Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 79] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: [Stagione 79] Campionato e coppa

  1. #41
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Roccioso, complimenti! Io vinto 4 a 1 contro una squadra in ricostruzione. Momento di panico all'inizio per via dell'overconfidence, dalla quale è derivato un possesso alla pari. Essendo superiore negli altri reparti sono comunque arrivati i tre punti.
    Complimenti a te!

    Mi raccomando, concentrazione massima in queste ultime 4 partite
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #42
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Vittoria anche per me fuori casa contro la prima in classifica (miracolo)

  3. #43
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    U.S. Scirocco - FC Aston Villalba 1-0

    Ancora 451 CA 14 ma stavolta l'SE lo segna l'avversario, zero nella casella altro e SE per me.

    Ora 4 squadre in due punti dal secondo al quinto posto.

    Squadra ormai a fino ciclo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #44
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Prima sconfitta stagionale in campionato, e che sconfitta: 4 a 0. Partita difficile, ma che forse non ho giocato al meglio. Mantengo la vetta, ma ora è soltanto +1.

  5. #45
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Real Vigata - AC Sensible Soccer 1 - 1

    Delicato scontro salvezza, speravo di riuscire a tirare fuori i tre punti con uno SE, ma un gol avversario a bassa % di realizzazione mi blocca sul pari. Anzi, in realtà ero andato sotto, poi l'SE mi ha permesso di pareggiare.
    Si spera in un paio di miracoli nelle ultime partite!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #46
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Mag Hop Irr 2 - 0

    Vittoria più facile del previsto, vado di 352 dopo tanti 451 pressing, strada spianata da un avversario rinunciatario che va a sua volta di 451 senza pressing.
    Salvezza diretta a un passo,vicina la rivoluzione.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Mirto FC 3 - 3

    Salvezza diretta con una giornata di anticipo. Poca voglia di analizzare la partita, non azzecco lo schieramento avversario, avversario cecchino, pareggio stretto raggiunto all' 89° quindi poteva andare pure peggio.

    Prossima stagione reset con probabile progetto homemade
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Real Cariddi 0 - 1

    Ormai era una mission impossible, ci ho provato comunque, ma non c'è stato verso... niente SE per me (due per l'avversario), quindi niente gol, beffa all'89' quando il gol invece lo subisco.
    Secondo 0-1 consecutivo in casa, peccato perché con un po' di fortuna potevo acciuffare gli spareggi.
    E' quindi retrocessione matematica, ci si rivede la prossima stagione in VI
    Ultima modifica di Kira; 20-11-2021 alle 18:53

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Pareggio esterno per 1 a 1 e possibilità di andare su direttamente infranta. Anzi, perdo anche il primo posto. A inizio stagione, da neo promosso in III, avrei firmato per fare 20 punti, ora, a una giornata dal termine, ne ho 30. Ma questo non consola, perché, per come si era messa la stagione, volevo la quarta promozione formato carpe diem consecutiva. Peccato. Ad ogni modo nessuno mi ha rubato nulla. Forza Tartarughina. E mi spiace per la retrocessione di Kira, magari ci si incontrerà a metà strada quando tu starai risalendo come un carrarmato! E bravo Mark per la salvezza.
    Ultima modifica di micolo_; 20-11-2021 alle 18:50

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Macelleria da Nello - En?gma F.C. 4 - 1


    Si ferma a tre stagioni consecutive la mia permanenza in III.


    Oggi in casa della prima dovevo vincere e sapevo bene che era impossibile. Ci provo comunque ma il risultato rispecchia i valori in campo. Impressionante il mio avversario, che sfodera una media di 21 sui tre lati d'attacco.

    Potrei forse ancora spremere una stagione i miei ragazzi, ma preferisco chiuderla qui. Dopo cinque anni solari dico addio al progetto TDF semi-homemade nato proprio su questo forum!

    Adesso vedremo se ci saranno altri giocatori in grado di durare per 16 stagioni o intaccare il record di presenze di capitan Bini (ad ora 366)

  11. #51
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Macelleria da Nello - En?gma F.C. 4 - 1


    Si ferma a tre stagioni consecutive la mia permanenza in III.


    Oggi in casa della prima dovevo vincere e sapevo bene che era impossibile. Ci provo comunque ma il risultato rispecchia i valori in campo. Impressionante il mio avversario, che sfodera una media di 21 sui tre lati d'attacco.

    Potrei forse ancora spremere una stagione i miei ragazzi, ma preferisco chiuderla qui. Dopo cinque anni solari dico addio al progetto TDF semi-homemade nato proprio su questo forum!

    Adesso vedremo se ci saranno altri giocatori in grado di durare per 16 stagioni o intaccare il record di presenze di capitan Bini (ad ora 366)
    Cosa farai? Ri-fondi? Complimenti a Bini. Io una goduria del genere non potrò, penso, mai averla, perché un anno fa ho messo in vendita i miei pezzi migliori e poi ci ho ripensato, offrendo io stesso e riprendendoli: fiducia mantenuta, ma presenze azzerate.

  12. #52
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Rifondo, sì. Il progetto non prevedeva ricambio generazionale e così mi trovo a dover ricostruire una squadra da zero. Qualche soldo ce l'ho, 20KK in casa e vendendo i giocatori penso almeno 10kk. Da valutare perchè molti sono giocatori di nicchia, particolari e dunque bisogna vedere con quanto mercato.

    Non sono pronto per un nuovo progetto a lungo termine e soprattutto non saprei nemmeno quale.

    Per ora punto a lanciarmi sull'allenamento e costruirmi una squadra ottimizzata, con special e secondarie al loro posto. Probabilmente ripartirò dalla VI, difficilmente dalla V

  13. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Rifondo, sì. Il progetto non prevedeva ricambio generazionale e così mi trovo a dover ricostruire una squadra da zero. Qualche soldo ce l'ho, 20KK in casa e vendendo i giocatori penso almeno 10kk. Da valutare perchè molti sono giocatori di nicchia, particolari e dunque bisogna vedere con quanto mercato.

    Non sono pronto per un nuovo progetto a lungo termine e soprattutto non saprei nemmeno quale.

    Per ora punto a lanciarmi sull'allenamento e costruirmi una squadra ottimizzata, con special e secondarie al loro posto. Probabilmente ripartirò dalla VI, difficilmente dalla V
    In bocca al lupo. Facci sapere poi come va

  14. #54
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Pari interno contro la capolista, 2 a 2. Lui vince la terza serie a 32, io dietro a 31. Se ragiono da neopromosso sorrido, se ragiono da uno che poche giornate fa era a +6 mi viene la lacrimuccia. Pur convinto che oltre non si potesse fare, dispiace molto!

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Soncont FC - AC Sensible Soccer 0 - 0

    Inutile pari da già retrocesso, randomata che serve solo per rompere le scatole alla (ex) capolista che si vede sorpassata proprio all'ultimo...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fc Volpiano 2007 - FC Aston Villalba 1 - 0

    Sconfitta di misura, il 451 pressing ha perso il suo tocco magico, e quarto posto, di più sinceramente non si poteva fare in una stagione segnata e noiosissima.
    Potrei vivacchiare per altre 2-3 stagioni con obiettivo massimo "non retrocedere" ma la concludo qui ripartendo con un lunghissimo progetto homemade
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •