Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 80] Campionato e coppa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: [Stagione 80] Campionato e coppa

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito [Stagione 80] Campionato e coppa

    Come vi sta andando?

    Per me

    FC Aston Villalba:iniziato il progetto homemade dai portieri, squadra alla deriva, quinto in campionato(IV) probabili playout, saranno stagioni dure.

    FC Aston Ibis(Sao Tomè): progetto homemade che va avanti, dignitosa terza serie, ho vinto una coppa di consolazione

    FC Aston Barnet(Svizzera): altro progetto homemade ibrido(portiere e forse difesa dal mercato svizzero però), ho buone possibilità di essere promosso in quinta serie.

    Voi come ve la passate?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Urca, mi ero dimenticato di aprire il thread stagionale... ops...

    Al momento sono settimo in VI, sto facendo il possibile per evitare la quinta retrocessione consecutiva

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Forse è l'anno buono per salire in V (strat sgrat..) Primo con +4 sulla seconda (ma scontro diretto prossima fuoricasa) e al momento +2 per salire di diritto...

  4. #4
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Lottiamo per la salvezza nella IV più tosta d'Italia.
    Siamo ancora in Coppa del Nonno, vediamo dove possiamo arrivare.
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Primo in III serie con 10 vittorie su 10 partite. Qualche bella trovata tattica c'è stata ma anche la dea bendata ci ha messo del suo. Per il futuro, speriamo bene.

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ho vinto matematicamente lo scudetto della mia III. Forse sarebbe meglio dire lo sculetto visto che la dea bendata una mano me l'ha data.

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Ho vinto matematicamente lo scudetto della mia III. Forse sarebbe meglio dire lo sculetto visto che la dea bendata una mano me l'ha data.
    Complimenti!

    La fortuna/sfortuna è una parte importante di questo gioco.

    Ora l'ulteriore passo che non nomino per scaramanzia
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Grazie! :-D

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ciao, ho 36 punti, la prima di quelle che attualmente non salirebbero dirette ne ha 29. Posso festeggiare la promozione diretta giusto?

    7. Napoli Ostia Utd 34 - 13 21 31
    8. Again HB 47 - 13 34 30
    ------------------------------------------------
    9. Real Beppe F.C. 50 - 14 36 29
    10. La Lisa 41 - 12 29 29

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Ciao, ho 36 punti, la prima di quelle che attualmente non salirebbero dirette ne ha 29. Posso festeggiare la promozione diretta giusto?

    7. Napoli Ostia Utd 34 - 13 21 31
    8. Again HB 47 - 13 34 30
    ------------------------------------------------
    9. Real Beppe F.C. 50 - 14 36 29
    10. La Lisa 41 - 12 29 29
    Eh sì
    Complimenti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh sì
    Complimenti
    Non pensavo di commuovermi, e invece sì. Sarà solo un gioco, ma i giochi nella vita sono importanti e questo progetto (pure un po' sbagliato) lo coltivo dal 2018, con l'obbiettivo della III serie.
    Preme sottolineare che anche questo bel tassello è da condividere con il forum, dove in questi ultimi due anni ho ricevuto consigli preziosi e trovato materiali validissimi.
    E ora, festa!

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Non pensavo di commuovermi, e invece sì. Sarà solo un gioco, ma i giochi nella vita sono importanti e questo progetto (pure un po' sbagliato) lo coltivo dal 2018, con l'obbiettivo della III serie.
    Preme sottolineare che anche questo bel tassello è da condividere con il forum, dove in questi ultimi due anni ho ricevuto consigli preziosi e trovato materiali validissimi.
    E ora, festa!
    Complimentoni, non si arriva in II per caso! Hai fatto un grandissimo lavoro, bravo!
    Io nel mio piccolo vinco matematicamente la mia VI e sono in lotta per la promozione diretta

  13. #13
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Complimentoni, non si arriva in II per caso! Hai fatto un grandissimo lavoro, bravo!
    Io nel mio piccolo vinco matematicamente la mia VI e sono in lotta per la promozione diretta
    Ottimo, io la VI l'ho vinta un anno e mezzo fa. Tra un anno e mezzo tu sarai in II e io a sprofondare :-D

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Non pensavo di commuovermi, e invece sì. Sarà solo un gioco, ma i giochi nella vita sono importanti e questo progetto (pure un po' sbagliato) lo coltivo dal 2018, con l'obbiettivo della III serie.
    Preme sottolineare che anche questo bel tassello è da condividere con il forum, dove in questi ultimi due anni ho ricevuto consigli preziosi e trovato materiali validissimi.
    E ora, festa!
    Complimenti!

    Serie B

    Per curiosità come l'hai impostato questo progetto partito nel 2018?
    Ultima modifica di Mark Silver; 08-03-2022 alle 14:59
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #15
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Complimenti!

    Serie B

    Per curiosità come l'hai impostato questo progetto partito nel 2018?
    l'ho impostato male :-D

    Ho preso dei giovanissimi e promettenti giocatori, quasi tutti italiani e anche buoni come personalità (per più possibile evitare cartellini) e specialità, con l'obbiettivo di costruire 3 difensori, 3 centrocampisti, 2 ali e 1 portiere, per poi comprare punte e riserve. Come skill max puntavo a titanico. Poi in corso d'opera ho capito, anche grazie ai consigli del forum, che c'era parecchia roba che non andava, soprattutto skill finale troppo bassa per puntare ad arrivare in alto e giocatori allenati al 50%.
    Quindi ho un po' ricalibrato e sono rimasto su regia - in precedenza avevo fatto difesa (dandone troppa ai futuri centrocampisti e troppo poca a quelli che avrebbero dovuto essere i futuri difensori, che ho venduto) -, senza passare a cross; per farlo, ho cercato, non senza fatica, e spendendo parecchio, giocatori già molto forti e formati ma che potessero giovarsi di una ulteriore crescita in regia: si tratta delle mie due attuali ali e di una delle due punte, a cui poi si è aggiunta un'altra punta, già nella fase in cui l'allenamento stava per lasciare più spazio alla competitività.
    Il portiere, preso 19enne titanico, l'ho allenato solo in difesa all'inizio. Quando era ancora giovane, quindi, ha smesso si prendere allenamento purtroppo, ma mai lo ho venduto per questioni di competitività. Combinazione saluterà, quasi 33enne, fra poche ore.

  16. #16
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    l'ho impostato male :-D

    Ho preso dei giovanissimi e promettenti giocatori, quasi tutti italiani e anche buoni come personalità (per più possibile evitare cartellini) e specialità, con l'obbiettivo di costruire 3 difensori, 3 centrocampisti, 2 ali e 1 portiere, per poi comprare punte e riserve. Come skill max puntavo a titanico. Poi in corso d'opera ho capito, anche grazie ai consigli del forum, che c'era parecchia roba che non andava, soprattutto skill finale troppo bassa per puntare ad arrivare in alto e giocatori allenati al 50%.
    Quindi ho un po' ricalibrato e sono rimasto su regia - in precedenza avevo fatto difesa (dandone troppa ai futuri centrocampisti e troppo poca a quelli che avrebbero dovuto essere i futuri difensori, che ho venduto) -, senza passare a cross; per farlo, ho cercato, non senza fatica, e spendendo parecchio, giocatori già molto forti e formati ma che potessero giovarsi di una ulteriore crescita in regia: si tratta delle mie due attuali ali e di una delle due punte, a cui poi si è aggiunta un'altra punta, già nella fase in cui l'allenamento stava per lasciare più spazio alla competitività.
    Il portiere, preso 19enne titanico, l'ho allenato solo in difesa all'inizio. Quando era ancora giovane, quindi, ha smesso si prendere allenamento purtroppo, ma mai lo ho venduto per questioni di competitività. Combinazione saluterà, quasi 33enne, fra poche ore.
    Alla fine l'importante è che con le giuste modifiche hai potuto continuare il progetto che ora ti ha portato in Serie B! Tanta roba

    La stagione 80 per me è partita dopo la retrocessione in VI e sta continuando con un onesto 5° posto. La retrocessione è stata evitata con relativa tranquillità nonostante non sia per niente competitivo. La squadra è spaccata in due, da un lato gli allenandi di cui i due più vecchi hanno 22 anni e il resto della squadra che è over 36 anni

  17. #17

    Predefinito

    Festeggio la matematica promozione in V con 1 giornata di anticipo

  18. #18
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Festeggio la matematica promozione in V con 1 giornata di anticipo
    Grande! Dai che la V è una VI più facile

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Festeggio la matematica promozione in V con 1 giornata di anticipo
    Bravo!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #20
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Festeggio la matematica promozione in V con 1 giornata di anticipo
    bravo Charlie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •