Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    LocalitÓ
    Brescia

Predefinito

[matchid=670188879]

Pareggio esterno ed ennesimo risultato deludente di questo inizio di stagione.
    Non parlo di "furti" clamorosi, ma, valutazioni e percentuali di realizzazione alla mano, mi mancano giÓ un po' di punti e rischiano di pesare alla lunga.

Insufficiente L'avatar di micolo_
    LocalitÓ
    La Spezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    borsalab - FC Aston Villalba 1 - 3 [matchid=670146822]

Prima vittoria in trasferta, terza vittoria su 4 partite.

Premessa: Vigilia con molti dubbi, avversario che usa anche la tattica TDF( ma in casa la usa di meno) non proprio ai massimi livelli, forte dietro, leggerino in attacco.
    Tattica: Decido per il 253 perchŔ non c'Ŕ nulla da difendere e cerco di avere la superioritÓ a centrocampo con opportuni riposizionamenti.
    Svolgimento :L'avversario si dimentica di fare la formazione e si presenta con un 440TDF, a questo punto il pericolo Ŕ solo il random, la vinco 1-3, ho solo 3 occasioni+1 calcio di rigore con il 61% a centrocampo, non Ŕ stata una vittoria scontata.
    Commento: La prima in classifica perde in casa abbastanza immeritatamente e la classifica si accorcia, siamo secondi a meno 1 dalla vetta. Ora Coppa Italia con una sfida abbastanza insidiosa e ancora in trasferta in campionato contro la retrocessa dalla terza serie che fa grande uso della marcatura a uomo.
    Come giocherai in Coppa? Giochi sempre per vincere o a un certo punto molli? In ogni caso... come diavolo si fa a non mettere la formazione. Oddio, menomale, se io sono in V Ŕ anche grazie alla sbadataggine di quello che la scorsa stagione mi stava davanti.

Magnifico L'avatar di Mark Silver
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Come giocherai in Coppa? Giochi sempre per vincere o a un certo punto molli? In ogni caso... come diavolo si fa a non mettere la formazione. Oddio, menomale, se io sono in V Ŕ anche grazie alla sbadataggine di quello che la scorsa stagione mi stava davanti.
    Si cerca di andare il pi¨ avanti possibile, quindi in campo sempre la formazione migliore, con un occhio al campionato. Sfida di martedý molto difficile, si rischia di andare fuori, sto studiando i punti deboli dell'avversario che a un primo sguardo predilige la coppa.
    Ultima modifica di Mark Silver; 07-02-2021 alle 14:48
    FC Aston Villalba (1695223) IV.60

Eccellente L'avatar di ecz67

Predefinito

ieri vittoria fuori casa importantissima del Real Ausonia. https://www88.hattrick.org/Club/Matc...rowseIdsType=1

Proseguo la fuga a punteggio pieno. L'avversario pi¨ insidioso ha perduto terreno. Il livello bassissimo degli avversari consente di concentrarsi nelle poche partite decisive e lo studio del calendario aiuta. E' possibile replicare il primo posto di due stagioni fa, ma stavolta ad una quota punti molto pi¨ alta, con promozione diretta

Invece per il Traktor e per L'Aberteen sarÓ una stagione senza luci. I portierazzi stanno crescendo e sbocceranno milioni, ma tra un po' di tempo. L'obiettivo Ŕ la salvezza.

MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    LocalitÓ
    BS

Predefinito

uscito di coppa con il 97% di vincere
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

LocalitÓ
    La Spezia

Predefinito

Io invece uscito dalla Coppa perdendo 2 a 0 e avrei firmato per prenderne 4. Sono soddisfatto. E soprattutto nessun infortunio dei pochi forti schierati.

MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    LocalitÓ
    BS

Predefinito

Prima partita dei master andata

Stasera la seconda ma sono giÓ alla canna de gas 🤦🏻*♂️
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Mag Hop Irr - FC Aston Villalba 3 - 1 [matchid=670146824]

Sconfitta

Premessa: c'Ŕ la possibilitÓ di arrivare al settimo turno di Coppa Italia, che sarebbe record per questa seconda esperienza su Hattrick, quindi salvaguardare il TS rafforzato dal fatto che non potr˛ mai stare davanti a centrocampo

Tattica:532 CA votato alla fortuna, difendo bene ma non attacco bene, pronostici a sfavore

Svolgimento: Marchiamo tutti e due, espulsione del mio unico centrocampista, io fallisco un SE, lui non lo fallisce, ho tre contropiedi nessuno a segno.Secondo tempo, salta la sua marcatura, mi illudo con il pareggio subisco il 2-1 e purtroppo il 3-1 che rovina la fiducia al 90░

Commento: Per portare almeno un punto a casa sarebbe servita molta fortuna e forse i contropiedi nel secondo tempo, ci consoliamo con +6 sulla settima. Ora Coppa Italia per la storia e la pronta rivincita in Campionato.

LocalitÓ
    Brescia

Predefinito

Vinto 5-0 contro la cenerentola del girone, ultima partita fatta allenando attacco.
    Ora per˛ tutta l'attenzione Ŕ sul mercato, che c'Ŕ ancora da completare la rosa degli allenandi in vista del passaggio a cross.

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Mag Hop Irr - FC Aston Villalba 3 - 1 [matchid=670146824]

Sconfitta

Premessa: c'Ŕ la possibilitÓ di arrivare al settimo turno di Coppa Italia, che sarebbe record per questa seconda esperienza su Hattrick, quindi salvaguardare il TS rafforzato dal fatto che non potr˛ mai stare davanti a centrocampo

Tattica:532 CA votato alla fortuna, difendo bene ma non attacco bene, pronostici a sfavore

Svolgimento: Marchiamo tutti e due, espulsione del mio unico centrocampista, io fallisco un SE, lui non lo fallisce, ho tre contropiedi nessuno a segno.Secondo tempo, salta la sua marcatura, mi illudo con il pareggio subisco il 2-1 e purtroppo il 3-1 che rovina la fiducia al 90░

Commento: Per portare almeno un punto a casa sarebbe servita molta fortuna e forse i contropiedi nel secondo tempo, ci consoliamo con +6 sulla settima. Ora Coppa Italia per la storia e la pronta rivincita in Campionato.

Piazzino! Mio ex cogironista ai tempi della prima esperienza in IV!

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

FC Aston Villalba - FC Garza 0 - 0 [matchid=670146829]

Pareggio amaro ma poteva andare peggio

Premessa: Avversario di facile lettura 352 e 253 stop, in questa fase molto fortunato, fortuna che Ŕ stata dalla sua anche oggi.
    Tattica: Un facile 253 che passa nella parte finale del secondo tempo al 352 in caso di doppio vantaggio, il preniubbo da la mia vittoria al 70%
    Svolgimento :come previsto Ŕ 253 vs 352, a sorpresa l'avversario mi marca un centrocampista potente, secondo me Ŕ un errore, guadagna un 6% a centrocampo ma Ŕ sempre 61 a 39 ma apre una voragine nell'unico lato dove copriva decentemente, tra l'altro mi poteva marcare il centrocampista tecnico.
    Partita che prende subito una brutta piega, fallisco 5 occasioni (3 a dx 46% 2 al centro 62%!!!), fallisco l'ennesimo SE, fine primo tempo con le occasioni a disposizioni quasi finite e l'avversario con la possibilitÓ di averne 2/3.
    Secondo tempo dove ho solo un SE(fallito ), l'avversario ha una occasione e 3 calci piazzati, 4 totali, alla fine Ŕ andata pure bene.
    Commento :settimana amara, eliminazione dalla Coppa Italia e uno 0-0 bugiardo statisticamente, si profila una bella lotta per evitare il quinto posto
    Ultima modifica di Mark Silver; 20-02-2021 alle 16:23

LocalitÓ
    Brescia

Predefinito

[matchid=670188885] Lana Calcio - Trickabballacke 1 - 1

E anche oggi il random mi dÓ una mano domani...

A parte le battute, me la gioco 352 AoW monolato contro il difensivista del girone, con possesso palla suo 55% contro 45%
    Pareggio che ci sta ma recrimino un po' per le sue 10 azioni normali in cronaca contro una sola per me,che finisce pure sulla fascia debole. Non Ŕ lÓ prima volta questa stagione che sono vittima non dico di furti, ma di "anomalie statistiche",senza riceverne a favore purtroppo.

Eccellente L'avatar di ecz67

Predefinito

oggi vittoria 8-4 fuori casa con il 100% di vittoria secondo il replay 100 e solo il 2% di possibilitÓ di prendere 4 gol. Nel 96% dei casi, sempre secondo il replay 100, avrei fatto pi¨ di 5 gol.
    Non so bene come valutare questo risultato bizzarro ma sta di fatto che sono ancora a punteggio pieno e nelle due prossime ho la doppia sfida con la rivale n░1. Il primo posto non dovrebbe sfuggire, ma sarebbe antipatico perdere punti che potrebbero compromettere la promozione diretta.
    ne parlo qui:
    https://www85.hattrick.org/Forum/Rea...401076&n=1&v=4

In compenso le cattive notizie vengono dalla Scozia dove ho perso 2-1 nei minuti di recupero una partita che per il replay-100 e per la logica avrei dovuto vincere (62/18/20) e sono giÓ due partite su sei che vanno male, i punti cominciano a mancare.

LocalitÓ
    La Spezia

Predefinito

FC Aston Villalba - FC Garza 0 - 0 [matchid=670146829]

Pareggio amaro ma poteva andare peggio

Premessa: Avversario di facile lettura 352 e 253 stop, in questa fase molto fortunato, fortuna che Ŕ stata dalla sua anche oggi.
    Tattica: Un facile 253 che passa nella parte finale del secondo tempo al 352 in caso di doppio vantaggio, il preniubbo da la mia vittoria al 70%
    Svolgimento :come previsto Ŕ 253 vs 352, a sorpresa l'avversario mi marca un centrocampista potente, secondo me Ŕ un errore, guadagna un 6% a centrocampo ma Ŕ sempre 61 a 39 ma apre una voragine nell'unico lato dove copriva decentemente, tra l'altro mi poteva marcare il centrocampista tecnico.
    Partita che prende subito una brutta piega, fallisco 5 occasioni (3 a dx 46% 2 al centro 62%!!!), fallisco l'ennesimo SE, fine primo tempo con le occasioni a disposizioni quasi finite e l'avversario con la possibilitÓ di averne 2/3.
    Secondo tempo dove ho solo un SE(fallito ), l'avversario ha una occasione e 3 calci piazzati, 4 totali, alla fine Ŕ andata pure bene.
    Commento :settimana amara, eliminazione dalla Coppa Italia e uno 0-0 bugiardo statisticamente, si profila una bella lotta per evitare il quinto posto
    che nervoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •