Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 78] Campionato e coppa
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: [Stagione 78] Campionato e coppa

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito [Stagione 78] Campionato e coppa

    Aperta la nuova discussione stagionale, ora potete sfogarvi pure

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2

    Predefinito

    5° in VI e becco subito un neopromosso forte e per giunta fuori casa.
    Sarà davvero dura

    EDIT: Rotto cc nel primo tempo. Cambi deleteri, vado a casa con 4 pere e fiducia sotto le scarpe
    Ultima modifica di charlie1984; 05-05-2021 alle 14:13

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vittoria casalinga per 3 a 2 all'esordio in IV. Per la serie 'Giochi senza portiere', parafrasando la nota trasmissione. Ho sperato fino a stanotte in un miracoloso cerottino anticipato di un aggiornamento per il mio portierone rottosi alla prima di coppa. Niente da fare. Si sono divisi la porta un 9/6 debole sia di forma sia di resistenza e un 28enne preso alle 11.30 6 in parate e 5 in difesa. Sfangata!

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Real Tuorloduovo 0-0 [matchid=675538431]

    Premessa:Nuova stagione, avversari vecchi. Oggi contro il veterano della IV.60.
    Nell’ultima partita ha giocato CA e l’ho sommerso di gol, ma la situazione alla prima giornata è tutta un’altra cosa. Sono con il TS non ai massimi causa due vendite in cui lo spogliatoio non l’ha presa bene, preoccupazione perché penso di rischiare il possesso in caso di 352 avversario con una marcatura di un mio cc.Ma studiando le partite passate soprattutto quelle di inizio stagione è molto probabile un CA
    Tattica: Battezzo il CA avversario, quindi 343 senza risparmiare il TS per coprire eventuali sorprese. Scarto la possibilità di marcare un suo attaccante perché credo che non porti sostanziali benefici.
    Svolgimento: Come previsto,343 vs 532 CA ma il mio attacco non punge, lui leggermente meglio, difficile segnare. Primo tempo 0-0 per me tre occasioni al centro e una punizione, per lui due CA falliti.Secondo tempo altre 4 occasioni ma non si segna, l’avversario fallisce il terzo CA.
    E’ mancato l’SE vincente…..ma poteva farlo pure lui…..0-0
    Commento: Stagione complicata, le neo promosse sono da promozione diretta, noi puntiamo al quarto posto.

    Preniubbo minuto zero

    Vittoria 61%
    Pareggio 19%
    Sconfitta 20%
    Ultima modifica di Mark Silver; 08-05-2021 alle 17:49
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580488]

    Sfida in trasferta contro la squadra, valutazioni e valore della rosa alla mano, più forte del girone.
    Lui viene da un PiC in coppa contro i dopolavoristi, con relativa fiducia da goleada, io ho dovuto giocare normal per via di un avversario troppo solido per rischiare il PiC in trasferta, tant'è che l'ho portata a casa,con un po' di sfortuna, solo 2-3.

    Inevitabile sacrificare la partita di oggi puntando a limitare i danni con un 451 TI PiC e pressing formidabile, allo scopo di evitare imbarcate e relativo calo di fiducia.
    Obiettivo raggiunto: perdo 1-0 nonostante l'inferiorità pesante a cc, e sbaglio pure un SE, ma pareggiare sarebbe stato un mezzo furto.

    Non si può gioire per una sconfitta, ma strategicamente è andata come doveva andare.

  6. #6
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=678562041]

    Secondo turno di Coppa e già si bestemmia per un'eliminazione che possiamo perlomeno definire sfortunata, valutazioni alla mano, e che per di più mi priva del tiratore divino+1 proprio alla vigilia della sfida contro il superdifensivista, nonché campione in carica, della serie.

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Garza - FC Aston Villalba 3 - 2 [matchid=675538435]

    Premessa: Avversario in casa con il 352 fisso, ha un centrocampista importante infortunato, valuto la possibilità di contendere il centrocampo.

    Tattica: Ho problemi di forma per alcuni giocatori chiave, non ho nessuna possibilità di avere il possesso, opto per il classico 532 CA ma ho una sola ala in forma e diventa un brutto CA monolato

    Svolgimento: è 352 vs 532 CA divino +3. Io ho il mio monolato, anche l'avversario (32%) ma con tante azioni a disposizione. La partita si mette bene perchè viene espulsa l'ala avversaria sul lato buono ma subisco il gol del centravanti, pareggio in contropiede al centro (14%) dopo averne fallito uno sul lato forte. Secondo tempo, arriva l' SE avversario dell'imprevedibile, la pareggio di nuovo in contropiede, sembra fatta almeno per il pari ma ecco il gol sconfitta sulla destra dove l'avversario aveva l'1% di segnare

    Commento: Si sa che quando si gioca contropiede non ottimizzato e soprattutto quando è monolato la sconfitta si mette in conto ma perdere così fa male.
    Stagione che si preannuncia complicata, già abbiamo dimenticato i fasti della scorsa stagione.
    Ultima modifica di Mark Silver; 15-05-2021 alle 16:17
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580491]

    Partita in casa contro la vincitrice della scorsa stagione, squadra senza attacco ma forte a cc e soprattutto dietro, dove fa dal 17 in su sui 3 lati.
    Mi manca il tiratore divino, indispensabile per sfondare il bunker, ma a lui mancano due cc titolari, quindi prevedo un bel margine a cc, quindi vado di 253 "monolato".
    Decido di rischiare un PIC che mi abbassa le probabilità di vittoria, ma mi serve per le prossime partite dopo l'uscita ingiusta in Coppa.

    La lettura della gara è corretta e il "rischio" paga ben oltre le aspettative, con 4 azioni sul mio lato forte e una vittoria 4-0 che fa bene a fiducia, morale e futuri incassi
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 16-05-2021 alle 11:13

  9. #9

    Predefinito

    [matchid=675589902] Umarells United - Prenza 0-3

    Vado di 3-5-2 rischiando PIC conscio che a cc saremo quasi pari ma dietro e davanti dovrei avere migliori rapporti attacco difesa.
    Lui gioca il classico 4-4-2, un modulo ne carne ne pesce.
    Prima ribattuta dello sventra e gol al centro.
    Nella ripresa SE veloce.
    Risultato secondo me oltre le aspettative.
    Forse era più giusto un pareggio ma le specialità oggi hanno fatto la differenza.
    Buono per fiducia e tifosi.
    Sono primo in VI ma durerà poco. Importante mettere fieno in cascina

  10. #10
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Prendo 5 gol in casa. Oggettivamente era più forte
    Avrò modo di preparare meglio la squadra per il ritorno!

  11. #11
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    boh, vittoria casalinga 3-1 del Real Ausonia contro Polisportiva Juventina. Partita dominata, 85% di vittoria. L'avversario da sei stagioni arriva secondo o terzo in questa serie.
    Giocata in PIN, con un filo di acceleratore. Siamo secondi a 4 punti ma non c'è il rischio che mi illuda.

    Le altre due squadre una perde (Aberteen) e l'altra pareggia (Traktor Stalingrad '42). Non mi preoccupa minimamente la cosa, entrambe sono più forti della scorsa stagione, entrambe avranno risultati migliori della scorsa stagione.

  12. #12
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Meritata sconfitta per 1 a 0 in casa di una delle meglio attrezzate. Limitato i danni e con una scintilla di fortuna magari avrei preso un punto, ma va bene così.

  13. #13

    Predefinito

    Buongiorno

    Mia squadra One&One (240475)
    Sua squadra Atletico Bruneiro (1043991)
    Serie: IV.32(5803)




    Sabato mi aspetterà uno scontro titanico contro la prima della classe.
    Impiegherò il 5-3-2 con contropiede. VALORI , con terzini messi difensivi, due centrali difensivi verso l'esterno, ali difensive e centrocampista messo difensivo if SX 19,5 / Dif Centrale 17,75 /Dif DX 19,25.

    Forse miglioreranno perchè il portiere dovrebbe salire di forma.

    Abilità tattica Divino +5. Attacco che spazia da eccellente a Formidabile.

    Ho qualche possibilità contro la sua squadra?
    Qualche consiglio ulteriore.

    Grazie


    Roberto

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Seconda Fondazione 3-2 [matchid=675538439]


    Premessa: Contro una neopromossa molto forte, per me la favorita per la vittoria finale. Lui sempre 352 e a volte 253, marca sempre, centrocampo in pericolo. Armeggio con lo staff per mantenere alto l'attacco, battezzo il mio marcato tecnico e valuto la marcatura sul suo centrocampista "più debole". Fiducia che il possesso sarà mio.

    Tattica: Vado di 352 e marco un suo centrocampista "debole" e tengo fuori Avanzolini il mio centrocampista tecnico che secondo me sarà marcato.Piove

    Svolgimento: Doccia fredda al primo minuto, sono sotto a centrocampo, l'avversario sfodera un incredibile 14 a centrocampo(46/54) nonostante un paio di riposizionamenti..mots?La situazione si aggrava con le marcature, mi marca l'altro tecnico e la mia marcatura gli fa il solletico , il rapporto a centrocampo diventa tragico 38/62 che a fine primo tempo diventerà 35/65 con un suo difensore centrale che diventa offensivo.Surclassato a livello tattico
    Passo subito in vantaggio, l'avversario sbaglia le sue occasioni, chiudo il primo tempo avanti, sarà la chiave della partita. Secondo tempo, avversario in ansia da prestazione che passa al 253 e mette tutto il possibile offensivo ma secondo me è una mossa che gli sarà fatale perchè esce il suo marcatore che libera il mio centrocampista tecnico, il centrocampo si riequilibria 48/52, attacchi superiori alle difese, io raddoppio ma vengo raggiunto all'84° ma ripasso subito in vantaggio, ho vinto.

    Commento: Si, partita fortunata e toppata a livello tattico ma non si può parlare di random come si commenta nella chat di serie.Futuro incerto, ci sono squadre più attrezzate della mia.
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-05-2021 alle 18:22
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #15
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580497]

    Gioco in casa, è un Derby in realtà, contro un'altra delle favorite del girone, squadra che alterna 352 e 253, mantenendosi sempre su alti davanti e dietro, mentre a cc non è troppo temibile.
    Mi aspetto il suo 352 più coperto dietro, ma ho fuori per infortunio il portiere titolare, il che mi impedisce il PiC puntando sulla difesa, quindi va di normal e cc forte per non lasciargli azioni.
    La scelta paga, grazie anche ad un SE e un CP diretto, e la porto a casa 3-0.
    Finito il trittico di partite contro i più forti del girone, con 2 vinte e una persa, ora bisogna non sbagliare nulla se si vuole provare a salire

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Gaukar - FC Aston Villalba 1 - 2 [matchid=675538446]


    Premessa partita sulla carta alla nostra portata, avversario in crisi e a zero punti, è un derby

    Tattica:Per un attimo ipotizzo contropiede, che scarto avendo la certezza di essere superiore a centrocampo, opto per un 352 offensivo

    Svolgimento: Avversario con il 442 libertà di inventiva, valutazioni nettamente favorevoli, centrocampo 34/66, l'avversario va pure in confusione, ma la goleada non arriva, 1 su 6 a centro con il 54% certifica che abbiamo rischiato grosso.

    Commento: Ho rischiato un clamoroso random, ora la classifica è migliore, ora c'è il 5° turno in Coppa e una importante partita in casa con l'altra neopromossa.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #17
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Gaukar - FC Aston Villalba 1 - 2 [matchid=675538446]


    Premessa partita sulla carta alla nostra portata, avversario in crisi e a zero punti, è un derby

    Tattica:Per un attimo ipotizzo contropiede, che scarto avendo la certezza di essere superiore a centrocampo, opto per un 352 offensivo

    Svolgimento: Avversario con il 442 libertà di inventiva, valutazioni nettamente favorevoli, centrocampo 34/66, l'avversario va pure in confusione, ma la goleada non arriva, 1 su 6 a centro con il 54% certifica che abbiamo rischiato grosso.

    Commento: Ho rischiato un clamoroso random, ora la classifica è migliore, ora c'è il 5° turno in Coppa e una importante partita in casa con l'altra neopromossa.
    Che fai in Coppa? Punti al sesto?

    Io oggi ho vinto in trasferta contro un'altra neopromossa in IV, 9 punti in 4 partite, sono soddisfatto.
    Ultima modifica di micolo_; 29-05-2021 alle 20:32

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Che fai in Coppa? Punti al sesto?

    Io oggi ho vinto in trasferta contro un'altra neopromossa in IV, 9 punti in 4 partite, sono soddisfatto.
    Il sesto turno è alla mia portata, di solito poi mi fermo li

    9 punti n 4 partite direi ottimo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #19
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580502]

    Trasferta insidiosa in casa di una neopromossa solida e gestita da un manager con un passato in III serie.
    Purtroppo per lui arrivo alla partita con alta fiducia e buon TS, quindi via di 352 normal, vantaggio a cc con buone possibilità di segnare e vittoria 5-1

  20. #20
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Vittoria 3-0 contro la capolista - vincitrice della scorsa stagione, ed ora il Real Ausonia è primo in solitaria con 10 punti in quattro partite nella V.160.
    Non mi finisco di stupire di come avere quattro o cinque volte in meno il TSI dell'avversario possa essere colmato giocando con attenzione e sfruttando tutti i tatticismi. Tutte le partite vinte sono state dominate.

    In Russia il Traktor è primo con una squadra ignobile, portiere a parte, mentre l'Aberteen arranca nella III scozzese, ma stiamo parlando della miglior III scozzese e di una delle squadre peggiori tra le 128 scozzesi di quel livello. Tra un poco avrò otto milioni dalla vendita di un portiere ed altri due giovani d'oro sono in arrivo dalla giovanile dell'Aberteen. Non è escluso che possa avere un tesoretto di circa 12 milioni a fine stagione. A questo punto con gli scozzesi potrei cambiare gli obiettivi ed iniziare un progetto completamente nuovo avendo una solidissima base di partenza. Ma mi piacerebbe comunque salvarmi per la terza stagione consecutiva in una serie dove sono totalmente un intruso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •