Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giovanotto multiskill, andiamo sopra i 18 anni?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giovanotto multiskill, andiamo sopra i 18 anni?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Giovanotto multiskill, andiamo sopra i 18 anni?

    Ciao a tutti. Dopo l'amichevole odierna, questo ragazzo mi è scattato a 6 in regia. Potrà essere promosso, al più preso, a 17 anni e 93 giorni. Giusto oggi ho scoperto che può anche arrivare a 6 in passaggi. Ora il mio obbiettivo, anche per consonanza con un altro allenando interessante, è portarlo a 7 in regia, cosa che potrà accadere una decina di giorni prima dell'età minima per promuoverlo (17 anni e 93 giorni, come detto). Voi come vi comportereste? Io tendenzialmente seguo sempre la regola di venderli 17enni, ma con questo stavo pensando di superare i 18 per portarlo a eccellente in regia e a 6 in difesa o in passaggi (entro i 18 anni e 50 giorni). Che ne pensate? Vi ringrazio


    Nicola Canzio [youthplayerid=279932846]
    17 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 03-06-2021


    Nazionalità: Italia
    Proprietario: Dumbarton Oaks dal 23-01-2021
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno


    Parate sconosciuto
    Difesa insufficiente / accettabile (5/6)
    Regia accettabile / eccellente (6/8)
    Cross sconosciuto / accettabile (?/6)
    Passaggi insufficiente / accettabile (5/6)
    Attacco sconosciuto / debole (?/4)
    Calci piazzati sconosciuto

  2. #2
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Non so quale sia il tuo progetto in prima squadra, ma la tua idea è di promuoverlo e venderlo o di tenerlo per allenarlo?
    In entrambi i casi secondo me converrebbe che lo completi il più possibile nelle giovanili (ovviamente se riesci a combaciarlo bene nei piani di allenamento degli altri più "validi") così che se lo volessi vendere assumerebbe più appeal nel mercato... dato che ormai il 17+3 è andato. Se lo volessi invece allenare, a maggior ragione, meglio completarlo per ritrovartelo in prima squadra già bello avviato.


  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    un 17.93 accettabile in regia, insufficiente in difesa, passaggi e, diciamo, cross, senza specialità, vale al massimo 5K
    un 18.un po', eccellente in regia, accettabile in passaggi e insufficiente in difesa e cross vale già almeno 150K

    quindi se non hai di meglio da allenare, ci può stare finirlo in regia e passaggi
    e magari se scattasse presto in passaggi gli potresti dare come secondario interdizione e portarlo a accettabile pure in difesa
    Ultima modifica di jahlion; 10-03-2021 alle 23:49

  4. #4
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sì scusate, non ho specificato: io i giovanotti li vendo. Questo a buono in regia entro i 17 e 93 ci arriva, allenando regia come primaria e secondaria (ci arriverebbe a 17 e 84, dice HY). Come confronta trasferimenti per un eventuale 8/6/6/6 si 18 anni abbondanti non c'è praticamente nulla. In ogni caso non parliamo di un giocatore di particolare valore, vista l'età e la mancanza di specialità. Ma per ora questo passa la cantera :-)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ah, si, io ho cercato il CT di un 17.93 accettabile in regia, non buono
    ad ogni modo vale qualcosa in più ma non molto (anziché 5K, direi all'incirca 10/30)
    quindi, a livello di prezzi di vendita, direi sempre meglio 18enne finito in "tutto" di 17enne incompleto

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ah, si, io ho cercato il CT di un 17.93 accettabile in regia, non buono
    ad ogni modo vale qualcosa in più ma non molto (anziché 5K, direi all'incirca 10/30)
    quindi, a livello di prezzi di vendita, direi sempre meglio 18enne finito in "tutto" di 17enne incompleto
    Ok, allora lo completo più possibile magari restando entro i 18 e 60, poi lo promuovo e lo licenzio

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Ok, allora lo completo più possibile magari restando entro i 18 e 60, poi lo promuovo e lo licenzio
    magari prima di licenziarlo prova a venderlo ...

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    magari prima di licenziarlo prova a venderlo ...
    Anche questa è un'idea!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •