Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sistema di controllo mercato
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sistema di controllo mercato

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito Sistema di controllo mercato

    Buonasera a tutti. Chiedo agli amministratori di sistemare nel luogo più idoneo il mio post, ho ritenuto questo il post corretto.
    Innanzitutto farò una breve presentazione hattrickiana. Avevo iniziato a giocare su questo gioco, che ad oggi continuo a reputare il migliore nel suo genere, mi sembra nel 2010 se non prima. Ricordo in Italia xii serie, e si parlava della XIII, io ero arrivato in vi. Per tre stagioni ero rimasto bloccato, nonostante fino li ero arrivato sempre da non favorito, come piaceva a me, per avere sempre i tifosi sulle stelle. Molte volte avevo portato a casa vittorie puramente tattiche; insomma, ci sapevo fare. Ma ero bloccato perché dalla vi si campava solo di skill trading, ma non ero in grado di farlo. Avevo quindi smesso, per riniziare nel 2016, iniziando proprio con lo skill trading.leggendonqualcosa proprio su questo forum. Forse le serie erano solo più ix , ma stavo per vincere la Coppa di VIII, sapevo ancora giocare, e i soldi stavano entrando! Da li a poco, però ero stato bannato, accusa di cheating; oltre alla mia squadra, me ne avevano addebitate altre 30 ( 30!!!).
    Ho dato spiegazioni che essendo innocente non avevo, sempre educate, pensavo ad un errore che si sarebbe risolto. La Coppa nel frattempo era ormai andata, e le spiegazioni che avevano portato solo ad un ban a tempo, invece del definitivo.

    Mandati a quel paese, l'hanno riconvertito a definitivo.

    Sono tornato poco fa su hattrick, ma non per giocare. Ormai ho 38 anni, ma dovevo capire il perché di quel ban. Io ero innocente e ht era la mia passione.

    Cosi ho fatto quello che in questi anni di lontananza avevo immaginato avessero fatto a me.bero convinto di aver dato fastidio a qualcuno con quello skill trading che tanto bene mi riusciva nel 2016.cosi ho Iscritto la mia squadra, nuovo Nick e nuovo nome, oltre che nuovo ip e PC, dopo tutto quel tempo. dopo un po' ne ho iscritte altre, mascherando il codice ip, e cambiandolo continuamente ad ogni squadra iscritta. Ad oggi so qualcosina di informatica, ai tempi sapevo giusto il suono del 56k che si connetteva .

    Queste squadre non le ho usate per avvantaggiare la mia, ma per sabotare un trader di bassa serie, scelto più o meno a caso, ( era sempre sui giocatori che volevo comprare.) Insomma, lui comprava a 10 k, li rivendeva a 50 ( scattato o no ) e li compravo io rilanciando subito a 300 a me stesso. Vi ricordo che avevo sempre ip diversi e squadre nuove, nessun contatto con la mia principale , che rimaneva pulita.

    Nemmeno un mese, e hanno beccato tutte le squadre mie, compresa quella originale! Non capisco come abbiamo fatto.

    Questa storia, pur non schiarendo le mie idee su perché mi avessero bannato allora visto che il loro sistema funziona, l'ho voluta raccontare per farvi rendere conto che il lavoro dei GM è davvero serio e professionale. Avevano toppato con me nel 2016, ma sono passati altri 5 anni, e direi che ora tutto funziona giusto. Ragazzi, non barate, vi toglierÃ* soddisfazione nel momento delle vittorie, e quando vi beccano vi troverete annullato un lavoro enorme che avete fatto con la vostra squadra, magari un lavoro pure decuplicato se ne avete 10 di squadre ....

    Spero gli amministratori di questo forum capiscano il messaggio che ho voluto dare e non cancellino il mio post, vorrei dare questo monito a chi aveva la mia passione per ht, ma sta facendo o vuole fare qualche cavolata...

    Addio Hattrick, e grazie comunque.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simolince Visualizza Messaggio
    Questa storia, pur non schiarendo le mie idee su perché mi avessero bannato allora visto che il loro sistema funziona, l'ho voluta raccontare per farvi rendere conto che il lavoro dei GM è davvero serio e professionale. Avevano toppato con me nel 2016, ma sono passati altri 5 anni, e direi che ora tutto funziona giusto. Ragazzi, non barate, vi toglierà soddisfazione nel momento delle vittorie, e quando vi beccano vi troverete annullato un lavoro enorme che avete fatto con la vostra squadra, magari un lavoro pure decuplicato se ne avete 10 di squadre...
    Qui non giudichiamo l'operato dei GM, e del resto non potremmo visto che non abbiamo fatti o prove in mano su cui giudicare. In ogni caso non è mio interesse farlo.
    Ho quotato queste tre righe perché mi trovo perfettamente d'accordo sulla conclusione del tuo discorso, francamente non ho mai capito perché barare o iscrivere più squadre pur non potendo per regolamento... sto su HT da 13 anni perché mi diverte, punto, non c'è altro da dire. Ci fossi stato puramente per spirito di competizione, l'avrei mollato da anni, ed IMHO sono questi due motivi per cui gli utenti mollano (altro che random!)


    Citazione Originariamente Scritto da Simolince Visualizza Messaggio
    Addio Hattrick, e grazie comunque.
    Un saluto, e tanta fortuna nella real life
    Magari tra qualche anno ti ritroviamo di nuovo qui, chissà...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Basta allenare un portiere una mezza stagione per fare 2 milioni quindi ho già detto tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •