Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuova Squadra - Pianificazione - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Nuova Squadra - Pianificazione

  1. #41
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Avete ragione, non conviene organizzarla fuori.
    Grazie per i chiarimenti
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  2. #42

    Predefinito

    Regole di coppa obbligatorio.
    Fuori casa solo con squadre di serie alte e con tifosi > 3000 e con almeno 2 vittorie consecutive come ultimi risultati

  3. #43
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Il mio portiere allenando è arrivato a straordinario in parate, consigliate di venderlo? O lo faccio crescere ancora vendendolo a ridosso dei 20 anni?

    Mohamed Reda Saffar [playerid=459402020]
    19 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 26-08-2021

    Nazionalità: France

    Una persona gradevole, equilibrata e onesta. È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Il suo livello di fedeltà è eccellente.
    Proprietario: Real Bicocca dal 26-03-2021
    TSI: 11 760
    Stipendio: 2 868 € a settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno

    Forma accettabile (6)
    Resistenza insufficiente (5)
    Parate straordinario (10)
    Difesa debole (4)
    Regia disastroso (1)
    Cross disastroso (1)
    Passaggi disastroso (1)
    Attacco disastroso (1)
    Calci piazzati insufficiente (5)
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  4. #44
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aloz86 Visualizza Messaggio
    Il mio portiere allenando è arrivato a straordinario in parate, consigliate di venderlo? O lo faccio crescere ancora vendendolo a ridosso dei 20 anni?
    Ti conviene dare un'occhiata al Confronta Trasferimenti, a volte sembra che i portieri 20enni valgano più dei 19enni a parità di skill :-D
    Con i portieri è più semplice autoregolarsi col CT, perlomeno questa è la mia esperienza :-)

  5. #45
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    E' vero, ho utilizzato il confronta trasferimenti e i 20enni mi da come valore all'incirca +100k...non lo sapevo sta cosa mi lascia perlpesso
    Ti ringrazio vado avanti ad allenarlo allora, tanto sono in VII e non ho grosse ambizioni, se non quella di allenare e vendere i giocatori bene.
    Esiste un momento migliore di un altro per vendere i portieri allenandi? Tipo sopra i 20 anni, oppure dopo avere raggiunto il livello formidabile? (cose cosi giusto per fare un esempio)
    Ultima modifica di aloz86; 22-05-2021 alle 22:37
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  6. #46
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi come indicazione generale per vendere un portiere allenando, mi sembra di aver capito che l'età migliore è 20-21 anni perchè prendono valore con l'età e il livello della skill titanico-extraterrestre che dovrebbe essere il punto massimo prima di perdere valore.
    Poi ho anche un altro dubbio, siccome ho 2 portieri uguali (stessa età e stessa skill) mi troverei a venderli tutti e 2 insieme, per evitare questo dovrei vendere prima uno e poi l'altro e quindi torniamo al punto iniziale, quando venderli? Cosa faccio, mi date qualche consiglio? Sono un pò indeciso...
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  7. #47
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    se hai intenzione di allenare parate per diverse stagioni meglio che tu prenda un 18enne buono in difesa e con cp alti e senza parate e vendi uno dei due, magari questo che è scattato. lo alleni e lo tieni per il futuro, e con l'altro slot fai trading visto che servono i soldi.

  8. #48
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, l'idea è proprio quella!
    Aspetto ancora uno scatto per venderlo visto che a splendido arriva in fretta (3 settimane ancora) e ci guadagnerei circa 600k in più, poi prendo come mi hai consigliato un 18enne buono in difesa e con cp alti
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  9. #49
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ho acquistato il mio secondo CC forse pagandolo un pò di più del suo valore (128k) ma l'ho cercato con skill difesa alta per poterlo utilizzare anche in difesa:

    Vassilis Laskos [playerid=421986781]
    32 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 22-08-2021

    Nazionalità: Hellas

    Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
    È buono (7)(7) in esperienza e tremendo (2)(2) in carisma. Il suo livello di fedeltà è disastroso (1)(1).

    Proprietario Real Bicocca (dal 30-05-2021 (4/78), 0gg)

    TSI 4 780
    Stipendio 1 572 €(1 310 €) /settimana escludendo il 20% di bonus
    25 152 €/stagione
    Specialità -
    Forma debole 4
    Resistenza accettabile 6
    HTMS Punti: Abilità:855 / Potenziale:328
    Miglior posizione: Difensore centrale offensivo (7.12)

    Parate disastroso (1) Difesa formidabile (9)
    Regia straordinario (10) Cross debole (4)
    Passaggi accettabile (6) Attacco insufficiente (5)
    Calci piazzati splendido (11)

    Mi consigliate di prendere ancora un CC o posso concentrarmi su un attaccante di livello? AC con straordinario in attacco può andare bene?
    Grazie come sempre per le risposte
    Real Bicocca (1935715) VII.154

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A me francamente non piace un granchè

    Niente special, forma bassa (ma crescerà si spera), ma soprattutto con un 10 in primaria a centrocampo non vai lontano. Io lo avrei preso con un paio di livelli in più in regia e senza difesa.


    Con 11 in CP può farti da vice tiratore, qualora il tiratore uscisse per infortunio

  11. #51
    Disastroso
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ci sta, ho bisogno delle vostre opinioni per capire dove sbaglio! In pratica parli di un monoskillone con regia (12-13).
    Adesso daresti prioprità ad un altro acquisto a centrocampo (considera che rispetto alla rosa iniziale ho comprato solo 2 CC e alleno parate), oppure valuto attacco/difesa?
    Real Bicocca (1935715) VII.154

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •