Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le nostre pescate! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Le nostre pescate!

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Avete altre esperienze con giocatori media accettabile?
    Ho visto più di un giocatore uscire 6/5/5 (chiaramente con decimali), è un attimo passare da papabile nazionalino a giovane appena decente.
    Oltretutto, in caso di vendita, avere o no la specialità fa una grande differenza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Aggiornamento: prima partita messo come centrocampista verso l’ala (5 stelle) per sfruttare allenamento regia al 100% con secondario interdizione per vedere il potenziale di difesa —> tremendo (non me lo aspettavo)

    Ps: con mia grande sorpresa lo scout mi dice potente (non me lo aspettavo)

    Mercoledì ho l’amichevole e venerdì prossimo la partita! Che ne pensate se faccio un giro di attacco//OL così trovo la partenza di attacco e il potenziale di cross?

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Mercoledì ho l’amichevole e venerdì prossimo la partita! Che ne pensate se faccio un giro di attacco/OL così trovo la partenza di attacco e il potenziale di cross?
    Posta la situazione attuale totale, così ci facciamo un'idea più chiara

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    15+58 potente

    Difesa xxxx//tremendo
    Regia xxxx//xxxx
    Cross debole//xxxx
    Passaggi xxxx//xxxx
    Attacco xxxx//accettabile

    Giocatore completo di livello accettabile

    Partite giocate 1 con allenamento regia primario —> 5 stelle

    Mercoledì amichevole vorrei fare attacco//OL così da vedere dove parte in attacco e scoprire il potenziale di cross. Poi venerdì partita di campionato con regia//passaggi.

    Ho un bel margine di tempo per farlo crescere bene! Quel tremendo mi porta a pensare che ci sarà una skill sul buono

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ok attacco+OL e attacco+passaggi in campionato, alla prima amichevole andrei di cross+regia (da ala), così scopri tutti i potenziali mancanti e capisci meglio come allenarlo.
    Visti i potenziali noti, lo vedo più come sventrapapere che non come mediano

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Magari sarebbe il top! Spero tanto nel buono in regia, cross non mi interessa (chiaro se ne ha meglio) mentre attacco e passaggi li alleno quindi vediamo cosa diranno le prossime 2 partite della prossima settimana!
    Mano a mano aggiorno

    Rileggendo il post aggiorno anche questa pescata:

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    15+32
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.
    Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.
    Parate xxxx//tremendo
    Difesa insuff//insuff
    Regia insuff//insuff
    Cross insuff//accettabile
    Passaggi insuff//insuff
    Attacco insuff//insuff

    Non male per essere a media insuff! Andare ai 17 lo porto al massimo (passaggi e regia già gialle le altre ancora no. Su tutte attacco con diversi decimali; regia e pass direi 0 decimali)

    L’idea è quella di promuoverlo, dargli il 6 in attacco e venderlo? (In teoria da 17 freschissimo dovrebbe fare una bella cassa) Oppure tenerlo come allenando? Consigli?

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Parate xxxx//tremendo
    Difesa insuff//insuff
    Regia insuff//insuff
    Cross insuff//accettabile
    Passaggi insuff//insuff
    Attacco insuff//insuff

    Non male per essere a media insuff! Andare ai 17 lo porto al massimo (passaggi e regia già gialle le altre ancora no. Su tutte attacco con diversi decimali; regia e pass direi 0 decimali)

    L’idea è quella di promuoverlo, dargli il 6 in attacco e venderlo? (In teoria da 17 freschissimo dovrebbe fare una bella cassa) Oppure tenerlo come allenando? Consigli?
    Cross devi darlo anche all'altro, quindi non hai problemi a completarlo.
    Più che altro ok, discreto multiskill, ma se non ha specialità farai fatica a venderlo, e per lo stesso motivo non lo terrei in rosa...
    Farlo scattare in attacco prima di venderlo ci può stare, sempre che non esca dalle giovanili proprio senza decimali (che poi gli ci vogliono almeno 3-4 settimane per scattare)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Grazie Kira sempre per le preziose dritte!

    Il giocatore è imprevedibile e ha già preso 1 allenamento primario in attacco e al momento, non è ancora giallo. Per quello che una volta promosso (tra l’altro arriva a 17 anni un martedì così si becca subito l’allenamento) con 1 massimo 2 sale al 6 di attacco.

    In valutazione poi sei venderlo (sto seguendo dei similari e passano comodamente tutti i 500k) o tenerlo come allenando (non è male col cuoricino)

    Ho dato un occhio sul forum interno di HT e ho visto delle pescate davvero da paura… ci vuole davvero tantissima fortuna a trovare giocatori così

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Il giocatore è imprevedibile e ha già preso 1 allenamento primario in attacco e al momento, non è ancora giallo. Per quello che una volta promosso (tra l’altro arriva a 17 anni un martedì così si becca subito l’allenamento) con 1 massimo 2 sale al 6 di attacco.

    In valutazione poi se venderlo (sto seguendo dei similari e passano comodamente tutti i 500k) o tenerlo come allenando (non è male col cuoricino)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Accidenti mi si è complicata bene la situazione:

    Pescata di oggi —> 16+39 livello medio accettabile

    Difesa debole//xxxx
    Regia xxxx//buono

    So che è vecchiotto pero domani ho l’amichevole… come lo posso schierare per ottimizzare l’allenamento con quello sopra?

    Vado di 3-5-2 individuale//regia? Oppure?

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Accidenti mi si è complicata bene la situazione:

    Pescata di oggi —> 16+39 livello medio accettabile

    Difesa debole//xxxx
    Regia xxxx//buono

    So che è vecchiotto pero domani ho l’amichevole… come lo posso schierare per ottimizzare l’allenamento con quello sopra?

    Vado di 3-5-2 individuale//regia? Oppure?
    Rimarrei su cross+regia come detto sopra, anche perché così alleni pure l'altro che va completato in cross.
    Questo puoi farlo partire come cc, così non ti da fastidio per la scoperta del potenziale (ed un po' si allena), e magari all'89' lo scambi con l'imprevedibile e lo riposizioni offensivo, così dalle stelle che fa si capisce un po' se vale la pena scoprire il potenziale in cross oppure no

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ok perfetto! Sono davvero curioso di vedere cosa salta fuori!!!
    Su tutte regia è quella che mi interessa di più quindi speriamo bene.

    Poi venerdì ho già la partita di campionato da programmare

  13. #33
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Aggiornamento dopo l’amichevole cross//regia

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    15+58 potente

    Difesa xxxx//tremendo
    Regia xxxx//BUONO
    Cross debole//xxxx
    Passaggi xxxx//xxxx
    Attacco xxxx//accettabile

    Giocatore completo di livello accettabile
    Uscito il buono in regia e… che sventrapapere sia

    Visto che adesso ho 3 potenziale buono in regia che dite se venerdì in campionato faccio regia//cross così vediamo cosa esce?

    Per quanto riguarda gli altri nessuno scatto e il riposizionamento consigliato da Kira ha portato solo 3 stelle nel nuovo pescato. Meglio così, un potenziale in meno da andare a cercare perché tutto ruota attorno allo sventrapapere

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Aggiornamento dopo l’amichevole cross//regia

    Uscito il buono in regia e… che sventrapapere sia

    Visto che adesso ho 3 potenziale buono in regia che dite se venerdì in campionato faccio regia//cross così vediamo cosa esce?
    C'hai più culo che animo (cit.)
    Regia+cross ci sta, anche se è un peccato allenare regia solo al 50%... fatti furbo e lascialo ala solo per i 44' necessari per il potenziale, poi lo riposizioni cc. Occhio ai giocatori che ruoti nei vari ruoli per non crearti problemi con le info.


    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli altri nessuno scatto e il riposizionamento consigliato da Kira ha portato solo 3 stelle nel nuovo pescato. Meglio così, un potenziale in meno da andare a cercare perché tutto ruota attorno allo sventrapapere
    Sospetto che oltre a cross non abbia neanche passaggi, 3 stelle sono veramente poche

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #35
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Quindi se alla fine del primo tempo riposiziono viene comunque svelato il potenziale? Non la sapevo proprio questa cosa grazie!!

    Se riposiziono c’è un modo per vedere le stelle del pre-riposizionamento?

    Per quanto riguarda il CC da 3 stelle concordo… a questo punto avrà potenziale difesa sul 6 mentre cross e passaggi scarso (con magari potenziale 5 se va di lusso) Vedremo, per ora va bene da fare legna

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Quindi se alla fine del primo tempo riposiziono viene comunque svelato il potenziale? Non la sapevo proprio questa cosa grazie!
    Ripeto: per avere info dall'allenatore (livello attuale o potenziale), oltre a giocare in un ruolo adatto all'allenamento, il giocatore ci deve restare per almeno 44 minuti.


    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Se riposiziono c’è un modo per vedere le stelle del pre-riposizionamento?
    No, quelle che vedi sono sempre quelle dell'ultimo ruolo/riposizionamento ricoperto.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Doppio aggiornamento post partita:

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    15+58 potente

    Difesa xxxx//tremendo
    Regia insuff//buono
    Cross debole//ACCETTABILE
    Passaggi xxxx//xxxx
    Attacco xxxx//accettabile
    Uscita la partenza di regia “insuff” e il potenziale di cross “accettabile
    Niente male ora però c’è da completarlo e non sarà facile. Ha tante skill ma parte basso. Adesso manca passaggi prossima settimana valuto se scoprirlo.

    Confermato anche lo scarso in passaggi per l’altro CC (da 3 stelle ala)

  18. #38
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Nei giorni scorsi ho pescato un 16enne con 31 giorni potenziale 7 in parate, fra qualche ora scoprirò il potenziale in difesa. Incrocio tutte le dita possibili

    Edit: max difesa 3 :-(
    Ultima modifica di micolo_; 03-08-2023 alle 16:18

  19. #39
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Rileggendo questa discussione ho trovato questo post:

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Parate xxxx//tremendo
    Difesa insuff//insuff
    Regia insuff//insuff
    Cross insuff//accettabile
    Passaggi insuff//insuff
    Attacco insuff//insuff

    Non male per essere a media insuff! Andare ai 17 lo porto al massimo (passaggi e regia già gialle le altre ancora no. Su tutte attacco con diversi decimali; regia e pass direi 0 decimali)

    L’idea è quella di promuoverlo, dargli il 6 in attacco e venderlo? (In teoria da 17 freschissimo dovrebbe fare una bella cassa) Oppure tenerlo come allenando? Consigli?
    Alla fine il giocatore l'ho tenuto in squadra come jolly e allenato (no proprio benissimo perchè era sempre dopo gli altri)
    Ora è cosi:

    Aronne Malvezzi [playerid=466002105]
    22 anni e 27 giorni

    Una persona popolare, equilibrata e onesta. È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
    Proprietario: Due dal 22-02-2022 Bonus squadra madre
    TSI: 53*580
    Stipendio: [money]5130[/money] a settimana
    Specialità: Imprevedibile

    Forma accettabile (6)
    Resistenza eccellente (8)
    Parate tremendo (2)
    Difesa insufficiente (5)
    Regia magnifico (12)
    Cross formidabile (9)
    Passaggi formidabile (9)
    Attacco formidabile (9)
    Calci piazzati tremendo (2)

    Gol per la squadra 39
    Hattrick (triplette) 2
    Gol stagionali in campionato 7
    Gol stagionali in coppa 0

    Lo faccio giocatore ala di solito oppure punta quando manca qualche titolare. Ora lo vado ad allenare un pochino in cross (slot terzino)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Detto questo (scusate la divagazione ma era una cosa bella vedere la crescita) aggiorno la discussione:

    Sto finendo di completare un buon CC (anche se non ha specialita purtroppo) poi in settimana ho pescato questo:

    Marco Iacone [youthplayerid=334620193]
    15 anni e 78 giorni

    Parate insufficiente / buono (5/7)
    Difesa sconosciuto / insufficiente (?/5)
    Regia sconosciuto
    Cross sconosciuto
    Passaggi sconosciuto
    Attacco sconosciuto
    Calci piazzati sconosciuto

    Spero di scoprire presto difesa e CP da avere un quadro più completo e poi magari la special


    Voi qualche buona pescata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •