 12+/15+ (parate/CP) 20 anni (più spendi e più ti dura)

    Fammi sapere cosa ne pensi
    Si ricordi bene
    Ciao FdV è sempre un piacere ritrovare i vecchi utenti,mi ricordo di te da prima che smettesti per i problemi di salute
    Comunque un 12/15 non è un pò troppo per una VIII?


    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Ti cerco un portierino di Malta da crescere in difesa?
    Se ne hai qualcuno perchè no?
    Vedi se ti esce qualcosa e ti faccio sapere,un posto per l'amico Charlie si trova sempre!

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Ciao, che cassa hai? Visto che sei in VIII con tutti bot puoi prenderti due portieri e allenarli in difesa, poi uno lo vendi per monetizzare e l'altro lo tieni. Prendili sui 18/19 anni
    La cassa è buona,ma non ho spazio per 2 allenandi,come ho scritto prima,gli slot sono 10 e già ho 11 giocatori.
    Tu con quali skill mi consiglieresti di prendere?

    Io vorrei un portiere per fare VIII e VII,poi in VI credo inizino a servire belle bestie!
    Ultima modifica di Mikeowen79; 01-04-2022 alle 21:20

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  7. #7
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Si ricordi bene
    Ciao FdV è sempre un piacere ritrovare i vecchi utenti,mi ricordo di te da prima che smettesti per i problemi di salute
    Comunque un 12/15 non è un pò troppo per una VIII?
    Guarda, lo devi leggere in ottica futura e come allenando difesa quindi, il mio consiglio, rimane quello di prendere la primaria piu alta possibile da avere un portiere forte da tenere "a vita". In ogni caso cerca di prenderlo bello peso
    Il sacrificio di uno slot darà grandi risultati in futuro, specie se riparti a seguire HT.

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Guarda, lo devi leggere in ottica futura e come allenando difesa quindi, il mio consiglio, rimane quello di prendere la primaria piu alta possibile da avere un portiere forte da tenere "a vita". In ogni caso cerca di prenderlo bello peso
    Il sacrificio di uno slot darà grandi risultati in futuro, specie se riparti a seguire HT.
    Ok dai. L'idea mi sembra molto valida!
    Aspettiamo se lo zio Charlie ha qualche portiere da propormi,altrimenti vedrò di trovare qualcosa sul mercato.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #9
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Cerca un utente con cui fare i pareggi biscottosi in amichevole. Io grazie a questo riesco a portare avanti 13 allenandi in difesa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •