Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 77] Campionato e coppa - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 114 di 114

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

  1. #101
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    E niente. Campionato strano. Sono partito puntando alla salvezza e mi sono ritrovato a lottare per la promozione... in una V piuttosto competitiva (V.118). Arrivo all'ultima giornata con 2 punti di svantaggio e già MOTSato alla penultima. Ri-MOTSo anche l'ultima col TS sotto i piedi e comunque vinco facilmente contro l'ultima che ormai ha mollato. La prima pareggia, ma non passo per differenza reti....
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  2. #102
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Peace_And_Love - FC Aston Villalba 3 - 0 [matchid=674606376] Qualificazione per III.11

    Premessa: Partita impossibile, raggiungerlo a centrocampo è utopistico anche con triple e quadruple pillole
    Tattica: 532 CA pro-Random
    Svolgimento: Partita senza storia senza un minimo sussulto, l'avversario ha fatto la formazione lunedì 19 e non l'ha mai cambiata.
    Commento: La stagione è finita sabato scorso, ci consoliamo con il gagliardetto di vincitore del girone di quarta serie.
    Ultima modifica di Mark Silver; 24-04-2021 alle 15:06
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #103
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Complimenti per @ecz67 l'eretico promosso in quinta serie!
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #104
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Complimenti per @ecz67 l'eretico promosso in quinta serie!
    Bravo eretico Ecz! E bravo pure tu Mark, pazienza per il finale amaro.

  5. #105
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    grazie, arrivo in V serie alla fine della mia sesta stagione totale su hattrick e dopo tre tentavi falliti di assalto alla V, (un secondo posto, un primo posto ma eliminato allo spareggio ed un terzo posto).

    Ci arrivo troppo presto? possibile, la mia squadra come valutazioni nella V.160 è nettamente ultima, ma non mi dò battuto e retrocesso in partenza.
    Ultima modifica di ecz67; 24-04-2021 alle 17:16

  6. #106
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Complimenti ecz! La tua filosofia di gioco a 360 gradi è davvero tanta roba!

    Per me ritorno in HT da circa 15 giorni con 2 partite giocate (l’esordio con una marea di gol subiti fuori casa con la prima del girone) e un 4 posto.

  7. #107
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Complimenti ecz! La tua filosofia di gioco a 360 gradi è davvero tanta roba!

    Per me ritorno in HT da circa 15 giorni con 2 partite giocate (l’esordio con una marea di gol subiti fuori casa con la prima del girone) e un 4 posto.
    grazie, tentare strade nuove mi intriga sempre. non c'è alcuna garanzia che portino a dei vantaggi, ma qualche volta si riesce a smuovere qualcosa o quantomeno si insinua il dubbio che non non tutte le credenze e consuetudini siano oro colato!

    ben tornato su HT!

  8. #108
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Migliori squadre per valutazioni

    Massimo | Media
    # Squadra Totale Difesa Centrocampo Attacco
    1 S.A.P. Kapuatti 40 49 40 32
    2 Polisportiva Juventina 40 52 37 30
    3 Toda Joia 39 40 40 37
    4 Virtus Asgard 38 42 37 36
    5 Nuova u.s. ceresola 1974 38 50 31 32
    6 Bomber_Team 37 36 33 42
    7 Atletico Smalvino 36 30 36 41
    8 Real Ausonia 32 31 27 36
    Valutazione media 37.50 41.25 35.13 35.75

    questa è la situazione di partenza del mio girone. Apparentemente non ci sono speranze per il Real Ausonia, che dovrebbe finire ultimo per distacco, ma non si sa mai. La salvo qui in modo che tra qualche tempo si potrà controllare se è cambiato qualcosa.
    Notare l'Atletico Smalvino che è una squadra molti mesi più giovane della mia (non ha neanche un anno di vita) ed è già in V.
    Ma non solo è in V, ci è arrivata con un parco giocatori notevolissimo frutto di trading molto accurato.

    Il manager è un utente re-iscritto che evidentemente sa il fatto suo e volerà in alto molto presto di questo passo. Io non ho la capacità (e neanche la voglia) di basare tutto sul trading, punto molto di più alla tattica ed alla gestione strategica della squadra nel girone. Ne parlo perché "Forza del Vento" è pure lui un re-iscritto. In poco tempo si può risalire se si è molto bravi.

  9. #109
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    E questa è invece la situazione di partenza dell'Aberteen, alla sua terza stagione di III serie scozzese.

    Migliori squadre per valutazioni

    Massimo | Media
    # Squadra Totale Difesa Centrocampo Attacco
    1 Highland Celtic F.C. 1893 42 47 37 42
    2 Morningside Speed Academy 40 43 39 38
    3 Kaiser Sulè Rovers 40 44 35 40
    4 Paean's Quark 39 40 34 42
    5 Glasgow37 FC 38 56 21 38
    6 GRH Workers 34 49 28 25
    7 Glenfiddich Marbles 32 50 25 22
    8 Aberteen 30 42 22 26
    Valutazione media 36.88 46.38 30.13 34.13

    non è molto dissimile da quella del Real Ausonia. Ma è proprio questo che mi dà fiducia.
    Nelle due stagioni precedenti in III serie l'Aberteen partiva con un gap ancora maggiore dal penultimo. Eppure sono arrivato secondo all'esordio e sesto nella scorsa stagione, evitando con grande anticipo la retrocessione diretta. D'altra parte alla prima stagione di VI serie col Real ero messo pure così, o peggio di così, ma sono arrivato comunque secondo, e la stagione successiva l'ho vinta.
    Quindi salvarsi così, o anche peggio di così, è possibile.
    Lo dico a futura memoria ed a beneficio di tutti... magari qualche nuovo utente tra due anni leggerà questo messaggio ed anziché bottizzarsi perché gli sembra di essere senza speranze decide di giocarsela...


    Il girone del Traktor non lo posto ancora perché nella IV serie russa si aggirano vari bot e potrei cambiare girone.

  10. #110
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Peace_And_Love - FC Aston Villalba 3 - 0 [matchid=674606376] Qualificazione per III.11

    Premessa: Partita impossibile, raggiungerlo a centrocampo è utopistico anche con triple e quadruple pillole
    Tattica: 532 CA pro-Random
    Svolgimento: Partita senza storia senza un minimo sussulto, l'avversario ha fatto la formazione lunedì 19 e non l'ha mai cambiata.
    Commento: La stagione è finita sabato scorso, ci consoliamo con il gagliardetto di vincitore del girone di quarta serie.
    allora, ho trovato il tempo per guardare con attenzione un po' tutta la tua stagione. E' ovvio che hai avuto sfortuna. Ma mi auguro che alla prossima stagione sarai ancora più forte.
    Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
    L'importante - e qui c'è la parte eretica - è non programmare le promozioni in funzione di una limitata finestra temporale trascorsa la quale la squadra diventa da buttare. Il segreto è organizzare un progetto perennemente orientato verso la crescita, in modo che dopo ogni stagione la squadra diventa un poco più forte e non regredisce mai. E quindi se va male una volta, qualunque sia l'obbiettivo mancato, la volta dopo le possibilità saranno per forza maggiori.

  11. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    questa è la situazione di partenza del mio girone. Apparentemente non ci sono speranze per il Real Ausonia, che dovrebbe finire ultimo per distacco, ma non si sa mai. La salvo qui in modo che tra qualche tempo si potrà controllare se è cambiato qualcosa.
    Notare l'Atletico Smalvino che è una squadra molti mesi più giovane della mia (non ha neanche un anno di vita) ed è già in V.
    Ma non solo è in V, ci è arrivata con un parco giocatori notevolissimo frutto di trading molto accurato.

    Il manager è un utente re-iscritto che evidentemente sa il fatto suo e volerà in alto molto presto di questo passo. Io non ho la capacità (e neanche la voglia) di basare tutto sul trading, punto molto di più alla tattica ed alla gestione strategica della squadra nel girone. Ne parlo perché "Forza del Vento" è pure lui un re-iscritto. In poco tempo si può risalire se si è molto bravi.
    Conosco Atletico Smalvino. Fa essenzialmente ST/DT di portieri

  12. #112
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Secondo me per una squadra che gioca molto spesso CA le valutazioni medie non sono molto veritiere. Le valutazioni medie danno invece un quadro più accurato delle prestazioni a seconda della tattica utilizzata.

  13. #113
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Secondo me per una squadra che gioca molto spesso CA le valutazioni medie non sono molto veritiere. Le valutazioni medie danno invece un quadro più accurato delle prestazioni a seconda della tattica utilizzata.
    ti darei ragione in generale, ma se stai parlando di Atletico Smalvino lui gioca 253 TA e con marcatura. LA versione HARD del Real Ausonia.

    Se stai parlando di me, la scorsa stagione ho fatto solo due o tre volte CA. Ogni stagione i CA diminuivano in percentuale. Che è un buon segno perché significa che potevo andarmi a prendere le partite "per superiorità".

    Adesso in V torneranno percentuali "bulgare" di CA rispetto al resto, penso almeno 10 volte su 14.

  14. #114
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Neopromosso in IV Serie, rosa da completare urgentemente, il tempo stringe. Obbiettivo salvezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •