Cookie Consent by Free Privacy Policy website Playoff promozione VII
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Playoff promozione VII

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    6

    Predefinito Playoff promozione VII

    Ciao ragazzi, sono il VII e finirò terzo, volevo chiedervi come funziona il/i playoff promozione, quante partite si devono giocare per poter essere promossi, contro chi e sopratutto se si fanno in casa o trasferta. Grazie in anticipo!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Le terze classificate in VII giocano lo spareggio contro le seste classificate in VI... e come tutti gli spareggi, si giocano in partita unica sul campo di chi è in serie superiore.
    Per completezza, le quarte di VII giocano contro le quinte di VI

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Le terze classificate in VII giocano lo spareggio contro le seste classificate in VI... e come tutti gli spareggi, si giocano in partita unica sul campo di chi è in serie superiore.
    Per completezza, le quarte di VII giocano contro le quinte di VI
    Grazie Kira, quanto all'accoppiamento è casuale o è possibile fare un calcolo per sapere contro chi giocherò?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fralb1 Visualizza Messaggio
    Grazie Kira, quanto all'accoppiamento è casuale o è possibile fare un calcolo per sapere contro chi giocherò?
    No, tutt'altro che casuale: la migliore terza (per punti, differenza reti, gol fatti) incontra la peggiore sesta, la seconda migliore terza incontra la seconda peggiore sesta e così via... ma sono 1024 squadre per ogni serie, dubito che qualcuno sano di mente si metterà mai a controllarle tutte

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •