Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 78] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: [Stagione 78] Campionato e coppa

  1. #61
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580525]

    Sapevo che oggi era una partita a rischio, serviva un PiC in trasferta per preparare al meglio il finale decisivo contro tutte le più forti, ma con un cc titolare infortunato ciò significava possesso pari.
    Decidi di giocarmi comunque un 352 "classico" forte di una difesa solida, lui aveva meno del 30% di realizzazione su tutte le zone, e di un attacco competitivo al centro e sulla destra, con percentuali di realizzazione vicine al 50%.

    Finisce 2-1 per lui, con otto azioni (di cui 2 SE) per lui e solo 4, tutte normal, per me.
    Il replay 100 mi dava vincente 61 volte, lui 24.

  2. #62

    Predefinito

    Prenza - Zagroyal F.C 2-3 [matchid=675589933]

    In casa contro un 5-3-2 CA quasi scontato ma che attacca forte al centro, vista la forma bassa del 3° attaccante gioco un 3-5-2 centro + lato con i terzini TM per coprirmi dove attaccherà.
    Lineup azzeccato, lui 2 infortuni e io vado sul 2-0, poi però il minuto chiave il 44 esimo quando il mio terzino riceve il rosso e perdo di botto un sacco di difesa sia centrale che sul lato.
    Secondo tempo da incubo e perdo con CP, azione a sx e contropiede.
    Mi spiegate dove vedete le 9 azioni a 5 per me e come mai nel 2° tempo ne ho avute 0 con il possesso al 80%
    Purtroppo non ho settato i cambi salva espulsione e il cambio al 2-5-3 sarebbe stato sul difensore espulso e quindi non c'è stato.
    Certo che perdere così fa male...

  3. #63
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    sarebbe stato folle settare un cambio salva espulsione per il terzino, non puoi rimproverarti nulla sotto questo aspetto.

    invece se prevedevi il suo CA non avresti dovuto accettare di partire con un attacco così basso. Il guaio è stato non avere né il terzo attaccante né il 253 routinato. Che poi sono le due facce dello stesso problema.

    Quanto alle azioni ne hai avute 5 nel primo tempo e tre nel secondo che è abbastanza nella norma. La chiave della sconfitta è che con otto azioni hai fatto un solo gol, l'altro su SE.

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    sarebbe stato folle settare un cambio salva espulsione per il terzino, non puoi rimproverarti nulla sotto questo aspetto.

    invece se prevedevi il suo CA non avresti dovuto accettare di partire con un attacco così basso. Il guaio è stato non avere né il terzo attaccante né il 253 routinato. Che poi sono le due facce dello stesso problema.

    Quanto alle azioni ne hai avute 5 nel primo tempo e tre nel secondo che è abbastanza nella norma. La chiave della sconfitta è che con otto azioni hai fatto un solo gol, l'altro su SE.
    Il terzo attaccante era 5 di forma e il 2-5-3 era a 8 in routine quindi potevo usarlo, anzì era previsto se non in vantaggio dopo il 60 quindi abbastanza presto...

  5. #65
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580527]

    Oggi giornata pazza nel mio girone, non tanto per la mia partita, che è filata liscia come doveva, anche se giocarsela a chi ne segna uno in più, anche se hai vantaggio a cc e in attacco, è sempre un po' rischioso...

    La follia arriva dal campo in cui gioca la capolista, che perde in casa subendo una randomata potentissima, e ora mi ritrovo a pari punti con lui, ma primo per differenza reti.

    È in arrivo il trittico decisivo ora, due trasferte consecutive contro avversari forti e l'ultima in casa contro l'altra capolista!

  6. #66
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    [matchid=675580527]

    Oggi giornata pazza nel mio girone, non tanto per la mia partita, che è filata liscia come doveva, anche se giocarsela a chi ne segna uno in più, anche se hai vantaggio a cc e in attacco, è sempre un po' rischioso...

    La follia arriva dal campo in cui gioca la capolista, che perde in casa subendo una randomata potentissima, e ora mi ritrovo a pari punti con lui, ma primo per differenza reti.

    È in arrivo il trittico decisivo ora, due trasferte consecutive contro avversari forti e l'ultima in casa contro l'altra capolista!
    Un po' di buona sorte non guasta, auguri per questo finale di campionato.

    Io ho vinto, ottenendo matematicamente la salvezza diretta in IV, che era il mio obbiettivo di neopromosso. Ma essendo secondo a -2 dalla capolista non posso nascondermi, lotterò per vincere, anche se è molto dura. Mi mangio le mani per un paio di punticini persi per strada. Forse dovrei essere più che soddisfatto, ma sappiamo bene che in hattrick bisogna cogliere l'attimo.

  7. #67
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Gaukar 3-3

    Continua l'agonia di una stagione rovinata dalla bassa forma della mia squadra, ok spuntato in attacco(causa forma) ma all'avversario entrano 3 contropiedi su 4, mi salvo dalla sconfitta grazie all'SE di inizio partita.
    Classifica deficitaria, visto il calendario rischio decisamente i playout.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #68

    Predefinito

    Cobrakan - Prenza 0-1 [matchid=675589936]
    Gioco contro l'ultima fuori casa consapevole di essere sotto a cc ma con rapporti attacco/difesa nettamente a mio favore.
    Segno su CP, poi tutte le azioni lui e io 1 SE fallito.
    Notevole avere 0 azioni normal con un possesso tra 40-45%

  9. #69
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Abbondante vittoria esterna (675536403), non scontata. Penso di aver meritato ma anche che mi sia girata particolarmente bene.

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    La svango contro la prima della classe in maniera abbastanza immeritata, segno un CA con il 5% di possibilità.

    Un punto che cambia poco anche se tutti i diretti avversari per la salvezza perdono tutti.

    L'attacco non si riprende e le ali hanno forma 5, la logica dice che sarà probabilmente playout, quindi ci prepariamo a questa ipotesi.

    Possibile un nuovo progetto antinoia per il futuro.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #71
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Travolto in casa, anche perchè ho poche possibilità di bucare gli avversari, causa forma...managgia la pillola

    Quarto in classifica ma rischio seriamente la retrocessione diretta.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #72
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Travolto in casa, anche perchè ho poche possibilità di bucare gli avversari, causa forma...managgia la pillola

    Quarto in classifica ma rischio seriamente la retrocessione diretta.
    mannaggia, mi dispiace. Pillola di quando?

  13. #73
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    mannaggia, mi dispiace. Pillola di quando?
    fine scorsa stagione...è stata tripla

    Comunque non lo so se centra

    Per me questa stagione è stata ingiocabile condizionata dalla forma sotto i tacchi
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #74
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Sconfitta anche per me con la prima in classifica… colpo che mi condanna al terzo posto.
    Me la sono giocata direi anche bene, ma ci sta. Prossima stagione però giocherò per la promozione visto che ho già messo via un bel gruzzolo.

  15. #75
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Arriva la sesta sconfitta e i playout il prossimo sabato
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #76
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vinco fuori casa con la capolista, la capolista divento io: è terza serie. Sono molto contento e ringrazio il forum per i tanti consigli utili.

  17. #77
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Dovevo vincere per conservare il primo posto nel girone e arrivare allo spareggio, non è andata bene: [matchid=675580541], nonostante le probabilità di vincere fossero a mio favore.

  18. #78
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vinco fuori casa con la capolista, la capolista divento io: è terza serie. Sono molto contento e ringrazio il forum per i tanti consigli utili.
    Complimenti!!!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vinco fuori casa con la capolista, la capolista divento io: è terza serie. Sono molto contento e ringrazio il forum per i tanti consigli utili.
    Meno male che a qualcuno la stagione è andata bene!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #80
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vinco fuori casa con la capolista, la capolista divento io: è terza serie. Sono molto contento e ringrazio il forum per i tanti consigli utili.
    Complimenti!! Che risultato eccezionale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •