Cookie Consent by Free Privacy Policy website specialità attaccante
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: specialità attaccante

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito specialità attaccante

    ciao a tutti, chiedo un suggerimento: sono in serie VI e devo comprare un attaccante da abbinare ad un attaccante con specialità CdT titanico, il mio budget visto che stò vendendo un portiere titanico e di circa 5000000, quale skill è la migliore da abbinare alla specialità CdT del suo compagno che già possiedo? Per completezza spiego che gioco 352 e uso due ali d'attacco una imprevedibile l'altra trascinatore.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Ti manca indubbiamente un veloce lì davanti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie della dritta anche se il veloce è soggetto al meteo, che ne pensi del prendere un attaccante verso l'ala, in modo da aumentare da uno dei due lati l'attacco laterale, in aggiunta anche all'ala più in forma?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caesar70 Visualizza Messaggio
    grazie della dritta anche se il veloce è soggetto al meteo
    Vero, ma è anche quello che genera più SE.


    Citazione Originariamente Scritto da caesar70 Visualizza Messaggio
    che ne pensi del prendere un attaccante verso l'ala, in modo da aumentare da uno dei due lati l'attacco laterale, in aggiunta anche all'ala più in forma?
    La trovo una soluzione da utilizzare contro alcuni avversari, non certo una tipologia di giocatore da usare spesso o sempre.
    Al momento il miglior compromesso lo si ha con l'attaccante riposizionato normal.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caesar70 Visualizza Messaggio
    grazie della dritta anche se il veloce è soggetto al meteo, che ne pensi del prendere un attaccante verso l'ala, in modo da aumentare da uno dei due lati l'attacco laterale, in aggiunta anche all'ala più in forma?
    per me meglio prendere un attaccante da far giocare tendenzialmente normal, ma che sia sufficientemente completo da poter rendere bene anche quando posizionato verso l'ala. Quindi dotato di attacco, ma anche di cross, oltreché di passaggi e regia.
    Inoltre, se non fraintendo, dici che metteresti l'attaccante verso il lato su cui insiste l'ala più in forma. Io lo metterei, nel caso, dalla parte dell'ala meno incisiva, per equilibrare.
    Generalmente parlando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •