Cookie Consent by Free Privacy Policy website E ora? :D - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: E ora? :D

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Allenare tutti è impossibile, a maggior ragione voler accoppiare primario e secondario.
    Io per una partita allenerei cross+regia (Pintilei e Sossella ali, Bosensell e Vitalone cc) per scoprire il potenziale di Pintilei... poi passerei a regia+attacco, dove Pintilei parte attaccante e gli altri tre cc, ed a seguire in caso di scatti si invertono i ruoli (cc -> att o viceversa)
    Hai ragione, piuttosto che mettere uno ala...

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bosensell ha mai giocato da ala offensiva?
    Bosensell ha giocato in una partita 89' da CC e 1 da ala offensiva alla penultima partita. Non vorrei sbagliare, ma se non sbaglio dovrebbe bastare per vedere quante stelle fa da ala offensiva no?

    Ha fatto 5 stelle in quella partita. E normalmente fa 5 stelle da ala normal e CC. Mentre (diverso tempo fa) ne faceva 6.5 da attaccante normal.

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sossella da attaccante normal?
    Sossella non ha mai giocato attaccante...

    Però non starei a perderci grosso tempo, ha max 4.

    Perchè (sempre se non sbaglio) alla pescata ti rivelano 2 delle 3 skill con più alto potenziale. E per lui sono state Cross e Difesa. Avendo poi scoperto che la terza è Regia, Attacco dev'essere necessariamente >= di Difesa...

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quel 5 in difesa di Pintilei è da appena scattato senza decimali?
    Purtroppo sì... E' scattato nell'ultimo allenamento che ho dato in Difesa

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Bosensell ha giocato in una partita 89' da CC e 1 da ala offensiva alla penultima partita. Non vorrei sbagliare, ma se non sbaglio dovrebbe bastare per vedere quante stelle fa da ala offensiva no?

    Ha fatto 5 stelle in quella partita. E normalmente fa 5 stelle da ala normal e CC. Mentre (diverso tempo fa) ne faceva 6.5 da attaccante normal.
    Allora ci sta provare a scoprire il potenziale in cross, magari alla prossima amichevole.


    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Sossella non ha mai giocato attaccante...

    Però non starei a perderci grosso tempo, ha max 4.

    Perchè (sempre se non sbaglio) alla pescata ti rivelano 2 delle 3 skill con più alto potenziale. E per lui sono state Cross e Difesa. Avendo poi scoperto che la terza è Regia, Attacco dev'essere necessariamente >= di Difesa...
    Ok, allora lui in attacco non ci metterà mai piede.


    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì... E' scattato nell'ultimo allenamento che ho dato in Difesa
    Allora resta a 5, tempo per dare anche difesa non c'è

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Allora ci sta provare a scoprire il potenziale in cross, magari alla prossima amichevole.
    Direi di sì.

    Quindi la prossima vado di Cross+Regia e poi andrò di Regia+Attacco


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok, allora lui in attacco non ci metterà mai piede.
    Anche io, il tempo non abbonda


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Allora resta a 5, tempo per dare anche difesa non c'è
    Stesso discorso, il tempo non è troppo quindi non ne sprecherei!

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Aggiornamento post allenamento:

    PINTILEI non è giallo, ma è max 4 in Regia

    Poi ho pescato TRIPLAT, un 16.08 max 7 in Attacco e 3 in Regia. Allenandolo terzino ho scoperto che è 4/6 in Cross.



    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    TRIPLAT 16.08

    3/? 4/6
    ?/7
    VITALONE 16.11 5 5/6 +2 ?/4 5/7 +4 4/5
    SOSSELLA 16.29 ?/4 5/6 + 2 6/7 +1 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.33 ?/3 5/7 +1 ?/5 5 ?/6
    PINTILEI 16.58 ?/2 5/6 4/4 +3.5 5/6 +1 4 5/6


    Allora, direi che ad ora la situazione è da monitorare con cura, perchè abbiamo diversi giocatori con esigenze differenti tra loro.

    - DIFESA: la scarto, per SOSSELLA sarebbe la ciliegina sulla torta ma posso farne a meno. A PINTILEI servirebbe ma essendo appena scattato ci vorrebbe troppo.

    - REGIA: la allenerei con VITALONE, SOSSELLA e BOSENSELL CC, almeno fino a che tutti e tre non siano a 6. Il top sarebbe completare anche BOSENSELL ma vedremo se ci sarà tempo.

    - CROSS: serve a tutti... Di sicuro da allenare, visto che serve a quello che per ora è l'unico con la special. Ad ora direi di sicuro SOSSELLA ala, insieme ad uno tra BOSENSELL e PINTILEI (dipende da quanto parte il primo), con l'altro nella slot terzino. Secondo terzino valuterei VITALONE, vero che non ha grande potenziale mentre TRIPLAT ne ha di più ma allenandolo terzino ci andranno secoli

    - PASSAGGI: sarebbe molto utile a VITALONE (che è a 4 allenamenti primari dallo scatto), difficilmente a TRIPLAT, a meno che non abbia un enorme potenziale in Regia e quindi potrebbe averne anche in Passaggi (che non è una delle tre più alte)

    - ATTACCO: serve un po' a tutti, ma dovrò fare delle scelte. Sono in quattro per tre slot.





    In linea generale sarei per tenere TRIPLAT in secondo piano, ha un potenziale discreto ma il tempo non è troppo. E non posso sprecarne. O sono sicuro di farne qualcosa di decente, oppure per portarlo a 4-5 in Cross e Attacco tanto vale massimizzare gli altri.







    Io le prossime darei REGIA+ATTACCO con VITALONE, SOSSELLA e BOSENSELL centrocampisti, e PINTILEI e TRIPLAT attaccanti.

    Una delle prossime (o in amichevole) li invertirei, con BOSENSELL attaccante, per vedere da quanto parte.



    Voi che dite?

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io le prossime darei REGIA+ATTACCO con VITALONE, SOSSELLA e BOSENSELL centrocampisti, e PINTILEI e TRIPLAT attaccanti.

    Una delle prossime (o in amichevole) li invertirei, con BOSENSELL attaccante, per vedere da quanto parte.

    Voi che dite?
    Sono d'accordo.
    Non appena scattano Vitalone e Sossella (e pure Bosensell, se sei fortunato) passerei ad attacco+regia, oppure attacco+offensive laterali.
    Comunque cross è più veloce e puoi allenarlo dopo, oppure alternarlo con attacco, che Pintilei scatta con pochi allenamenti in entrambe le skill, per gli altri avresti più tempo a disposizione, e comunque non sprecheresti niente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Non appena scattano Vitalone e Sossella (e pure Bosensell, se sei fortunato) passerei ad attacco+regia, oppure attacco+offensive laterali.
    Comunque cross è più veloce e puoi allenarlo dopo, oppure alternarlo con attacco, che Pintilei scatta con pochi allenamenti in entrambe le skill, per gli altri avresti più tempo a disposizione, e comunque non sprecheresti niente
    Speriamo scattino tutti in fretta E magari che salti pure fuori qualche altra special

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Poco da scoprire stavolta. Ho allenato Regia+Attacco, conoscendo le skill di tutti gli allenati.

    Il secondo potenziale rivelato è di uno degli allenati, ma non mi interessa. Scopro che TRIPLAT non ha difesa, cosa che già avevo intuito anche dalle stelline fatte)




    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    TRIPLAT 16.14
    ?/3 3/? 4/6
    ?/7 +0.5
    VITALONE 16.17 5 5/6 +3 ?/4 5/7 +4 4/5
    SOSSELLA 16.35 ?/4 5/6 + 3 6/7 +1 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.39 ?/3 5/7 +2 ?/5 5 ?/6
    PINTILEI 16.64 ?/2 5/6 4/4 +3.5 5/6 +1 4 5/6 +0.5

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Al momento ne hai tre da completare in regia (Bosensell, Sossella, Vitalone) e due in attacco (Pintilei, Triplat), quindi il programma IMHO resta lo stesso.
    La speranza è di trovare il tempo per dare anche cross, non sarà facile...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Al momento ne hai tre da completare in regia (Bosensell, Sossella, Vitalone) e due in attacco (Pintilei, Triplat), quindi il programma IMHO resta lo stesso.
    La speranza è di trovare il tempo per dare anche cross, non sarà facile...
    Non sarà semplice, è vero! Adesso speriamo che i tre scattino in fretta in Regia, poi faremo i conti. Tipo Bosensell non so se valga la pena di portarlo a 7 in Regia

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Doppio allenamento! Il primo senza scatti, il secondo con uno soltanto (5-->6 in Regia di Vitalone).




    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    TRIPLAT 16.24
    ?/3 3/? 4/6
    ?/7 +1.5
    VITALONE 16.27 5 6/6 ?/4 5/7 +4 4/5
    SOSSELLA 16.45 ?/4 5/6 + 5 6/7 +1 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.49 ?/3 5/7 +4 ?/5 5 ?/6
    PINTILEI 16.74 ?/2 5/6 4/4 +3.5 5/6 +1 4 5/6 +1.5



    Adesso continuerei con Regia+Attacco, fino almeno allo scatto di Sossella (ovviamente con Vitalone che passa in attacco).



    La prima partita che ho però è l'amichevole. Non so neanche io, provo a scoprire qualche skill o vado avanti con il piano? Non mi sembra ci siano grossissime cose da scoprire e il tempo stringe

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Adesso continuerei con Regia+Attacco, fino almeno allo scatto di Sossella (ovviamente con Vitalone che passa in attacco)



    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    La prima partita che ho però è l'amichevole. Non so neanche io, provo a scoprire qualche skill o vado avanti con il piano? Non mi sembra ci siano grossissime cose da scoprire e il tempo stringe
    L'unica è passaggi secondario per il potenziale di Triplat. Ma onestamente me ne sbatterei e andrei avanti con il piano di allenamento attuale.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Come concordato sono andato avanti con Regia+Attacco sia in amichevole che in campionato.

    Nella prima partita non è successo nulla, nella seconda sono scattati sia Bosensell in Regia che Pintilei in Attacco (5-->6 entrambi)


    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    TRIPLAT 16.31
    ?/3 3/? 4/6
    ?/7 +2.5
    VITALONE 16.34 5 6/6 ?/4 5/7 +4 4/5 +1
    SOSSELLA 16.52 ?/4 5/6 + 7 6/7 +1 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.56 ?/3 6/7 ?/5 5 ?/6
    PINTILEI 16.81 ?/2 5/6 4/4 +3.5 5/6 +1 4 6


    La situazione nelle skill è la seguente:

    1) DIFESA ---> NO

    Serve solo a Pintilei, che è appena scattato. Dunque non la allenerei


    2) REGIA ---> 1 ALLENAMENTO (ANCHE SECONDARIO)

    Serve a Sossella e Bosensell.

    Bosensell è appena scattato e viste le tempistiche sarei tentato di fermarmi a 6 (sono tante 7 settimane di Regia+X)

    Diverso il discorso per Sosella, secondo la stima allenamento giocatore scatta con 1 allenamento, anche secondario



    3) CROSS --> IL PIU' INTERESSANTE ?

    Serve un po' a tutti. Soprattutto a Sossella, unico con la special, che in 3 allenamenti arriva a Buono.

    Pintilei in 5 allenamenti arriva a 6.

    In più non fa male a Bosensell e Vitalone.




    4) PASSAGGI --> EVITABILE

    Serve al solo Vitalone, a cui servono 4 allenamenti primari. Potrebbe esserci di meglio.


    5) ATTACCO --> ???

    Serve a Triplat e Bonsensell (più volendo Vitalone). Ma dovrei sapere da quanto partono, se partono bassi è inutile














    Io sarei tentato di dare Cross+Regia alla prima, poi (se Sossella scatta) Cross+OL.

    E magari posticipare Attacco.



    Voi che dite?

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Su cross+regia per far scattare Sossella in regia non ci sono dubbi, volendo poi potresti fare cross+attacco, visto che si combinano abbastanza bene le diverse esigenze (l'unico a cui servono entrambe le skill è Triplat)
    E' pure vero che farebbe comodo sapere a che punto è Bosensell in entrambe le skill... fare in due partite cross+attacco e attacco+cross, facendolo giocare 45' da ala e 45' da attaccante?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Su cross+regia per far scattare Sossella in regia non ci sono dubbi, volendo poi potresti fare cross+attacco, visto che si combinano abbastanza bene le diverse esigenze (l'unico a cui servono entrambe le skill è Triplat)
    E' pure vero che farebbe comodo sapere a che punto è Bosensell in entrambe le skill... fare in due partite cross+attacco e attacco+cross, facendolo giocare 45' da ala e 45' da attaccante?
    Approvato!

    Stasera do Cross+Regia e (se tutto va bene) mi levo Regia. Poi scopro Bosensell e vedo come dosare Cross e Attacco!

  15. #35
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Come da programmi ho dato Cross+Regia!

    Le novità succose sono diverse!

    1) SOSSELLA come previsto è scattato in Regia!

    2) Ho scoperto il livello attuale in Cross di Bosensell, è 5 max 5 (non giallo)

    3) TRIPLAT ha potenziale 3 in Regia

    4) PINTILEI è arrivato a giallo in Cross

    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    TRIPLAT 16.37 ?/3 ?/3 4/6 ?/7 +2.5
    VITALONE 16.40 5 6/6 ?/4 5/7 +4 4/5 +1
    SOSSELLA 16.58 ?/4 6/6 6/7 +2 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.62 ?/3 6/7 5/5 5 ?/6
    PINTILEI 16.87 ?/2 5/6 4 5/6 +1 4 6



    Intanto potrei far girare lui, per scoprire qualcosa:

    Tommy Zeno
    16 anni e 35 giorni [Veloce]
    Può essere promosso tra 88 giorni.
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto (max scarso)
    Regia: debole (max debole)
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Ho scoperto la special, unica cosa interessante insieme al fatto che è l'unico altro giocatore allenabile. Non è promuovibile a 17.00 ma a 17.11...

    Penso sia un cesso, ha livello medio Insufficiente e mi ha fatto appena 5 stelle (giocando 33 minuti) da punta.






    La prossima darei Attacco+Cross per scoprire il livello attuale di Bosensell (e magari il potenziale in Cross di Zeno) e poi vediamo!

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    La prossima darei Attacco+Cross per scoprire il livello attuale di Bosensell (e magari il potenziale in Cross di Zeno) e poi vediamo!


    Magari all'89' riposiziona Zeno attaccante normal, così oltre al potenziale in cross ti ritrovi pure la valutazione in stelle per capire se ha un minimo di attacco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Aggiornamentozzo!



    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    ZENO 16.51 (p 17.11) ?/3 4 ?/5 3/? VELOCE
    CONCAS 16.53 (P 17.49) 3/? ?/6 VELOCE
    TRIPLAT 16.53 ?/2 ?/3 ?/3 4/6 3/4 6/7
    VITALONE 16.56 5 6 ?/4 5/7 5
    SOSSELLA 16.74 ?/4 6 6/7 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.78 ?/3 6/7 5 5 6
    PINTILEI 16.103 ?/2 5/6 4 6 4 6



    PINTILEI e BOSENSELL possono considerarsi completi. Non ho nè tempo nè convenienza per completarli in Difesa e Regia e comunque non sono proprio bruttissimi neanche così...

    SOSSELLA va assolutamente portato a 7 in Cross e su questo non ci piove. In teoria 1 allenamento e ci arriva.

    VITALONE è a 4 allenamenti dallo scatto in Passaggi (5 se secondario), se non trovo di meglio potrebbe essere un'opzione.


    TRIPLAT ha beccato diversi allenamenti in Attacco secondario e uno in primario (la scorsa giornata), in cui ho scoperto che al momento è Accettabile. Dunque potenzialmente potrebbe anche avere decimali, è un'opzione portarlo a 7.



    E' un periodo di vacche magrissime come nuovi prospetti. Tutti 16enni con potenziali nulli, o portieri di cui conosco il max in parate (ed è max 4-5).

    Gli unici due "tollerabili" sono ZENO e CONCAS, se non altro per la special.


    ZENO ha livello medio Insufficiente, si salverebbe solo se avesse un potenziale di 6 (meglio 7 ma sarebbe utopia) in Cross

    CONCAS non sarebbe male, un potenziale Accettabile in Cross Veloce non sarebbe da buttare via. Ma è promuovibile a quasi 17,50... Direi che o ha potenziale in altro, o lo scarto.








    Io ad ora sarei per:

    1) Dare Cross+Regia per completare SOSSELLA, scoprire da quanto parte ZENO in Cross e a quanto arriva CONCAS in Regia


    2) Dare Attacco primario per completare TRIPLAT, vedendo cosa può servire come secondario (Passaggi per VITALONE o scoprire qualche secondario)

    Eventuale 3 (se non trovo di meglio intanto) ) Dare Passaggi per VITALONE

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Io farei cross primario, e come secondario una tra regia/attacco/OL per scoprire i potenziali mancanti dei due veloci (o magari passaggi, ma la lascerei indietro)
    Una volta scattato Sossella, punterei su Triplat restando su cross o passando ad attacco.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #39
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Prosegue la caccia a qualcuno di decente da allenare.

    PINTILEI è stato promosso e venduto.


    La situazione ora è questa:

    NOME ETA' PARATE DIFESA REGIA CROSS PASSAGGI ATTACCO CP SPECIAL
    PANSINI 15.77 5/6 ?/5
    ZENO 16.68 (p 17.11) ?/3 4 4/5 3/? VELOCE
    CONCAS 16.70 (P 17.49) 3/? ?/6 ?/5 4 VELOCE
    TRIPLAT 16.70 ?/2 ?/3 ?/3 4/6 3/4 7
    VITALONE 16.73 5 6 ?/4 5/7 5
    SOSSELLA 16.91 ?/4 6 7 2 ?/? (max 4) TECNICO
    BOSENSELL 16.95 ?/3 6/7 5 5 6


    Sette giocatori decenti.



    PANSINI non è un fenomeno, ma un 6-5 Parate-Difesa non si butta via. Ho però tantissimo tempo per completarlo.

    I due Veloci sono piuttosto deludenti.
    ZENO fa cagare proprio a meno che non abbia tantissimi Passaggi.
    CONCAS sarebbe bellino, un 6-5 Cross-Passaggi con special giusta non è da buttare via, ma è promuovibile a quasi 17.50...

    SOSSELLA e BOSENSELL stanno così, non ne vale la pena di completarli, il primo perchè tanto di Difesa ne ha poca, il secondo per le tempistiche (è appena scattato in Regia).

    Discorso in sospeso su TRIPLAT e VITALONE. Nessuno dei due è un fenomeno, potrebbe valere la pena di allenarli, in mancanza di meglio.




    In un quadro dal discreto grigiore, l'unica parvenza di luce è che quantomeno posso combinare gli allenamenti.


    - Dando Passaggi VITALONE arriva a 6 entro i 17.00 (è a 3 allenamenti dallo scatto) e serve anche a CONCAS.

    - Dando Cross potrei far scattare TRIPLAT (in base ai decimali potrebbe arrivare a 6 o fermarsi a 5) e lo stesso CONCAS.



    Io sarei tentato nelle prossime due di dare Cross+Passaggi e Passaggi+Regia per CONCAS, per scoprire quanto sia cesso e poi valutare.
    Ultima modifica di en?gma; 22-05-2021 alle 15:50

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io sarei tentato nelle prossime due di dare Cross+Passaggi e Passaggi+Regia per CONCAS, per scoprire quanto sia cesso e poi valutare.
    Appoggio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •