Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Stagione 78] Le nostre pescate!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito [Stagione 78] Le nostre pescate!

A grande richiesta , apro questo nuovo thread in cui, chi vorrà, potrà scrivere riguardo le proprie pescate mirabolanti!

Solo due richieste:
    - non esagerate pubblicando anche tutti i giovani scartati (qualche commento è ok), che altrimenti il thread rischia di diventare un immondezzaio
    - assolutamente niente pubblicità o riferimenti a giocatori che andranno in vendita a breve (anche perché c'è il thread apposito, volendo)

Spero solo che non diventi uno sfogatoio...

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Parto io! Pescata di ieri

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Massimo Di Irio, e ha 16 anni.
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
    Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Allora vorrei dare un allenamento primario in parate per capire a che punto è il giovane di settimana scorsa (comunque max accettabile) e valutare questo nuovo con il secondario in regia. Per farlo pensavo di giocare 5-1-3 (è possibile senza perdere l’allenamento?)
    Vi piace come idea?

Insufficiente

Predefinito

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tancredi Nannariello e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Sono legato ad altri e quindi inizia prendendo cross primario. Appena possibile si scopre il potenziale di regia/difesa/passaggi.
    Con 18 giorni non è male

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Per farlo pensavo di giocare 5-1-3 (è possibile senza perdere l’allenamento?)
    Sì, l'importante è schierare almeno 9 giocatori di cui un portiere.

Vi piace come idea?
    Certo, è esattamente il mio modus operandi: col primario si allena, col secondario si scoprono potenziali

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

In attesa della nuova pescata di lunedì, aggiorno dopo l’allenamento odierno!

Portiere è già insuff in parate e scarso in difesa, peccato che il suo massimo sia accettabile visto che è 15enne!
    CC ha potenziale accettabile in regia quindi non un granché... prossima partita lo metto unica punta e metto offensive laterali primario e attacco secondario così lo valuto per bene. 16+25 quindi difficilmente avrà comunque il tempo per essere allenato a dovere.
    A te Charlie come è andata la prima valutazione?

Insufficiente

Predefinito

In attesa della nuova pescata di lunedì, aggiorno dopo l’allenamento odierno!

Portiere è già insuff in parate e scarso in difesa, peccato che il suo massimo sia accettabile visto che è 15enne!
    CC ha potenziale accettabile in regia quindi non un granché... prossima partita lo metto unica punta e metto offensive laterali primario e attacco secondario così lo valuto per bene. 16+25 quindi difficilmente avrà comunque il tempo per essere allenato a dovere.
    A te Charlie come è andata la prima valutazione?
    4,5 stelle da ala ma non mi è stato rivelata la partenza di cross

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •