Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 77] Campionato e coppa
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 114

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 77] Campionato e coppa

    Questa stagione apro il nuovo thread stagionale in ritardo, sorry!
    Ma tanto martedì avrete giocato tutti contro i dopolavoristi...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    In realtà io non gioco mai contro dopolavoristi ma innegabile che la partita era molto più abbordabile rispetto all'anno precedente dove era impossibile vincere
    (Vinto 4-3

  3. #3
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Questa stagione apro il nuovo thread stagionale in ritardo, sorry!
    Ma tanto martedì avrete giocato tutti contro i dopolavoristi...
    Ci ha giocato il mio avversario di oggi con i dopolavoristi, e si è portato a casa un 8-0 e relativa fiducia
    Va detto che nemmeno i mio avversario, per quanto "vero", fosse chissà che.

  4. #4
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Buona stagione a tutti. Spero di salvarmi

  5. #5
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Obiettivo salvezza, in una V.118 molto equilibrata ma alla mia portata. La differenza tra promozione e retrocessione sarà probabilmente un paio di randomate...
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    In IV serie, girone equlibrato, si può retrocedere e si può sognare, punto alla salvezza.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #7

    Predefinito

    VII serie alla portata..puntiamo alla promozione diretta.

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Gufoccer 4 - 0 [matchid=670146811]

    Esordio vincente in quarta serie.

    Premesse: Lo studio dell'avversario rileva che fuori casa gioca sempre 532 CA con abilità tra il 19 e il 20
    Tattica: Opto per il modulo anti CA, il 343 opportunamente routinato nelle ultime tre partite , scarto il 253 perchè mi scoprivo troppo dietro(comunque lo metto tra gli ordini di squadra in caso di risultato negativo)
    Svolgimento: Partita che va secondo i piani, l'avversario fallisce i suoi tre contropiede, io segno un gol su azione, su SE, su evento centravanti e su punizione
    Commento:Lo svolgimento delle altre partite conferma che sarà una stagione molto equilibrata, per noi è stato molto importante aver portato a casa i primi tre punti.
    Ora ci aspetta un secondo turno di Coppa Italia da non sottovalutare e una trasferta di campionato senza possesso palla.
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-01-2021 alle 16:23
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #9
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie Christmas FC 0-1
    Partita strana 83%di possesso palla 11azioni e nessun gol lui segna su calcio di punizione sul primo ca (lvl splendido)(ne fara3) utile

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    oggi sculiamo di brutto fuoricasa in pressing monolato contro un super TDF (con il 14%di vittoria)

    iniziamo bene
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  11. #11
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Si riparte con uno 0-0.
    La roba divertente sono le statistiche, dove sono ultimo mentre la scorsa stagione ero penultimo.

    Devo capire.

  12. #12
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188865]

    Esordio fuori casa contro un avversario molto competitivo, entrambi siamo superiori in attacco centrale e su una fascia rispetto alle rispettive difese, io ho un lieve vantaggio a cc, lui percentuali di realizzazione migliori.
    Partita aperta a qualsiasi risultato, ne esce una sconfitta 4-1 fin troppo severa nel punteggio, causata da una distribuzione delle azioni molto sfortunata per me, 4 sulla fascia debole, 3 su quella forte (1 solo gol) e 0! al centro, dove avevo il maggior vantaggio.
    Sconfitta alla fine un po' sfortunata, ma la squadra per salvarsi c'è e guardiamo avanti.

  13. #13
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sono molto contento, ho vinto 2 a 1 fuori casa contro l'altra neo promossa tramite spareggio. Non me la sono giocata male, ma forse non al meglio. Ci stava qualsiasi risultato. Devo dire che vincere in rimonta con rete a un paio di minuti dalla fine, siglata da uno appena entrato, mi ha fatto sbrodolare. [[matchid=670152074]]

  14. #14

    Predefinito

    [matchid=670220393]
    Esordio in casa positivo, vittoria per 3-0 contro una delle neopromosse. Nella speranza di recuperare qualcosa nella forma dei titolari ottimo inizio.

  15. #15
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    oggi vittoria 3-2 contro un avversario che, nella passata stagione, mi ha battuto 3-0 a domicilio seppur randomando. Spero che sia di ottimo auspicio.
    Chi volesse seguire più da vicino le vicende del Real Ausonia può farlo qui
    https://www84.hattrick.org/Forum/Rea...387534&n=1&v=4 (è una fed)

    prima di ogni partita spiego come affronterò l'avversario di turno e cerco di stimolare il dibattito e lo scambio di opinioni, mi metto veramente a nudo rispetto alle mie previsioni. Mi diverto, è utile a qualcuno, ed imparo pure io dai suggerimenti che possono arrivare. Chi volesse unirsi è solo il benvenuto.

    Ma la vera impresa oggi è della squadra scozzese che ha vinto 1-0 fuori casa contro
    la squadra più forte del girone. Venticinque stagioni di vita, reduce da tre stagioni consecutive in II serie, appena retrocessa nella mia serie, 13 volte il mio TSI (mi è servita la calcolatrice...)
    https://www80.hattrick.org/Club/Matc...chID=670850079

    forse la salvezza con L'Aberteen è possibile.






  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Si parte con un 3-1 in casa contro il quarto per statistiche della serie (io sono terzo) ma non c'è più la squadra nettamente più forte delle altre come lo scorso anno. Bisogna studiare partita per partita, intanto iniziamo a mettere punti da parte, poi a metà stagione tireremo le somme.
    Adesso testa alla Coppa sperando che il Dio Random ci aiuti...

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Barnet - FC Loifters 5 - 1 [matchid=671076188]

    Da questa stagione voglio parlare anche delle mia seconda squadra (Sao Tomè) e della mia terza squadra(Svizzera)

    Qui siamo in Svizzera, difficoltà a competere perchè sono in pieno progetto HGT ibrido, l'idea è creare una squadra che applicherà quando sarà a regime la tattica TA
    e successivamente completare la rosa con il portiere e difensori di nazionalità svizzera presi dal mercato.

    Siamo al secondo ciclo di allenamento, Attacco dopo aver completato Regia. Siamo inchiodati dalla nascita della squadra in sesta serie, sono due stagioni consecutive che faccio i playout anche se sempre contro un bot.

    Premessa: Avversario giovane e di facile lettura
    Tattica due moduli obbligati, 343 e 253 escludo al momento 433 e 523 perchè dietro faccio ridere e non massimizzo il grande patrimonio a centrocampo. Vado di 253
    Svolgimento Partita senza storia, si infortuna il portiere +3
    Commento:Bene così anche perchè non abbiamo grande velleità di classifica ma proveremo a vincerle tutte anche se vincolati dall'allenamento che è irrinunciabile causa progetto. Ci aspetta ora l'eliminazione dalla coppa svizzera e un turno di campionato in cui l'avversario non si presenterà
    Ultima modifica di Mark Silver; 17-01-2021 alle 16:29
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #18
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    a quanto tieni la resistenza?

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    a quanto tieni la resistenza?
    Aston Villalba 20%
    Aston Ibis 10%
    Aston Barnet 10%
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Xtra's Jr. - FC Aston Ibis 1 - 1 [matchid=672568812]

    Prima campionato a Sao Tomè, anche qui non si compete causa progetto HGT integrale.
    Siamo al terzo ciclo di allenamento, Regia dopo aver allenato Parate e Difesa, ci sono stati due mini cicli di 7 settimane di Passaggi e Calci piazzati tra Parate e Difesa, la strada è ancora lunga.

    Premessa -avversario retrocesso dalla seconda serie, gioca sempre 352 con un lato di difesa evidentemente più debole
    Tattica - posso fare ben poco causa allenamento, e non posso schierare la difesa a 5 come la stagione scorsa per un contropiede molto più efficace, vado di 451 CA monolato con una abilità tattica di appena 14 ma ho comunque messo su un bel fortino.
    Svolgimento - l'avversario segna alla prima azione con un misero 11% ma poi fallisce le altre 8 occasioni, io faccio due miseri contropiedi che vanno non sul lato decente e una punizione da CA che fallisco, la pareggio su punizione indiretta semplice, ottime le sette settimane di allenamento in calci piazzati.
    Commento - Buon punto, le mie partite sono così da due anni tra 0-0 e 1-0, in un girone francamente molto modesto.
    Ultima modifica di Mark Silver; 18-01-2021 alle 15:50
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •