Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Stagione 78] Campionato e coppa

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito [Stagione 78] Campionato e coppa

Aperta la nuova discussione stagionale, ora potete sfogarvi pure

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Insufficiente

Predefinito

5° in VI e becco subito un neopromosso forte e per giunta fuori casa.
    Sarà davvero dura

EDIT: Rotto cc nel primo tempo. Cambi deleteri, vado a casa con 4 pere e fiducia sotto le scarpe
    Ultima modifica di charlie1984; 05-05-2021 alle 13:13

Accettabile L'avatar di micolo_

Predefinito

Vittoria casalinga per 3 a 2 all'esordio in IV. Per la serie 'Giochi senza portiere', parafrasando la nota trasmissione. Ho sperato fino a stanotte in un miracoloso cerottino anticipato di un aggiornamento per il mio portierone rottosi alla prima di coppa. Niente da fare. Si sono divisi la porta un 9/6 debole sia di forma sia di resistenza e un 28enne preso alle 11.30 6 in parate e 5 in difesa. Sfangata!

Magnifico L'avatar di Mark Silver

Predefinito

FC Aston Villalba - Real Tuorloduovo 0-0 [matchid=675538431]

Premessa:Nuova stagione, avversari vecchi. Oggi contro il veterano della IV.60.
    Nell’ultima partita ha giocato CA e l’ho sommerso di gol, ma la situazione alla prima giornata è tutta un’altra cosa. Sono con il TS non ai massimi causa due vendite in cui lo spogliatoio non l’ha presa bene, preoccupazione perché penso di rischiare il possesso in caso di 352 avversario con una marcatura di un mio cc.Ma studiando le partite passate soprattutto quelle di inizio stagione è molto probabile un CA
    Tattica: Battezzo il CA avversario, quindi 343 senza risparmiare il TS per coprire eventuali sorprese. Scarto la possibilità di marcare un suo attaccante perché credo che non porti sostanziali benefici.
    Svolgimento: Come previsto,343 vs 532 CA ma il mio attacco non punge, lui leggermente meglio, difficile segnare. Primo tempo 0-0 per me tre occasioni al centro e una punizione, per lui due CA falliti.Secondo tempo altre 4 occasioni ma non si segna, l’avversario fallisce il terzo CA.
    E’ mancato l’SE vincente…..ma poteva farlo pure lui…..0-0
    Commento: Stagione complicata, le neo promosse sono da promozione diretta, noi puntiamo al quarto posto.

Preniubbo minuto zero

Vittoria 61%
    Pareggio 19%
    Sconfitta 20%
    Ultima modifica di Mark Silver; 08-05-2021 alle 16:49
    FC Aston Villalba (1695223) IV.60

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

[matchid=675580488]

Sfida in trasferta contro la squadra, valutazioni e valore della rosa alla mano, più forte del girone.
    Lui viene da un PiC in coppa contro i dopolavoristi, con relativa fiducia da goleada, io ho dovuto giocare normal per via di un avversario troppo solido per rischiare il PiC in trasferta, tant'è che l'ho portata a casa,con un po' di sfortuna, solo 2-3.

Inevitabile sacrificare la partita di oggi puntando a limitare i danni con un 451 TI PiC e pressing formidabile, allo scopo di evitare imbarcate e relativo calo di fiducia.
    Obiettivo raggiunto: perdo 1-0 nonostante l'inferiorità pesante a cc, e sbaglio pure un SE, ma pareggiare sarebbe stato un mezzo furto.

Non si può gioire per una sconfitta, ma strategicamente è andata come doveva andare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •