Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 77] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Real Tuorloduovo - FC Aston Villalba 2 - 1 [matchid=670146813]

    Prima sconfitta stagionale


    Premesse: Lo studio dell'avversario rileva che in casa i moduli utilizzati in casa sono il 352 e il 343
    Tattica: Vado di 532 CA perchè prevedo il 352 avversario e il conseguente centrocampo a mio sfavore.
    Svolgimento: e invece mi sbaglio va di 343, mi mangio le mani perchè con il 352 o 253 avrei preso il centrocampo. unico dato positivo e che ho buone possibilità in attacco. La partita va all'avversario con due gol al centro, per me solo 2 contropiedi con abilità della tattica divino +2
    Commento:Con un po di fortuna l'avrei potuto pareggiare, alla giornata negativa si aggiunge un infortunio +3 per un mio giocatore fondamentale.
    Ora Coppa Italia e rivincita in campionato.
    Ultima modifica di Mark Silver; 23-01-2021 alle 15:48
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #22
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188868]

    Pareggio casalingo strappato all'ultimo minuto e secondo risultato sfortunato su due di questo inizio di stagione.
    Va detto che ho giocato contro, sulla carta, le due più forti del girone, ma i punti persi rischiano comunque di fare molto male

  3. #23
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Matriz -Real Ausonia 0-2 con un classico 523 CA.
    la nota lietissima, a parte aver vinto una delle due o tre partite più difficili del girone, è che il mio rivale ha pareggiato fuori casa perdendo quindi 2 punti. Adesso negli scontri diretti alla sesta ed alla settima giornata mi basterà vincerne una per tenere il vantaggio. Anche psicologicamente questo mi avvantaggia perché lui sarà portato ad osare di più.
    tutti i dettagli qui: https://www82.hattrick.org/Forum/Rea...393520&n=1&v=4

  4. #24
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Real Tuorloduovo - FC Aston Villalba 2 - 1 [matchid=670146813]

    Prima sconfitta stagionale


    Premesse: Lo studio dell'avversario rileva che in casa i moduli utilizzati in casa sono il 352 e il 343
    Tattica: Vado di 532 CA perchè prevedo il 352 avversario e il conseguente centrocampo a mio sfavore.
    Svolgimento: e invece mi sbaglio va di 343, mi mangio le mani perchè con il 352 o 253 avrei preso il centrocampo. unico dato positivo e che ho buone possibilità in attacco. La partita va all'avversario con due gol al centro, per me solo 2 contropiedi con abilità della tattica divino +2
    Commento:Con un po di fortuna l'avrei potuto pareggiare, alla giornata negativa si aggiunge un infortunio +3 per un mio giocatore fondamentale.
    Ora Coppa Italia e rivincita in campionato.
    probabilmente ha fiutato il tuo probabile/possibile CA e quindi col 343 si è messo al sicuro. Migliora la difesa rispetto al 253, lascia immutato l'attacco, e perde un po' di irrilevante centrocampo perché tanto ha sempre il controllo.

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    probabilmente ha fiutato il tuo probabile/possibile CA e quindi col 343 si è messo al sicuro. Migliora la difesa rispetto al 253, lascia immutato l'attacco, e perde un po' di irrilevante centrocampo perché tanto ha sempre il controllo.
    Stessa cosa che ho pensato io, ha fiutato il mio contropiede, ma alla vigilia usare il 352 o addirittura il 253 mi sembrava una mossa troppo azzardata, mi sbagliavo.
    Ultima modifica di Mark Silver; 23-01-2021 alle 23:49
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #26
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    guarda sembrerà strano ma mi piacerebbe avere avversari che ti studiano e che giocano bene. Invece fino ad ora tranne pochissime eccezioni ho incontrato solo gente che "dorme" magari con squadre fortissime costruite con la sola forza del tempo e dell'accumolo, ma con capacità tattica prossima alla zero.

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    guarda sembrerà strano ma mi piacerebbe avere avversari che ti studiano e che giocano bene. Invece fino ad ora tranne pochissime eccezioni ho incontrato solo gente che "dorme" magari con squadre fortissime costruite con la sola forza del tempo e dell'accumolo, ma con capacità tattica prossima alla zero.
    Sono d'accordo, 9 su 10 si incontrano avversari facilmente leggibili.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #28
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Bella vittoria casalinga per 4 a 1 contro un CA utopico, ma monolato (per quanto pericoloso), con una difesa non molto superiore al mio attacco e con un possesso palla probabilmente troppo piccino anche per essere un CA. Senz'altro sono soddisfatto, ma vincere in casa contro un avversario abbordabile è un obbligo per chi come me si vuole salvare.

  9. #29
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vittoria 2-1 casalinga. [matchid=670188874]

    Bene il risultato, meno come è arrivata dato che anche stavolta degno molto meno di quanto dovrei, sbaglio SE e punizioni, e la distribuzione delle azioni risulta totalmente "fuori norma".
    Meno male che a sto giro non ci ho rimesso punti

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - dosolone 4 - 0 [matchid=670146820]

    Seconda vittoria stagionale e zero infortuni

    Premesse: Non serve studiare l'avversario, avversario con il pilota automatico che si collega saltuariamente, avversario forte che sta vivendo di rendita con un monotematico 352.
    Per quanto mi riguarda ho pochi giocatori a disposizione causa infortuni e squalifiche, da decidere se giocare con una formazione ottimale ma senza uno straccio di riserva.
    Tattica: Scelgo la formazione ottimale, 253
    Svolgimento: Partita senza storia, l'avversario ha ZERO occasioni
    Commento: Tre punti che fanno morale, abbiamo la possibilità di combattere ad armi pari con gli altri, ora un insidioso turno di Coppa Italia e una trasferta in campionato problematica contro(forse) un Tdf
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #31
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    asfaltato

    Felix 4 - 0 Borgorosso Football Club

    un disastro

  12. #32
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Chiedo un vostro parere su questa partita [matchid=670183498]. Io sono Real San Paolo.

    Dalle sue partite precedenti vidi che potevo ottenere la supremazia del cc e così è stato. Inoltre, notai che le sue difese laterali erano più deboli di quella centrale, da qui le ali off e 2 att verso il lato. Ero anche tentato da AoW ma alla fine ho deciso di non metterlo proprio per stare sicuro di avere una difesa sui lati che potesse contrastare
    la sua.

    In realtà è accaduto un pò di tutto in questa partita tra infortuni, SE e dinamiche di gol un pò strane. Quello che a me importa è avere un vostro parere su come ho preparato la partita. Infatti, io credo che buona parte della sconfitta, inaspettata, sia dovuta a SE e al fatto che mi si è infortunato il 2o portiere (il titolare già infortunato) che è stato sostituito dall'allenatore praticamente, vecchio portiere con primaria insuff.

  13. #33
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ieri il Real Ausonia ha incontrato una squadra inconsistente presente in VI serie solo per un errore di sistema. 6-0.

    on line c'è già la presentazione della IV giornata https://www86.hattrick.org/Forum/Rea...397112&n=1&v=4

    La partita di sabato è già uno snodo importante. Clamorosamente mi ritrovo a TS massimo (10) e fiducia 9, primo ed irripetibile caso per il Real Ausonia dovuto a congiuntura astrale e calendario favorevole. Sabato potrei fare il primo PIN stagionale

  14. #34
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    Chiedo un vostro parere su questa partita [matchid=670183498]. Io sono Real San Paolo.

    Dalle sue partite precedenti vidi che potevo ottenere la supremazia del cc e così è stato. Inoltre, notai che le sue difese laterali erano più deboli di quella centrale, da qui le ali off e 2 att verso il lato. Ero anche tentato da AoW ma alla fine ho deciso di non metterlo proprio per stare sicuro di avere una difesa sui lati che potesse contrastare
    la sua.

    In realtà è accaduto un pò di tutto in questa partita tra infortuni, SE e dinamiche di gol un pò strane. Quello che a me importa è avere un vostro parere su come ho preparato la partita. Infatti, io credo che buona parte della sconfitta, inaspettata, sia dovuta a SE e al fatto che mi si è infortunato il 2o portiere (il titolare già infortunato) che è stato sostituito dall'allenatore praticamente, vecchio portiere con primaria insuff.
    Al netto della sfiga per gi infortuni, con quel possesso e la possibilità di segnare praticamente limitata ad una sola fascia, l'Aow era da usare senza dubbio. Visto il vantaggio a cc non sarebbe stata una brutta idea schierare un 343 con due terzini, a patto di averne, di modo da spingere ancora di più sulle fasce, oppure sempre 253 ma schierare il cc di sinistra verso l'ala, nel caso uno dei tuoi cc abbia un minimo di cross, sempre allo scopo di potenziare l'attacco sulle fasce e aumentare le possibilità di segnare.

    Detto questo, sfiga ne hai avuta e la tua vittoria ci sarebbe stata tutta

  15. #35
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Al netto della sfiga per gi infortuni, con quel possesso e la possibilità di segnare praticamente limitata ad una sola fascia, l'Aow era da usare senza dubbio. Visto il vantaggio a cc non sarebbe stata una brutta idea schierare un 343 con due terzini, a patto di averne, di modo da spingere ancora di più sulle fasce, oppure sempre 253 ma schierare il cc di sinistra verso l'ala, nel caso uno dei tuoi cc abbia un minimo di cross, sempre allo scopo di potenziare l'attacco sulle fasce e aumentare le possibilità di segnare.

    Detto questo, sfiga ne hai avuta e la tua vittoria ci sarebbe stata tutta
    Perfetto, sicuramente potevo fare ancora meglio nello schierare la formazione, ma come hai detto, nonostante tutto, la mia vittoria ci sarebbe stata. Questo mi importava sapere. Grazie mille!

  16. #36
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ieri il Real Ausonia ha incontrato una squadra inconsistente presente in VI serie solo per un errore di sistema. 6-0.

    on line c'è già la presentazione della IV giornata https://www86.hattrick.org/Forum/Rea...397112&n=1&v=4

    La partita di sabato è già uno snodo importante. Clamorosamente mi ritrovo a TS massimo (10) e fiducia 9, primo ed irripetibile caso per il Real Ausonia dovuto a congiuntura astrale e calendario favorevole. Sabato potrei fare il primo PIN stagionale

    Fiducia 9

    Hai lo psicologo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Pub Makao - FC Aston Ibis 0-4 (match id 672568822)

    Metto la partita di ieri a Sao Tomè solo per sottolineare l'importanza della marcatura a uomo anche a livelli bassi.

    L'avversario mi ha marcato la mia unica punta distruggendo il mio monolato CA, riesco a spuntarla con due piazzati e due SE.

    Partita istruttiva.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #38
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Pub Makao - FC Aston Ibis 0-4 (match id 672568822)

    Metto la partita di ieri a Sao Tomè solo per sottolineare l'importanza della marcatura a uomo anche a livelli bassi.

    L'avversario mi ha marcato la mia unica punta distruggendo il mio monolato CA, riesco a spuntarla con due piazzati e due SE.

    Partita istruttiva.
    Partita istruttiva mi piace :-D

  19. #39
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    La Tartarughina vince la terza di fila da neopromossa in V. So che questo è tirarsela, ma essendoci due squadre a zero punti - due squadre che ritengo concorrenti dirette in chiave salvezza - mi sento già con un piedino almeno negli spareggi per non scendere.

  20. #40
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    borsalab - FC Aston Villalba 1 - 3 [matchid=670146822]

    Prima vittoria in trasferta, terza vittoria su 4 partite.


    Premessa: Vigilia con molti dubbi, avversario che usa anche la tattica TDF( ma in casa la usa di meno) non proprio ai massimi livelli, forte dietro, leggerino in attacco.
    Tattica: Decido per il 253 perchè non c'è nulla da difendere e cerco di avere la superiorità a centrocampo con opportuni riposizionamenti.
    Svolgimento :L'avversario si dimentica di fare la formazione e si presenta con un 440TDF, a questo punto il pericolo è solo il random, la vinco 1-3, ho solo 3 occasioni+1 calcio di rigore con il 61% a centrocampo, non è stata una vittoria scontata.
    Commento: La prima in classifica perde in casa abbastanza immeritatamente e la classifica si accorcia, siamo secondi a meno 1 dalla vetta. Ora Coppa Italia con una sfida abbastanza insidiosa e ancora in trasferta in campionato contro la retrocessa dalla terza serie che fa grande uso della marcatura a uomo.
    Ultima modifica di Mark Silver; 06-02-2021 alle 17:42
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •