Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 77] Campionato e coppa - Pagina 5
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 114

Discussione: [Stagione 77] Campionato e coppa

  1. #81
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Grazie per le letture! In ogni caso, per carità, partita da tripla, ci sta. Brucia solo un po' per come è maturata.

  2. #82
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188909]

    Oggi prima di tre sfide, due delle quali consecutivamente in trasferta, decisive per provare a vincere la serie, me la vedo fuori casa con la quinta in classifica, la più abbordabile delle tre ma comunque in corsa per la vittoria.

    L'avversario è alla portata: ottima difesa, ma penalizzata da un AOW poco utile, buon centrocampo e attacco appena sufficiente, classica partita che con un 253 normal ci si porta a casa facile.
    Il problema è che sono "obbligato" a piccare in vista delle prossime partite, quindi vado di 352 con difensore offensivo per avere comunque margine a cc, ma in attacco ho solo il centro competitivo con poco meno del 60% di realizzazione. Preferisco evitare l'AIM per non espormi ai suoi attacchi sulle fasce.

    Sì parte e non ci sono sorprese da parte sua e nemmeno nello svolgimento, vado avanti 2-0 e il ripiegamento mi dà ancora più solidità dietro.

    Primo intoppo: mi si rompe un'ala e il sostituto ha decisamente meno regia, quindi a cc si finisce pari.
    Inoltre c'è un preoccupante numero di errori al centro, alla fine avrò solo un gol fatto su 5 azioni centrali.

    Nel secondo tempo un SE attaccante potente e un gol normal, su un lato che coprivo bene, portano il risultato sul 2-2 e a nulla vale il mio assalto con passaggio al 253 nel finale.

    Ora la strada per la vittoria diventa molto difficile, anche se la speranza c'è. Ma pensando a quanti punti ho perso questa stagione per risultato sfortunati, mi rode mica poco .

    Pareri, critiche, consigli su come avrei potuto fare meglio?

  3. #83
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    [matchid=670188909]

    Oggi prima di tre sfide, due delle quali consecutivamente in trasferta, decisive per provare a vincere la serie, me la vedo fuori casa con la quinta in classifica, la più abbordabile delle tre ma comunque in corsa per la vittoria.

    L'avversario è alla portata: ottima difesa, ma penalizzata da un AOW poco utile, buon centrocampo e attacco appena sufficiente, classica partita che con un 253 normal ci si porta a casa facile.
    Il problema è che sono "obbligato" a piccare in vista delle prossime partite, quindi vado di 352 con difensore offensivo per avere comunque margine a cc, ma in attacco ho solo il centro competitivo con poco meno del 60% di realizzazione. Preferisco evitare l'AIM per non espormi ai suoi attacchi sulle fasce.

    Sì parte e non ci sono sorprese da parte sua e nemmeno nello svolgimento, vado avanti 2-0 e il ripiegamento mi dà ancora più solidità dietro.

    Primo intoppo: mi si rompe un'ala e il sostituto ha decisamente meno regia, quindi a cc si finisce pari.
    Inoltre c'è un preoccupante numero di errori al centro, alla fine avrò solo un gol fatto su 5 azioni centrali.

    Nel secondo tempo un SE attaccante potente e un gol normal, su un lato che coprivo bene, portano il risultato sul 2-2 e a nulla vale il mio assalto con passaggio al 253 nel finale.

    Ora la strada per la vittoria diventa molto difficile, anche se la speranza c'è. Ma pensando a quanti punti ho perso questa stagione per risultato sfortunati, mi rode mica poco .

    Pareri, critiche, consigli su come avrei potuto fare meglio?
    Secondo me l'hai giocata bene. Mi chiedo solo che valori avresti fatto non mettendo l'ala destra verso il centro e tenendo normal i due centrocampisti schierati offensivi. Forse un attacco centrale comunque abbastanza insidioso e uno destro con qualche chance in più, insomma più equilibrio. In ogni caso una partita del genere può andare in qualunque modo, per quanto tu fossi messo meglio. Senz'altro un po' di amaro in bocca per l'evoluzione del risultato e l'infortunio.

    Io ho vinto la mia serie matematicamente, ma il grosso è tutto da fare.

  4. #84
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    [matchid=670188909]

    Oggi prima di tre sfide, due delle quali consecutivamente in trasferta, decisive per provare a vincere la serie, me la vedo fuori casa con la quinta in classifica, la più abbordabile delle tre ma comunque in corsa per la vittoria.

    L'avversario è alla portata: ottima difesa, ma penalizzata da un AOW poco utile, buon centrocampo e attacco appena sufficiente, classica partita che con un 253 normal ci si porta a casa facile.
    Il problema è che sono "obbligato" a piccare in vista delle prossime partite, quindi vado di 352 con difensore offensivo per avere comunque margine a cc, ma in attacco ho solo il centro competitivo con poco meno del 60% di realizzazione. Preferisco evitare l'AIM per non espormi ai suoi attacchi sulle fasce.

    Sì parte e non ci sono sorprese da parte sua e nemmeno nello svolgimento, vado avanti 2-0 e il ripiegamento mi dà ancora più solidità dietro.

    Primo intoppo: mi si rompe un'ala e il sostituto ha decisamente meno regia, quindi a cc si finisce pari.
    Inoltre c'è un preoccupante numero di errori al centro, alla fine avrò solo un gol fatto su 5 azioni centrali.

    Nel secondo tempo un SE attaccante potente e un gol normal, su un lato che coprivo bene, portano il risultato sul 2-2 e a nulla vale il mio assalto con passaggio al 253 nel finale.

    Ora la strada per la vittoria diventa molto difficile, anche se la speranza c'è. Ma pensando a quanti punti ho perso questa stagione per risultato sfortunati, mi rode mica poco .

    Pareri, critiche, consigli su come avrei potuto fare meglio?
    Pareggio ingiusto, grida vendetta l' 1 su 5 al centro e lì che è maturato il risultato.
    Giusto programmare ma non avrei giocato PIC, l'obiettivo a breve termine erano i tre punti, infatti è arrivato l'imprevisto con l'infortunio e il conseguente ridimensionamento a centrocampo.
    A parte tutti questi ragionamenti dovevi comunque vincere tu.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #85
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    dosolone - FC Aston Villalba 2 - 3 [matchid=670146851]

    Premessa: Avversario distratto, collegamenti saltuari, non fa amichevoli ma ha una signora squadra con il 352 fisso e gioca in casa. Mi fisso sul fatto di non avere il predominio a centrocampo.
    Tattica: Decido di giocare 352 marcando il suo centrocampista più debole per il timore di non avere il centrocampo a favore
    Svolgimento: Minuto zero, sono nettamente avanti a centrocampo con la marcatura aumento questo margine ma mi indebolisco in difesa, il preniubbo però vede positivamente la marcatura perché la mia probabilità di vittoria passa dal 62% al 67%. La partita la vinco grazie a due SE, l'avversario massimizza le poche azioni a disposizioni. Si infortuna gravemente un mio centrocampista (+2) che fa saltare per la prossima settimana la tattica antimarcatura "tecnico-free".
    Con il senno del poi e con più coraggio l'ideale era il 253.
    Commento: Ancora primi con +2 sulla seconda, sabato prossimo scontro diretto, una mia vittoria sancirebbe la mia vittoria matematica del campionato e bisognerà ragionare su questo anche perchè lo spareggio per salire è quasi sicuro.
    Avversario che arriverà carico di TS avendo piccato in questa settimana e marcherà sicuramente, sarà una settimana di studio.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #86
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Io ho vinto la mia serie matematicamente, ma il grosso è tutto da fare.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #87
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Pareri, critiche, consigli su come avrei potuto fare meglio?
    C'è stata sicuramente un bel po' di sfortuna, partivi decisamente favorito.
    Ti dirò, pure io sono uno che tendenzialmente ama difendere bene tutti e tre i lati, però in partite dove hai il possesso a favore puoi permetterti di difendere un po' meno e spostare valutazioni a CC ed in attacco... questa, al minuto zero, la vedo più partita da 2-5-3 (e magari aggiungere un lato di attacco al centro)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #88
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Grazie per le analisi a tutti e tre.
    C'è da dire che avete segnalato esattamente quei punti su cui avevo dubbi in settimana.

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Secondo me l'hai giocata bene. Mi chiedo solo che valori avresti fatto non mettendo l'ala destra verso il centro e tenendo normal i due centrocampisti schierati offensivi. Forse un attacco centrale comunque abbastanza insidioso e uno destro con qualche chance in più, insomma più equilibrio. In ogni caso una partita del genere può andare in qualunque modo, per quanto tu fossi messo meglio. Senz'altro un po' di amaro in bocca per l'evoluzione del risultato e l'infortunio.

    Io ho vinto la mia serie matematicamente, ma il grosso è tutto da fare.
    Con l'ala normal avrei perso mezzo livello scarso a cc e guadagnato meno di un livello davanti.
    Ci avevo pensato, ma sinceramente pensavo che lui arrivasse ad un cc iniziale di 9,25/9,5, invece dell' 8,75 che ha fatto, per questo ho messo l'ala TM.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Pareggio ingiusto, grida vendetta l' 1 su 5 al centro e lì che è maturato il risultato.
    Giusto programmare ma non avrei giocato PIC, l'obiettivo a breve termine erano i tre punti, infatti è arrivato l'imprevisto con l'infortunio e il conseguente ridimensionamento a centrocampo.
    A parte tutti questi ragionamenti dovevi comunque vincere tu.
    Giusto il discorso sul PIC, ero consapevole che scegliendolo avrei tolto ogni margine di sicurezza in caso di imprevisti, che sono puntualmente arrivati.
    Purtroppo qui il calendario non mi ha aiutato, visto che il prossimo avversario oggi aveva un match facile e da piccare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    C'è stata sicuramente un bel po' di sfortuna, partivi decisamente favorito.
    Ti dirò, pure io sono uno che tendenzialmente ama difendere bene tutti e tre i lati, però in partite dove hai il possesso a favore puoi permetterti di difendere un po' meno e spostare valutazioni a CC ed in attacco... questa, al minuto zero, la vedo più partita da 2-5-3 (e magari aggiungere un lato di attacco al centro)
    Non avevo modo di fare più cc, a parte non piccare.
    Avevo pensato al 253, ma poi non l'ho scelto per il timore di scoprirmi, visto anche che temevo un suo cc più alto. Alla fine ho scelto di passare al 253 solo se dopo il 60esimo fossi non in vantaggio, ma non è bastato.
    Una pecca della mia rosa è la scarsa regia dei miei difensori centrali, massimo 8, tant'è che oggi ho schierato il cc di riserva come DC offensivo, spostando la mia alla di riserva con regia 12 come cc di riserva e trovandomi come ala di riserva, poi entratata causa infortunio, la quarta scelta con poca regia.
    Purtroppo il mio DC con 8 regia è anche il mio tiratore divino+1 quindi sostituirlo non è facile...
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 03-04-2021 alle 17:35

  9. #89
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Real Tuorloduovo 7- 1 [matchid=670146858]

    Ho vinto il girone!!!

    Premessa:

    https://www.htita.it/showthread.php?...tte-le-partite

    Tattica: Decido per il 352 massimizzando il mio possesso palla, punto a vincere matematicamente il girone.

    Svolgimento: Tuorloduovo decide per la roulette contropiede, 523 CA divino +3, è un massacro, dopo 15 minuti vinco già 3-0, risultato esagerato ma vittoria meritata.

    Commento: Ho vinto il girone da neopromossa e ho buone possibilità di andare in terza serie senza passare per gli spareggi: sono al 33° posto nella "situazione promozioni", rimane un ultimo difficilissimo ostacolo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #90
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=670188915]

    Gioco in trasferta contro una squadra decisamente solida.
    So di poter prendere il possesso ma di avere poche chance di coprirgli l'attacco centrale, complice anche il doppio calo di forma del mio migliore difensore che da scarso mi può aiutare ben poco.
    Ipotizzando che lui resti sul 253 che usa frequentemente, opto anch'io per il 253.
    Tutto va come da copione ed entrambi abbiamo attacco al centro e su un lato decisamente superiore alle rispettive difese, una fascia di attacco molto debole e il cc a mio favore, anche se meno di quanto mi aspettassi causa suo MoTS che mi sorprende.

    La partita volge subito al peggio, nel primo tempo lui dilaga portandosi sul 3-0. Nonostante il minor possesso, riceve 3 azioni normal, due a segno, rispetto alla mia unica azione al centro, peraltro sbagliata nonostante la superiorità. La beffa è il suo gol su SE cross+CdT del suo attaccante, l'unico giocatore con specialità a sua disposizione fra cc, ali e attaccanti, a fronte delle mie ali e punte tutte con specialità utili.

    Nel secondo tempo segno al centro e ricevo finalmente più azioni io, saranno 5 a testa a fine partita, ma ne sbaglio altre due al centro, finirò con 1 gol su 4 azioni in quella zona, nonostante il 65%, medio durante il match, di possibilità di segnare.

    Ennesima partita stagionale che, pur non potendo chiamarsi furto, mi vede "soccombere" al random, trasformando una stagione in cui ci stava lottare per vincere, in una in cui devo giocarmi all'ultima giornata la salvezza senza spareggio!
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 10-04-2021 alle 19:43

  11. #91
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    per quel che conta ho vinto anch'io il girone, ma il Real Ausonia ha bisogno dei tre punti anche alla prossima per la promozione in V

    Quindi festeggiamenti rimandati.
    Le altre due squadre si preparano agli spareggi per la permanenza nella serie. Il Traktor Stalingrad 42' rischia di non arrivarci, al momento è settimo, per un paio di randomate al momento sbagliato e per una partita non giocata perché ho dimenticato di fare la formazione...

  12. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    [matchid=670188915]

    Gioco in trasferta contro una squadra decisamente solida.
    So di poter prendere il possesso ma di avere poche chance di coprirgli l'attacco centrale, complice anche il doppio calo di forma del mio migliore difensore che da scarso mi può aiutare ben poco.
    Ipotizzando che lui resti sul 253 che usa frequentemente, opto anch'io per il 253.
    Tutto va come da copione ed entrambi abbiamo attacco al centro e su un lato decisamente superiore alle rispettive difese, una fascia di attacco molto debole e il cc a mio favore, anche se meno di quanto mi aspettassi causa suo MoTS che mi sorprende.

    La partita volge subito al peggio, nel primo tempo lui dilaga portandosi sul 3-0. Nonostante il minor possesso, riceve 3 azioni normal, due a segno, rispetto alla mia unica azione al centro, peraltro sbagliata nonostante la superiorità. La beffa è il suo gol su SE cross+CdT del suo attaccante, l'unico giocatore con specialità a sua disposizione fra cc, ali e attaccanti, a fronte delle mie ali e punte tutte con specialità utili.

    Nel secondo tempo segno al centro e ricevo finalmente più azioni io, saranno 5 a testa a fine partita, ma ne sbaglio altre due al centro, finirò con 1 gol su 4 azioni in quella zona, nonostante il 65%, medio durante il match, di possibilità di segnare.

    Ennesima partita stagionale che, pur non potendo chiamarsi furto, mi vede "soccombere" al random, trasformando una stagione in cui ci stava lottare per vincere, in una in cui devo giocarmi all'ultima giornata la salvezza senza spareggio!
    Partita da tripla. Sei stato davvero molto sfortunato nelle realizzazioni Ci stava un pari per me

  13. #93

    Predefinito

    Prenza - Real 1975 4 - 1 [matchid=670204704]

    Scontro con l'altra pretendente agli spareggi.
    Gioco un 3-5-2 solido con 1 cc off e 1 ala off. Ho nettamente il possesso e sfondo su 2 lati. Lui è poco sotto al centro e su un lato.
    2-0 per me nel primo tempo con un rigore sbagliato da lui.
    All'inizio ripresa accorcia al centro, si soffre perchè con un pareggio non sarei nemmeno sicuro di essere agli spareggi, ma all'89 2 gol della nuova punta ci permettono di accedere matematicamente agli spareggi.
    Peccato l'ennesimo infortunio di un allenando titolare (+1). Ho già fuori il terzino e il dc. Speriamo di recuperare almeno l'allenando e il terzino per lo spareggio

  14. #94
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Consolido la vittoria in V da neopromosso. Sabato prossimo al 99% coglierò 3 punti a tavolini centrando la promozione diretta in IV. Un grande risultato a cui non poco hanno contribuito i consigli raccolti sul forum.

  15. #95
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Più tardi metto il resoconto dell'assurda partita di oggi

    Fallita la promozione diretta.

    Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #96
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Più tardi metto il resoconto dell'assurda partita di oggi

    Fallita la promozione diretta.

    Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
    Vista ora!

  17. #97
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto facile in casa contro quella che era la prima in classifica, dominando a centrocampo grazie a TS e MoTS.
    Crescono i rimpianti per i punti persi ingiustamente le ultime due partite, altrimenti anziché chiudere quarto, in questo momento starei pensando allo spareggio promozione!

  18. #98
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Stagione finita, arrivo secondo per la seconda volta. Mi puzza un po' l'andamento della partita della capolista, sospetto qualche accordo, ma ci sta...

  19. #99
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Promozione diretta in IV serie, che assaggerò per la prima volta in tanti anni di gioco. Contento che il mio progetto a lungo termine dia frutti. Gratissimo al forum, per gli ottimi suggerimenti che ho ricevuto e le tante interessanti dritte che ho raccolto consultando guide e discussioni.

  20. #100
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Gufoccer - FC Aston Villalba 5 - 2 [matchid=670146860]

    Premessa
    https://www.htita.it/showthread.php?...le-partite-DUE

    Tattica

    Come la scorsa settimana perchè sarò in vantaggio a centrocampo, 352 e poi 253 in caso di non vantaggio all'inizio del secondo tempo. Avversario già retrocesso che non ha nulla da chiedere da questa partita.

    Svolgimento: Avversario che si schiera con il 253, è un modulo che secondo il preniubbo mi favorisce (vittoria al 78%) rispetto al 352(67%), possesso palla a mio favore (58%, alla fine della partita arriverà al 64%), ci sono tutti i presupposti per un sabato trionfale per andare in serie C direttamente ma proprio nel momento topico arriva la partita da "muro del pianto", distribuzione delle azioni assurda 6-3 a favore dell' avversario e tutte queste azioni vanno al centro dove io non difendo, sotto di 1 alla fine del primo tempo passo al 253 con cui buco tutti i lati ma senza azioni si può far poco, l' avversario dilaga e mi sommerge di gol....al centro.

    Commento: Un disastro, una Caporetto , meritavamo la serie C, chissà quando ci ricapita. Spareggio proibitivo anche perchè abbiamo poche armi a disposizione, ce la metteremo tutta ma ci prepariamo ad un'altra stagione in Serie D, la C l'abbiamo persa oggi.
    Ultima modifica di Mark Silver; 17-04-2021 alle 23:47
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •