Cookie Consent by Free Privacy Policy website aiutino :D
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutino :D

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito aiutino :D

    salve sn nuovo nel forum ma vi seguo da un po.ho trovato un giovane interessante ma ho paura di non completarlo...non essendo esperto chiedo a voi un consiglio su come allenarlo!vi scrivo qui soto le info(grazie in anticipo)

    Cassio Roso
    16 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 03-07-2021
    Squadra pischelletti (dal 10-04-2021, 2 giorni fa)
    Può essere promosso tra 109 giorni.
    Specialità Trascinatore
    parate ?
    difesa ?/5
    regia 5/?
    cross ?
    passaggi 2/2
    attacco ?/5
    calci piazzati ?

    1 partita giocata da centrocampista 4 stelle e mezzo e una la giochera a breve con allenamento impostato su regia cross quindi 2 partite sono andate...e spero di non aver sbagliato.lo promuovero a 17 e 30 giorni quindi evo giocarmela bene sperando sia forte.lascio sotto la descrizione

    Cassio Roso sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

    Questo ragazzo mostra delle grandi potenzialità per essere un giocatore: trascinatore qualcuno che non fa solo il suo, ma aiuta anche gli altri.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    CIAO!

  2. #2
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    La prima cosa che cercherei di fare è capire il potenziale in regia. Quindi la prossima la giocherei anzi con cross primario e regia secondario.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    E alla prima amichevole, magari, difesa primario e cross secondario (da terzino), per scoprire anche il livello attuale in difesa, ed il potenziale in cross.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E alla prima amichevole, magari, difesa primario e cross secondario (da terzino), per scoprire anche il livello attuale in difesa, ed il potenziale in cross.
    Ciao grazie per l intervento. Ho già fatto cross regia e ha fatto 4 stelle. Difesa preferirei aspettare e sperare che parta almeno da 4.opterei per il primo consiglio dato cioè regia più regia. Comunque strano, elemento accettabile e fa solo 4 stelle a cc e come ala... Avendo 5 att e 5 difesa mi aspettavo meglio...temo che parta da troppo indietro... Vi aggiornerò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •