Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sponsor
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sponsor

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Sponsor

    Salve ragazzi, vista la recente modifica con i contratti, che opinione avete al riguardo?
    Non so se avete dato un occhio ma IMHO che a meno che qualcuno abbia la chiara intenzione di ottenere la promozione non conviene sbilanciarsi oltre lo standard.

    Poi in merito alla modifica in sé, con queste opzioni non credo abbia davvero potenziato il sistema dello sponsor
    Non credo offra estrema possibilità di scelta, visto che le condizioni sono decisamente particolari e in genere valgono solo quando si gioca in casa

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Confermo, la scelta migliore è quasi sempre la quota versata per ogni partita di campionato giocata.
    A meno di non essere sicuri di vincere il campionato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Confermo, la scelta migliore è quasi sempre la quota versata per ogni partita di campionato giocata.
    A meno di non essere sicuri di vincere il campionato.
    si, al momento le altre opzioni sono troppo aleatorie
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    A onor del vero i biondini hanno ammesso (parafrasando) che per ora è una cagata. Hanno aumentato un po' il fisso a metà settimana, ma per ora le alternative con incentivi sono abbastanza ridicole. Hanno detto che li cambieranno nelle prossime stagioni, via via che raccolgono dati.
    Non so che dati pensano di raccogliere, ma per ora l'unico dato possibile è che il 97% delle squadre sceglierà lo standard, e il restante 3% o sceglie a caso o pensa di stra-dominare la propria serie..
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  5. #5

    Predefinito

    Anche l'opzione vittoria in casa + gol fuori se non si allena difesa è un'opzione praticabile.
    Certo bisogna fare un campionato da primi 2/3 posti

  6. #6
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Secondo me il gioco non vale mai la candela a meno che davvero ambisci ad ammazzare il campionato perché poi per l’obiettivo inviolata basta un SE, le vittorie in casa fanno guadagnare pochissimo di più rispetto allo standard e perdere una sola fa perdere il ‘guadagno’ di due settimane, quindi boh.

    secondo me sarebbe figo come aggiustamento ma per non renderlo OP andrebbe legato alle aspettative dei tifosi per la stagione, così non stimola a bottizzarsi, ma secondo me é tosta in ogni scenario, perché ho introduci troppo denaro o troppo poco e il gioco non vale davvero la candela

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Scelta quota fissa per partita e fine dei discorsi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Scelta quota fissa per partita e fine dei discorsi
    idem con un ricco contorno di patate
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    La penso generalmente come voi, in ogni caso mi piace come novità, vedremo le eventuali modifiche. Sempre meglio della proposta dei chioschi bar che aveva lanciato qua diverso tempo fa :-D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •