Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 78] Quanto vale la vostra squadra?

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vale la vostra squadra?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino a 5 milioni

    3 42.86%
  • da 5 a 10 milioni

    0 0%
  • da 10 a 15 milioni

    0 0%
  • da 15 a 20 milioni

    0 0%
  • da 20 a 30 milioni

    1 14.29%
  • da 30 a 40 milioni

    2 28.57%
  • da 40 a 50 milioni

    0 0%
  • da 50 a 75 milioni

    1 14.29%
  • da 75 a 100 milioni

    0 0%
  • oltre 100 milioni

    0 0%
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Stagione 78] Quanto vale la vostra squadra?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito [Stagione 78] Quanto vale la vostra squadra?

    Fate la somma dei valori medi del confronta trasferimenti dei singoli giocatori, poi ci aggiungete quanto avete in cassa ed in riserva
    I FT (future trainer) senza skill di rilievo (cioè inschierabili in partite ufficiali) è meglio tenerli fuori dal conteggio, per via del loro valore variabile.

    Nota: in sondaggio va solo il risultato della prima squadra, poi se volete scrivete un post con i dati di seconde e terze squadre!


    EDIT: per le versioni precedenti, controllate qui: https://www.htita.it/showthread.php?...orum-riepilogo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    - valore totale giocatori*: 26.813.997 Euri
    - soldi a disposizione in cassa: 23.728.090 Euri
    - soldi nella riserva: 1.397.171 Euri

    In totale fanno 51.939.258 Euri

    (*) : tenuti fuori omonimi e tappabuchi


    EDIT: valore soldi bruciati in FT... sicuramente maggiore al totale di cui sopra

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Stagione 78, inizia la mia quarta stagione..
    Valore rosa 35 M
    Cassa 2.3 M

  4. #4

    Predefinito

    Stagione 75:

    Dopo poco più di 1 mese di gioco io sono così:

    Rosa: 2.058.252‬
    Cassa: 673.757

    Totale: 2.732.009‬

    Stagione 76:

    Rosa: 8.245.696
    Cassa: 4 097 796

    Totale: 12.343.492


    Stagione 77:

    Rosa circa 17,5M
    Cassa: 4,5M

    Totale 22M circa

    Stagione 78:

    Rosa: 28.567.130
    Cassa: 3,8 M
    Totale: 42.367.130

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Valore rosa: 29.068.000€ (23 giocatori compresi coach e FC senza alcun valore di mercato)
    Cassa: -70.000€

    La scorsa stagione avevo un valore di circa 26.600.000€, la crescita c'è stata ma probabilmente limitata dal cambio allenamento da attacco a cross, i nuovi allenandi sono partiti da cross basso, quindi non hanno ancora guadagnato molto valore con l'allenamento, e da un invecchiamento medio della rosa.

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Valore della rosa 32 + 2 in cassa.
    Crescita lenta ma costante.

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    al solito ripubblico anche i miei messaggi precedenti per visualizzare meglio l'andamento:

    il Real Ausonia aveva iniziato la stagione 74 con questa situazione:
    rosa 4.297.000
    cassa 110.000

    dopo 16 settimane all'inizio della stagione 75 :
    rosa 11.575.000
    cassa zero

    sono passato da uno stadio da 22.000 posti ad uno stadio da 29.500

    alla vigilia della la stagione 76 si comincia così:
    rosa 12.860.000
    cassa 200k
    stadio 40.000


    alla vigilia della stagione 77
    rosa quasi 18.000.000,00 cassa zero, stadio ancora 40.000

    alla vigilia della stagione 78
    rosa esattamente 18.000.000,00 cassa 300k stadio 50.000

    ben pochi progressi, se non la V serie raggiunta

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ben pochi progressi, se non la V serie raggiunta[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
    Sei ancora convinto di allenarti il portiere in casa?

  9. #9
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sei ancora convinto di allenarti il portiere in casa?
    dipende dagli obiettivi che uno si pone, finora per me è stato prioritario vincere serie e salire, non accumulare soldi.
    Adesso che in V ci starò un bel po', ammesso che non retroceda subito perché la prima stagione è la più critica, conto di stabilizzare i conti con strategie meno orientate alla competitività e più alla crescita economica. Ancora però non mi è chiaro come potrei fare col portiere considerando che non ho cassa.

    Ho circa 9 milioni immobilizzati su due ex allenandi, che sono la forza in attacco della squadra e che speravo di proseguire allenandoli in cp ed attacco una volta che Gusai raggiunge 13 in parate.
    Potrei venderne uno e comprare a metà prezzo un attaccante stagionato persino più forte di quelli che ho, ma con 2 o 3 milioni restanti non mi compro un portiere neanche lontanamente simile a quello che sarà Gusai quando sarà finito. Se lo compro molto vecchio risparmio ma nel giro di un paio di stagioni torno allo stesso punto.

    Quello che vorrei è tornare ad allenare attacco il più rapidamente possibile, ma avendo un portiere affidabile in porta, soprattutto sui cp.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    La soluzione, per come la vedo io, è semplice e veloce:
    1) metti in vendita i due ex allenandi in attacco e gli attuali attaccanti di ruolo
    2) compri i sei allenandi in attacco, cercando un buon compromesso tra prezzo e skill
    3) con quanto ti avanza, magari non tutto ma in buona parte per tenere un "cuscinetto" in cassa, ti prendi il portiere già formato, più forte e meno vecchio che riesci
    Certo, ti indebolisci un po' davanti, ma dietro ne guadagni parecchio, e non è poi tutto sto male in una stagione in cui punti a salvarti...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    dipende dagli obiettivi che uno si pone, finora per me è stato prioritario vincere serie e salire, non accumulare soldi.
    Adesso che in V ci starò un bel po', ammesso che non retroceda subito perché la prima stagione è la più critica, conto di stabilizzare i conti con strategie meno orientate alla competitività e più alla crescita economica. Ancora però non mi è chiaro come potrei fare col portiere considerando che non ho cassa.

    Ho circa 9 milioni immobilizzati su due ex allenandi, che sono la forza in attacco della squadra e che speravo di proseguire allenandoli in cp ed attacco una volta che Gusai raggiunge 13 in parate.
    Potrei venderne uno e comprare a metà prezzo un attaccante stagionato persino più forte di quelli che ho, ma con 2 o 3 milioni restanti non mi compro un portiere neanche lontanamente simile a quello che sarà Gusai quando sarà finito. Se lo compro molto vecchio risparmio ma nel giro di un paio di stagioni torno allo stesso punto.

    Quello che vorrei è tornare ad allenare attacco il più rapidamente possibile, ma avendo un portiere affidabile in porta, soprattutto sui cp.
    Continuavi ad allenare attacco senza fermarti e far svalutare enormemente tutti i tuoi allenandi. Quando era il momento ne vendevi uno per comprare il portiere e lo sostituivi con un giovane.
    Il portiere potevi prenderlo 19enne per minimizzare la svalutazione di valore o over 30 per massimizzare la resa.

  12. #12
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Continuavi ad allenare attacco senza fermarti e far svalutare enormemente tutti i tuoi allenandi. Quando era il momento ne vendevi uno per comprare il portiere e lo sostituivi con un giovane.
    Il portiere potevi prenderlo 19enne per minimizzare la svalutazione di valore o over 30 per massimizzare la resa.
    tra due stagioni i due allenandi che mi sono tenuto avrebbero perso il 20%, forse meno visto che nella seconda stagione almeno avrebbero fatto cp, non sarebbe stata una svalutazione enorme, mentre gli altri li ho venduti per tempo.
    Il fatto è che coi soli soldi delle rivendite degli allenandi ho difficoltà a tenere sù la squadra facendo il necessario ricambio di difensori centrocampisti ed ali, se ci devo mettere pure il portiere poi i soldi non bastano più. Comunque uno dei attaccanti due verrà venduto molto presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •