Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aspettative e umore tifosi/sponsor
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aspettative e umore tifosi/sponsor

  1. #1
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito Aspettative e umore tifosi/sponsor

    Una curiosità, ma il sisteva delle aspettative per la stagione funziona?

    Chiedo perché da quando mi sono reiscritto ho sempre avuto come aspettativa "ogni giorno in questa serie è regalato", anche alla seconda stagione in VIII, dopo aver perso lo spareggio promozione la stagione prima, oppure quella attuale, seconda consecutiva in VI dopo il quarto posto della scorsa stagione.

    Anche l'umore di tifosi e sponsor mi lascia qualche dubbio. Si abbassa dopo dei risultati negativi, ma non arriva mai oltre "danzano per le strade", anche dopo serie lunghe di vittorie, mentre ricordo che ai vecchi tempi non era impossibile arrivare al massimo, anche senza portavoce se si faceva molto bene come risultati.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma il sisteva delle aspettative per la stagione funziona?
    Ah boh, non gli ho mai dato particolarmente peso...


    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Anche l'umore di tifosi e sponsor mi lascia qualche dubbio. Si abbassa dopo dei risultati negativi, ma non arriva mai oltre "danzano per le strade", anche dopo serie lunghe di vittorie, mentre ricordo che ai vecchi tempi non era impossibile arrivare al massimo, anche senza portavoce se si faceva molto bene come risultati.
    Nonostante il portavoce ormai sia "integrato" nel sistema, come fosse fisso per tutti al livello 5, è da parecchio che non è più raggiungibile il livello massimo (mandano poesie d'amore)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ah boh, non gli ho mai dato particolarmente peso...
    Boh, magari ci metteranno mano con le modifiche all'economia, potrebbe essere un modo per convincere il board a cacciare più soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •