Cookie Consent by Free Privacy Policy website Promozione diretta: su chi devo fare la corsa?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Promozione diretta: su chi devo fare la corsa?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Promozione diretta: su chi devo fare la corsa?

    Ciao a tutti, credo che il ragionamento fili, ma, come spesso capita, cerco una conferma.

    Ora sono secondo in IV con 31 punti e all'ultima di campionato avrò lo scontro diretto in casa della capolista, che ha 33 punti. Partita molto proibitiva, la vedo assai dura. Ad ogni modo, nel caso la spuntassi, mi chiedevo: andrei su diretto?

    Io ora ho 31 punti e differenza reti 34 (45 fatti, 11 subiti).

    Guardando la 'Situazione promozioni', vedo che le prime due sopra l'asticella hanno 31 punti e differenza reti 30 (una con 44 gol fatti, l'altra con 38). Quella immediatamente sopra ha 31 punti e differenza reti 37. Invece subito sotto l'asticella ci sono due squadre con 31 punti e differenza reti 28 e 23.

    Mi chiedo quindi: in caso di vittoria, ho discrete chances di salire direttamente, giusto? Vedo che tra l'altro le due squadre sopra l'asticella non hanno partite impossibili, ma nemmeno semplici. Fermo restando che magari ci sono delle seconde che hanno più punti e migliore differenza reti di me... ma devono pur sempre conquistare la vetta.

    Grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Secondo me, in caso di vittoria, la promozione diretta è pressoché sicura.
    Comunque ogni speranza dipende dal risultato di sabato, per cui al posto tuo non penserei ad altro, almeno fino alle 13:50 di sabato prossimo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Grazie, sarà durissima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •