Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 78] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: [Stagione 78] Campionato e coppa

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sono al sesto turno di Coppa Italia per la quinta stagione consecutiva...l'avversario si è scansato.
    Poi esco sempre
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #22
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sono al sesto turno di Coppa Italia per la quinta stagione consecutiva...l'avversario si è scansato.
    Poi esco sempre
    ottimo, io pure, ma i miei non si scansano... martedì ho battuto un capolista di IV serie (80% di vittoria secondo il replay 100) ed ora me ne spetta un altro di IV. Ma la vera sfida è contro uno di serie A che un mio amico di VI serie deve affrontare martedì. Lo sto aiutando, vediamo se gli riesce lo scherzetto.

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Fc Volpiano 2007 5-0 [matchid=675538447]

    Premessa: Avanti a centrocampo sensibilmente, lui 352 fisso o quasi.

    Tattica: valuto la marcatura su un centrocampista per bilanciare la sua probabile stessa mossa, 352 mi sembra il modulo più adatto.

    Svolgimento: Ultimamente ci prendo poco , avversario con il 442 CA non marca e la mia marcatura salta perchè il marcato non è in campo. Partita senza storia, la chiudo già nel primo tempo senza nessun tipo di patema.

    Commento: Martedì c'è la possibilità di accedere per la prima volta al settimo turno di Coppa Italia, campionato aperto ma siamo inferiori ad almeno due squadre.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ottimo, io pure, ma i miei non si scansano... martedì ho battuto un capolista di IV serie (80% di vittoria secondo il replay 100) ed ora me ne spetta un altro di IV. Ma la vera sfida è contro uno di serie A che un mio amico di VI serie deve affrontare martedì. Lo sto aiutando, vediamo se gli riesce lo scherzetto.
    Intanto in campionato siamo in fuga
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #25
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580504]

    Partita in casa contro avversario con una buona rosa, ma che gioca sempre allo stesso modo e con scelte tattiche discutibili, vedi in 352 CA di oggi

    Vado di 352 senza particolari accorgimenti, con cc superiore nonostante il PIC, e porto a casa una facile vittoria, purtroppo un poco rovinata da un infortunio+3 ad un attaccante titolare.

  6. #26
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Intanto in campionato siamo in fuga
    eh nell'ultima partita vinta 1-0 in CA all'ultima azione* ho avuto fortuna. Era più facile perderla che vincerla o pareggiarla!

    Anche se momentaneamente sono primo difficilmente potrò essere promosso, c'è dietro chi dovrebbe starmi davanti. Però è un fatto che in anche in una V medio alta e con una squadra da una ventina di milioni (giocatori+cassa) si può stare a competere facendo crescere (piano) la squadra contrariamente a quanto pensano in molti, e questo lo sapevo anche prima.

    * con gol del mio avatar qui di lato Toni "miticuzzo" Manegatti
    Ultima modifica di ecz67; 07-06-2021 alle 01:21

  7. #27
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ottimo, io pure, ma i miei non si scansano... martedì ho battuto un capolista di IV serie (80% di vittoria secondo il replay 100) ed ora me ne spetta un altro di IV. Ma la vera sfida è contro uno di serie A che un mio amico di VI serie deve affrontare martedì. Lo sto aiutando, vediamo se gli riesce lo scherzetto.
    con fortuna passo al settimo turno di coppa, giocando di possesso casalingo 253 contro l'agguerrito avversario di III serie di ieri (non di IV come avevo erroneamente scritto).

    Divertente (e fortunata) circostanza il fatto che ho trovato il tempo ed il modo di allenare il secondo portiere lasciando in panca il titolare perché ritenevo ( a ragione) che fosse superfluo fargli perdere l'allenamento perché tanto avrei dovuto vincere lo stesso anche con nessuno in porta ...

    invece il mio "assistito" purtroppo non ha seguito fino in fondo i miei consigli ed ha perduto in casa 3-5 contro l'avversario di serie A. Magari perdeva lo stesso, attenzione, però avrebbe avuto certamente maggiori possibilità.

    Ora mi attende al settimo turno una capolista di II serie che gioca TDF.

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    con fortuna passo al settimo turno di coppa, giocando di possesso casalingo 253 contro l'agguerrito avversario di III serie di ieri (non di IV come avevo erroneamente scritto).

    Divertente (e fortunata) circostanza il fatto che ho trovato il tempo ed il modo di allenare il secondo portiere lasciando in panca il titolare perché ritenevo ( a ragione) che fosse superfluo fargli perdere l'allenamento perché tanto avrei dovuto vincere lo stesso anche con nessuno in porta ...

    invece il mio "assistito" purtroppo non ha seguito fino in fondo i miei consigli ed ha perduto in casa 3-5 contro l'avversario di serie A. Magari perdeva lo stesso, attenzione, però avrebbe avuto certamente maggiori possibilità.

    Ora mi attende al settimo turno una capolista di II serie che gioca TDF.
    Complimenti.

    Anch'io settimo turno, ancora fuori casa,è record.

    La vinco grazie alla marcatura di un suo centrocampista, tremo per l'espulsione di un mio terzino che apre delle praterie dietro ma sono fortunato nella distribuzione delle azioni o meglio che a lui ne va solo una.
    1-5 esagerato ma vittoria meritata.

    Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #29
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Complimenti a entrambi!

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Dosolone -FC Aston Villalba 1-0 [matchid=675538451]

    Premessa: Avversario distratto ma con tanta fortuna, ha una punta infortunata, giocherà 451


    Tattica: 352 con marcatura sul suo centrocampista giù di forma


    Svolgimento: Scatta la marcatura, ho un ampio margine a centrocampo, valori difesa/attacco simili ma con leggera preferenza per me: all'avversario basta una sola azione(29%) per vincere la partita, io faccio 6 azioni8(3 sul lato più forte) 1 puizione e un SE ma non segno nemmeno con le mani


    Commento: Sconfitta amara e ingiusta che ci riporta in piena zona playout, martedì turno di Coppa Italia durissimo, si spera che l'avversario(primo in classifica) rimanga concentrato sul campionato.
    Ultima modifica di Mark Silver; 12-06-2021 alle 15:20
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #31
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580508]

    Partita fuori casa contro l'ultima in classifica. La gioco senza una punta titolare infortunata, cosa che mi impedisce di schierare il 253 che sarebbe stata la mia idea di base, ma sulla carta 3 punti facili...

    ... e anche valutazioni alla mano si conferma così.
    Solo che il random ci si mette di mezzo e nonostante il 55% medio di possesso e due zone d'attacco intorno al 50% di realizzazione, mi ritrovo con uno 0-0 potenzialmente devastante per le prospettive promozione.

    Partita da muro del pianto se ce n'è una!

  12. #32
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Dosolone -FC Aston Villalba 1-0 [matchid=675538451]

    Premessa: Avversario distratto ma con tanta fortuna, ha una punta infortunata, giocherà 451


    Tattica: 352 con marcatura sul suo centrocampista giù di forma


    Svolgimento: Scatta la marcatura, ho un ampio margine a centrocampo, valori difesa/attacco simili ma con leggera preferenza per me: all'avversario basta una sola azione(29%) per vincere la partita, io faccio 6 azioni8(3 sul lato più forte) 1 puizione e un SE ma non segno nemmeno con le mani


    Commento: Sconfitta amara e ingiusta che ci riporta in piena zona playout, martedì turno di Coppa Italia durissimo, si spera che l'avversario(primo in classifica) rimanga concentrato sul campionato.
    Bella sfiga, non c'è che dire.
    Fra la tua partita, la mia è quella di ecz, direi che oggi agli utenti del forum ha detto molto molto male..

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Bella sfiga, non c'è che dire.
    Fra la tua partita, la mia è quella di ecz, direi che oggi agli utenti del forum ha detto molto molto male..
    Si partite allucinanti, con il senno del poi forse dovevo osare il 253 ma non avrò mai la controprova

    Il preniubbo con il 352 dava la mia vittoria al minuto zero al 61%
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #34
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Io sicuramente sarei dovuto andare di 253, purtroppo non potevo, e coincidenza ha voluto che proprio questa settimana dovessi sostituire due allenandi, quindi sul mercato avevo altre priorità.

    Il preniubbo non l'ho, però nel replay 20 di Hattrick risultavo vincente 19 volte è mai senza segnare almeno un gol!

  15. #35
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Cinque vittorie (l'ultima oggi, casalinga) su sei partite, primo in coabitazione con una squadra che ho battuto 3 a 2 in casa alla prima. Da neopromosso in IV il mio obbiettivo era salvarmi, perché no anche spareggiando. Ora è quasi d'obbligo puntare a finire tra i primi quattro. Fra una settimana, finito il girone d'andata, sarà possibile fare qualche ragionamento in più. Tra l'altro martedì ho Coppa Italia, settimo turno, primo in casa. PS mi dispiace per le randomate di cui ho letto sopra!

  16. #36
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Bella sfiga, non c'è che dire.
    Fra la tua partita, la mia è quella di ecz, direi che oggi agli utenti del forum ha detto molto molto male..
    sì, una delle randomate più dolorose da quando gioco ad hattrick, non rimediabile, probabilmente decisiva (cioè addio promo diretta) e con effetti permanenti.
    E però è una buona occasione per propagandare le mie idee filosofiche, eretiche anche in questo, per dire che invece è stata una cosa tutto sommato positiva se si guarda dalla prospettiva giusta. Ne parlerò presto in un post sul forum. Così darò modo di insultarmi a qualcuno poco propenso a guardare le cose da diverse angolazioni.

  17. #37

    Predefinito

    Prenza - BPES 2-0[matchid=675589915]

    Si affronta in casa la prima in classifica.
    3-5-2 solido usando TS. Lui picca e mi lascia il cc.
    Peccato solo per +1 ad un allenando e +2 al portiere titolare.
    Bisogna correre ai ripari sul mercato.
    Per ora stagione positiva, sottovalutato sono 2° ma i primi 5 sono tutti vicinissimi.
    Tutto molto aperto

  18. #38
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    sì, una delle randomate più dolorose da quando gioco ad hattrick, non rimediabile, probabilmente decisiva (cioè addio promo diretta) e con effetti permanenti.
    E però è una buona occasione per propagandare le mie idee filosofiche, eretiche anche in questo, per dire che invece è stata una cosa tutto sommato positiva se si guarda dalla prospettiva giusta. Ne parlerò presto in un post sul forum. Così darò modo di insultarmi a qualcuno poco propenso a guardare le cose da diverse angolazioni.
    Sono più dolorose le randomate che ti impediscono di andare in terza diretta

    E' un periodo in cui certe dinamiche di Hattrick non le capisco
    Ultima modifica di Mark Silver; 14-06-2021 alle 19:43
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #39
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Sconfitta anche per me questa settimana… ho il ts sotto i tacchi per via del trade quindi ci sta.

  20. #40
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    sì, una delle randomate più dolorose da quando gioco ad hattrick, non rimediabile, probabilmente decisiva (cioè addio promo diretta) e con effetti permanenti.
    E però è una buona occasione per propagandare le mie idee filosofiche, eretiche anche in questo, per dire che invece è stata una cosa tutto sommato positiva se si guarda dalla prospettiva giusta. Ne parlerò presto in un post sul forum. Così darò modo di insultarmi a qualcuno poco propenso a guardare le cose da diverse angolazioni.
    ho scritto sul forum un messaggio con connotatati fortemente filosofici sulla partita in questione, http://www85.hattrick.org/Forum/Read...401076&n=1&v=4
    dato che è di interesse generale potrei postare anche qui lo stesso messaggio visto che non tutti amano il forum ufficiale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •