Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 77] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 114

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

  1. #41
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188879]

    Pareggio esterno ed ennesimo risultato deludente di questo inizio di stagione.
    Non parlo di "furti" clamorosi, ma, valutazioni e percentuali di realizzazione alla mano, mi mancano già un po' di punti e rischiano di pesare alla lunga.

  2. #42
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    borsalab - FC Aston Villalba 1 - 3 [matchid=670146822]

    Prima vittoria in trasferta, terza vittoria su 4 partite.


    Premessa: Vigilia con molti dubbi, avversario che usa anche la tattica TDF( ma in casa la usa di meno) non proprio ai massimi livelli, forte dietro, leggerino in attacco.
    Tattica: Decido per il 253 perchè non c'è nulla da difendere e cerco di avere la superiorità a centrocampo con opportuni riposizionamenti.
    Svolgimento :L'avversario si dimentica di fare la formazione e si presenta con un 440TDF, a questo punto il pericolo è solo il random, la vinco 1-3, ho solo 3 occasioni+1 calcio di rigore con il 61% a centrocampo, non è stata una vittoria scontata.
    Commento: La prima in classifica perde in casa abbastanza immeritatamente e la classifica si accorcia, siamo secondi a meno 1 dalla vetta. Ora Coppa Italia con una sfida abbastanza insidiosa e ancora in trasferta in campionato contro la retrocessa dalla terza serie che fa grande uso della marcatura a uomo.
    Come giocherai in Coppa? Giochi sempre per vincere o a un certo punto molli? In ogni caso... come diavolo si fa a non mettere la formazione. Oddio, menomale, se io sono in V è anche grazie alla sbadataggine di quello che la scorsa stagione mi stava davanti.

  3. #43
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Come giocherai in Coppa? Giochi sempre per vincere o a un certo punto molli? In ogni caso... come diavolo si fa a non mettere la formazione. Oddio, menomale, se io sono in V è anche grazie alla sbadataggine di quello che la scorsa stagione mi stava davanti.
    Si cerca di andare il più avanti possibile, quindi in campo sempre la formazione migliore, con un occhio al campionato. Sfida di martedì molto difficile, si rischia di andare fuori, sto studiando i punti deboli dell'avversario che a un primo sguardo predilige la coppa.
    Ultima modifica di Mark Silver; 07-02-2021 alle 14:48
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #44
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ieri vittoria fuori casa importantissima del Real Ausonia. https://www88.hattrick.org/Club/Matc...rowseIdsType=1

    Proseguo la fuga a punteggio pieno. L'avversario più insidioso ha perduto terreno. Il livello bassissimo degli avversari consente di concentrarsi nelle poche partite decisive e lo studio del calendario aiuta. E' possibile replicare il primo posto di due stagioni fa, ma stavolta ad una quota punti molto più alta, con promozione diretta

    Invece per il Traktor e per L'Aberteen sarà una stagione senza luci. I portierazzi stanno crescendo e sbocceranno milioni, ma tra un po' di tempo. L'obiettivo è la salvezza.

  5. #45
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    uscito di coppa con il 97% di vincere
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  6. #46
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Io invece uscito dalla Coppa perdendo 2 a 0 e avrei firmato per prenderne 4. Sono soddisfatto. E soprattutto nessun infortunio dei pochi forti schierati.

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Prima partita dei master andata

    Stasera la seconda ma sono già alla canna de gas 🤦🏻*♂️
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Mag Hop Irr - FC Aston Villalba 3 - 1 [matchid=670146824]

    Sconfitta

    Premessa: c'è la possibilità di arrivare al settimo turno di Coppa Italia, che sarebbe record per questa seconda esperienza su Hattrick, quindi salvaguardare il TS rafforzato dal fatto che non potrò mai stare davanti a centrocampo

    Tattica:532 CA votato alla fortuna, difendo bene ma non attacco bene, pronostici a sfavore

    Svolgimento: Marchiamo tutti e due, espulsione del mio unico centrocampista, io fallisco un SE, lui non lo fallisce, ho tre contropiedi nessuno a segno.Secondo tempo, salta la sua marcatura, mi illudo con il pareggio subisco il 2-1 e purtroppo il 3-1 che rovina la fiducia al 90°

    Commento: Per portare almeno un punto a casa sarebbe servita molta fortuna e forse i contropiedi nel secondo tempo, ci consoliamo con +6 sulla settima. Ora Coppa Italia per la storia e la pronta rivincita in Campionato.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #49
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto 5-0 contro la cenerentola del girone, ultima partita fatta allenando attacco.
    Ora però tutta l'attenzione è sul mercato, che c'è ancora da completare la rosa degli allenandi in vista del passaggio a cross.

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Mag Hop Irr - FC Aston Villalba 3 - 1 [matchid=670146824]

    Sconfitta

    Premessa: c'è la possibilità di arrivare al settimo turno di Coppa Italia, che sarebbe record per questa seconda esperienza su Hattrick, quindi salvaguardare il TS rafforzato dal fatto che non potrò mai stare davanti a centrocampo

    Tattica:532 CA votato alla fortuna, difendo bene ma non attacco bene, pronostici a sfavore

    Svolgimento: Marchiamo tutti e due, espulsione del mio unico centrocampista, io fallisco un SE, lui non lo fallisce, ho tre contropiedi nessuno a segno.Secondo tempo, salta la sua marcatura, mi illudo con il pareggio subisco il 2-1 e purtroppo il 3-1 che rovina la fiducia al 90°

    Commento: Per portare almeno un punto a casa sarebbe servita molta fortuna e forse i contropiedi nel secondo tempo, ci consoliamo con +6 sulla settima. Ora Coppa Italia per la storia e la pronta rivincita in Campionato.


    Piazzino! Mio ex cogironista ai tempi della prima esperienza in IV!

  11. #51
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - FC Garza 0 - 0 [matchid=670146829]

    Pareggio amaro ma poteva andare peggio


    Premessa: Avversario di facile lettura 352 e 253 stop, in questa fase molto fortunato, fortuna che è stata dalla sua anche oggi.
    Tattica: Un facile 253 che passa nella parte finale del secondo tempo al 352 in caso di doppio vantaggio, il preniubbo da la mia vittoria al 70%
    Svolgimento :come previsto è 253 vs 352, a sorpresa l'avversario mi marca un centrocampista potente, secondo me è un errore, guadagna un 6% a centrocampo ma è sempre 61 a 39 ma apre una voragine nell'unico lato dove copriva decentemente, tra l'altro mi poteva marcare il centrocampista tecnico.
    Partita che prende subito una brutta piega, fallisco 5 occasioni (3 a dx 46% 2 al centro 62%!!!), fallisco l'ennesimo SE, fine primo tempo con le occasioni a disposizioni quasi finite e l'avversario con la possibilità di averne 2/3.
    Secondo tempo dove ho solo un SE(fallito ), l'avversario ha una occasione e 3 calci piazzati, 4 totali, alla fine è andata pure bene.
    Commento :settimana amara, eliminazione dalla Coppa Italia e uno 0-0 bugiardo statisticamente, si profila una bella lotta per evitare il quinto posto
    Ultima modifica di Mark Silver; 20-02-2021 alle 16:23
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #52
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188885] Lana Calcio - Trickabballacke 1 - 1

    E anche oggi il random mi dà una mano domani...

    A parte le battute, me la gioco 352 AoW monolato contro il difensivista del girone, con possesso palla suo 55% contro 45%
    Pareggio che ci sta ma recrimino un po' per le sue 10 azioni normali in cronaca contro una sola per me,che finisce pure sulla fascia debole. Non è là prima volta questa stagione che sono vittima non dico di furti, ma di "anomalie statistiche",senza riceverne a favore purtroppo.

  13. #53
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    oggi vittoria 8-4 fuori casa con il 100% di vittoria secondo il replay 100 e solo il 2% di possibilità di prendere 4 gol. Nel 96% dei casi, sempre secondo il replay 100, avrei fatto più di 5 gol.
    Non so bene come valutare questo risultato bizzarro ma sta di fatto che sono ancora a punteggio pieno e nelle due prossime ho la doppia sfida con la rivale n°1. Il primo posto non dovrebbe sfuggire, ma sarebbe antipatico perdere punti che potrebbero compromettere la promozione diretta.
    ne parlo qui:
    https://www85.hattrick.org/Forum/Rea...401076&n=1&v=4

    In compenso le cattive notizie vengono dalla Scozia dove ho perso 2-1 nei minuti di recupero una partita che per il replay-100 e per la logica avrei dovuto vincere (62/18/20) e sono già due partite su sei che vanno male, i punti cominciano a mancare.

  14. #54
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    FC Aston Villalba - FC Garza 0 - 0 [matchid=670146829]

    Pareggio amaro ma poteva andare peggio


    Premessa: Avversario di facile lettura 352 e 253 stop, in questa fase molto fortunato, fortuna che è stata dalla sua anche oggi.
    Tattica: Un facile 253 che passa nella parte finale del secondo tempo al 352 in caso di doppio vantaggio, il preniubbo da la mia vittoria al 70%
    Svolgimento :come previsto è 253 vs 352, a sorpresa l'avversario mi marca un centrocampista potente, secondo me è un errore, guadagna un 6% a centrocampo ma è sempre 61 a 39 ma apre una voragine nell'unico lato dove copriva decentemente, tra l'altro mi poteva marcare il centrocampista tecnico.
    Partita che prende subito una brutta piega, fallisco 5 occasioni (3 a dx 46% 2 al centro 62%!!!), fallisco l'ennesimo SE, fine primo tempo con le occasioni a disposizioni quasi finite e l'avversario con la possibilità di averne 2/3.
    Secondo tempo dove ho solo un SE(fallito ), l'avversario ha una occasione e 3 calci piazzati, 4 totali, alla fine è andata pure bene.
    Commento :settimana amara, eliminazione dalla Coppa Italia e uno 0-0 bugiardo statisticamente, si profila una bella lotta per evitare il quinto posto
    che nervoso

  15. #55
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Chiudo il girone di andate a punteggio pieno da neopromosso in V serie. Questo grazie a buone scelte, un po' di buona sorte e le tante dritte trovate sul forum. Penso che questo bottino di punti mi metta al riparo da una retrocessione diretta e forse anche dagli spareggi per non scendere. Irrealistico puntare a qualcosa di più.

  16. #56
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto 5-0 in casa con PiC, per la prima volta in stagione è andata come doveva andare (se non leggermente meglio)

  17. #57
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Gaukar - FC Aston Villalba 1 - 3 [matchid=670146834]

    Si torna alla vittoria

    Premessa : Avversario gioca 352 e 442, c'è la possibilità di prendere il centrocampo.
    Tattica : Mi baso sul suo eventuale 442, dubbi sul predominio a centrocampo, vado di 352 e decido di marcare il suo "peggiore" centrocampista per avere la certezza di stare avanti nella zona nevralgica del campo. Preniubbo mi da vincente al 51%
    Svolgimento: Avversario, come previsto, gioca 442 aggiungendo una inspiegabile "libertà di inventiva", in pre marcatura sono sopra a centrocampo con il 62%, l'ho sopravvalutato, con la marcatura passo al 71%, con le perdite negli altri reparti a prima vista sembra che la marcatura mi abbia danneggiato, ma il preniubbio sentenzia che le mie possibilità di vittoria sono passate dal 60% al 71%
    Chiudo il primo tempo avanti di tre gol di cui un SE e un gol del centravanti, secondo tempo senza storia, subisco solo il gol della bandiera sul lato scoperto e zero SE per l'avversario nonostante LI 16
    Commento: Vittoria importante , 13 punti in sette partite. Campionato equilibrato, 5 squadre in 1 punto, si può vincere il campionato e retrocedere tramite spareggio. Sabato prossimo dobbiamo bissare il risultato di oggi.

    Nota a margine: la marcatura a uomo è una variante tattica fondamentale anche se si pensa, a prima vista, che sia inutile.
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-02-2021 alle 16:45
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #58
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Bravo, bella lettura

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Bravo, bella lettura
    Ti ringrazio.

    Mi servono molto le autoanalisi per capirci qualcosa , peccato che scriviamo in pochi.

    Vorrei riaprire l'infinito dibattito sulla marcatura a uomo, penso che usata per abbassare il centrocampo avversario quando si è in bilico con il possesso sia fondamentale, ancora di più se si marca il più "debole" degli avversari.

    Altra cosa che forse non servono, in questo caso, fare tanti calcoli quando si paragonano i due giocatori coinvolti, naturalmente il marcatore deve essere ben skillato in difesa e magari potente, l'obiettivo è togliere azioni all'avversario.
    Ultima modifica di Mark Silver; 28-02-2021 alle 11:42
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #60
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.

    Mi servono molto le autoanalisi per capirci qualcosa , peccato che scriviamo in pochi.

    Vorrei riaprire l'infinito dibattito sulla marcatura a uomo, penso che usata per abbassare il centrocampo avversario quando si è in bilico con il possesso sia fondamentale, ancora di più se si marca il più "debole" degli avversari.

    Altra cosa che forse non servono, in questo caso, fare tanti calcoli quando si paragonano i due giocatori coinvolti, naturalmente il marcatore deve essere ben skillato in difesa e magari potente, l'obiettivo è togliere azioni all'avversario.
    Sono generalmente d'accordo con te e penso che in questa stagione la marcatura a uomo mi abbia già fatto vincere una partita altrimenti in bilico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •