Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Stats
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hattrick Stats

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    si lo conosco, ma mi lascia qualche dubbio di affidabilità.
    Ad esempio mi confermi che non hai avuto finora in tre partite nessun SE veloce mancato o trasformato che fosse? perché questo risulta ed è strano.

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    si lo conosco, ma mi lascia qualche dubbio di affidabilità.
    Ad esempio mi confermi che non hai avuto finora in tre partite nessun SE veloce mancato o trasformato che fosse? perché questo risulta ed è strano.
    Confermo in nove partite(le tre squadre) non ho avuto nemmeno un SE veloce.

    Voglio sottolineare le mie perplessità sul dogma di avere assolutamente i giocatori con specialità perchè per quanto mi riguarda gli SE ce li ho con il contagocce
    Ultima modifica di Mark Silver; 05-02-2021 alle 12:53
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Confermo in nove partite(le tre squadre) non ho avuto nemmeno un SE veloce.

    Voglio sottolineare le mie perplessità sul dogma di avere assolutamente i giocatori con specialità perchè per quanto mi riguarda gli SE ce li ho con il contagocce
    Colgo l'occasione: alleno cross, non ho ali con specialità e punto alla IV serie.
    Fino ad oggi ho solo dato attenzione "ai valori" ma (anche leggendo su questo forum) ho "scoperto" l'importanza delle specialità.

    Quindi: vorrei vendere un ala titolare 10/15/7/7 regia/cross/passaggi/attacco e prendere un ala veloce

    come/chi/quando mi consigliereste?

    "senza fretta"? come sembreresti intendere?

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Mentre attendi pareri più autorevoli del mio 15 in cross va bene, le secondarie dovrebbero essere un po più alte rispetto a quelle della tua ala attuale, si veloce ma anche imprevedibile non è male.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nekes Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione: alleno cross, non ho ali con specialità e punto alla IV serie.
    Fino ad oggi ho solo dato attenzione "ai valori" ma (anche leggendo su questo forum) ho "scoperto" l'importanza delle specialità.

    Quindi: vorrei vendere un ala titolare 10/15/7/7 regia/cross/passaggi/attacco e prendere un ala veloce

    come/chi/quando mi consigliereste?

    "senza fretta"? come sembreresti intendere?
    Non so bene come giochi e di che fasce d'età parliamo, quindi la risposta è un po' decontestualizzata, ma senz'altro quando stona di più nella tua ala (per carità, dignitosissima) è il basso valore in regia. Visto che alleni cross, penso tu possa prenderla anche sotto l'attuale valore, appunto, di cross, puntando su un giocatore ben ferrato in regia e che abbia anche difesa, passaggi e specialità (certo, costa!). Giusto prendere l'ala con specialità, ma ricorda che per dar luogo all'evento Veloce-Gol o Imprevedibile-Gol serve una 'base' d'attacco (mi pare ne serva di più per i Veloci) altrimenti quel tipo di SE si fa un poco raro. Non disdegnerei nemmeno Colpitori di testa.

  7. #7
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie delle risposte!
    Stiamo parlando di 22enni a cui prima o poi darei una rifinitura in regia/passaggi.

    Sono d'accordo sul "ha poca regia", infatti l'obbiettivo sarebbe prendere un 13/14 regia con cross anche basso (7/8) da far crescere in 2/3 stagioni, con specialità,
    Vorrei spendere meno della mia ala che venderei, proprio per comprare un attaccante titolare con un po' di cross (e magari colpo di testa) per bilanciare la mancanza improvvisa di attacco laterale che mi troverei.

    Non sapevo della "base attacco" per gli special, di quanto parliamo? 7/8 può bastare?

    L'altra ala titolare è al momento 12-14 regia/cross senza special: la sostituirei con un imprevedibile ma nella prossima stagione.

    La vera domanda è: faccio tutte queste modifiche in questa stagione rischiando di compromettere la possibile promozione? o aspetto di vedere almeno gli scontri diretti per vedere se si può sognare la IV serie e nel caso fare tutto "di corsa" nella pausa tra le stagioni? Nel caso l'ala da vendere diventerebbe 16 in cross prima della fine della stagione.

    Ho anche un paio di allenandi da 2,5/3 kk che potrei vendere per gonfiare i budget
    Ultima modifica di nekes; 10-02-2021 alle 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •