Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bug valutazioni con SE negativo?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bug valutazioni con SE negativo?

  1. #1
    Scarso L'avatar di JacjBurton
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    120

    Predefinito Bug valutazioni con SE negativo?

    Buongiorno a tutti, purtroppo frequento molto poco il forum, scusatemi

    Nelle ultime settimane un mio attaccante veloce, uomo con Attacco 14 e Passaggi 15, con SE negativo sta avendo valutazioni ridicole. Nella settimana 5, con forma 3 ha avuto 1,5 stelle e nella settimana 10, con forma 4, le stelle sono state ben 2.
    Ovviamente il tutto a fronte di valutazioni "standard" di 6-7 stelle a parità di forma: in entrambi i casi, in pratica le valutazioni globali del mio attacco sono state ridicole

    Sapete dirmi se è normale? Vedendo gli altri veloci che ho, non mi pare proprio
    Grazie mille a chiunque mi risponda!
    Eternamente in VIII.997
    Con orgoglio
    No dai ora sono in V - ott 2011
    Ecco appunto ora sono sceso in VI - nov 2011

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacjBurton Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, purtroppo frequento molto poco il forum, scusatemi
    Figurati, mica è un obbligo di legge


    Citazione Originariamente Scritto da JacjBurton Visualizza Messaggio
    Nelle ultime settimane un mio attaccante veloce, uomo con Attacco 14 e Passaggi 15, con SE negativo sta avendo valutazioni ridicole. Nella settimana 5, con forma 3 ha avuto 1,5 stelle e nella settimana 10, con forma 4, le stelle sono state ben 2.
    Ovviamente il tutto a fronte di valutazioni "standard" di 6-7 stelle a parità di forma: in entrambi i casi, in pratica le valutazioni globali del mio attacco sono state ridicole

    Sapete dirmi se è normale? Vedendo gli altri veloci che ho, non mi pare proprio
    Risposta facile, poi confermata controllando le partite in questione: in entrambi i casi il tuo attaccante è stato oggetto di marcatura a uomo, come puoi verificare dalla frase in cronaca al minuto 5.
    Sospetto che tu non ne sia ancora a conoscenza, nonostante esista da 3 anni solari, giusto?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Risposta facile, poi confermata controllando le partite in questione: in entrambi i casi il tuo attaccante è stato oggetto di marcatura a uomo, come puoi verificare dalla frase in cronaca al minuto 5.
    Sospetto che tu non ne sia ancora a conoscenza, nonostante esista da 3 anni solari, giusto?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Magari non sembra, ma ero serio...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Figurati, mica è un obbligo di legge
    tuttavia dovrebbe esserlo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tuttavia dovrebbe esserlo
    Da che pulpito...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •