Cookie Consent by Free Privacy Policy website processo
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: processo

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito processo

    questa settimana, cioè in pratica da oggi fino a martedì prossimo circa, mi sottopongo al processo del gym
    https://www84.hattrick.org/Forum/Rea...417959&n=1&v=4

    due cose ci tengo a dire:
    1) è una rubrica estremamente interessante ed utile sia per gli spettatori sia per i processati e quindi consiglio a tutti di sottoporsi al processo e concordare con l'utente "Signorina" una delle prossime giornate ancora libere da qui alla fine della stagione 78 per farsi vivisezionare dai quattro giudici di turno.

    2) mi piacerebbe ricevere le vostre domande, questioni e perplessità sulla mia gestione un po' controcorrente della squadra. Sarà banale dirlo ma non si tratta di uno dei soliti processi dove l'utente di turno espone il suo tentativo di interpretazione di un classico progetto spiegando a che punto è arrivato, progetto che può essere più o meno apprezzato o più o meno bene eseguito. Io proprio capovolgo l'assioma che prima si ci ingrossa e rinforza e poi si pensa a competere, tentando di dimostrare che è possibile fare l'esatto contrario (in realtà l'ho già fatto) di competere subito al massimo fin dal primo giorno posticipando il momento in cui occorrerà fermarsi un momento per radunare le forze ed acquisire la spinta necessaria per salire ancora. Che è un momento che certamente verrà ma che ancora, dopo quasi due anni che gioco intensamente senza una sola settimana di sosta, vedo lontano.

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    dal titolo pensavo volessi attivare "l'appello del martedì di Htita"

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    potrebbe essere un'idea!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •