Cookie Consent by Free Privacy Policy website La sottolinea linea rossa della promozione diretta
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La sottolinea linea rossa della promozione diretta

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito La sottile linea rossa della promozione diretta

    Ciao colleghi,

    un'info: sono primo in VI con 31 punti e differenza reti 32 (44-12). Vedo che la situazione promozioni vede come ultima di quelle che salgono dirette una squadra con 33 punti e differenza reti 23 (41-18). Quante possibilità ci sono secondo voi che, in caso di mia vittoria all'ultima di campionato, possa ritrovarmi sopra la fatidica asticella? Io direi pochissime ma non ho mai guardato molto questo valore e non sono esperto. Grazie!
    Ultima modifica di micolo_; 22-12-2020 alle 09:55

  2. #2

    Predefinito

    Secondo me se vinci hai buone probabilità.
    Dipende anche da quante squadre hai davanti a te. Se poche dovrebbero vincere tutte per starti davanti...

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Dipende da quante squadre stanno a 33 punti attualmente e quanti stanno come te a 31 punti per non parlare di quelli che hanno 32 punti, temo che la soglia, alla fine della prossima giornata, sia minimo 35 punti.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4

    Predefinito

    Ops avevo letto che avevi 32 e non 31...allora è davvero dura anche in caso di vittoria....di solito la soglia si alza di minimo di 2

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    secondo me la soglia sarà a 34...... poi dipenderà dalla differenza reti

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione