Cookie Consent by Free Privacy Policy website La sottolinea linea rossa della promozione diretta
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La sottolinea linea rossa della promozione diretta

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito La sottile linea rossa della promozione diretta

    Ciao colleghi,

    un'info: sono primo in VI con 31 punti e differenza reti 32 (44-12). Vedo che la situazione promozioni vede come ultima di quelle che salgono dirette una squadra con 33 punti e differenza reti 23 (41-18). Quante possibilità ci sono secondo voi che, in caso di mia vittoria all'ultima di campionato, possa ritrovarmi sopra la fatidica asticella? Io direi pochissime ma non ho mai guardato molto questo valore e non sono esperto. Grazie!
    Ultima modifica di micolo_; 22-12-2020 alle 09:55

  2. #2

    Predefinito

    Secondo me se vinci hai buone probabilità.
    Dipende anche da quante squadre hai davanti a te. Se poche dovrebbero vincere tutte per starti davanti...

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Dipende da quante squadre stanno a 33 punti attualmente e quanti stanno come te a 31 punti per non parlare di quelli che hanno 32 punti, temo che la soglia, alla fine della prossima giornata, sia minimo 35 punti.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4

    Predefinito

    Ops avevo letto che avevi 32 e non 31...allora è davvero dura anche in caso di vittoria....di solito la soglia si alza di minimo di 2

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    secondo me la soglia sarà a 34...... poi dipenderà dalla differenza reti

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    In ogni caso giocare per pareggiare - cosa pericolosa nel calcio reale, pericolosissima in hattrick - sarebbe sbagliato, e vincere di tanto o di poco penso che, in caso di abbassamento della soglia, farebbe poca differenza, visto che la mia diff. reti è già robusta.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ho modificato il post iniziale, dato che sei in VI e non in V. Cosa che fa parecchio differenza, direi
    Onestamente non hai chances, per me ti trovi a dover spareggiare anche se sabato vinci in goleada

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho modificato il post iniziale, dato che sei in VI e non in V. Cosa che fa parecchio differenza, direi
    Onestamente non hai chances, per me ti trovi a dover spareggiare anche se sabato vinci in goleada
    la penso così pure io. Ma piuttosto sei sicuro di voler salire? non sarà troppo presto? hai un progetto? e se poi retrocedi?

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho modificato il post iniziale, dato che sei in VI e non in V. Cosa che fa parecchio differenza, direi
    Onestamente non hai chances, per me ti trovi a dover spareggiare anche se sabato vinci in goleada
    Me la sono tirata...

  10. #10
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    la penso così pure io. Ma piuttosto sei sicuro di voler salire? non sarà troppo presto? hai un progetto? e se poi retrocedi?
    La mia idea era provare a salire dalla prossima, sapendo di essere comunque la seconda forza della serie. La capolista s'è regalata un walkover (e sabato scorso l'ho battuta) ed eccomi qua a provarci. Difficile salire, ma ci proverò, continuando anche in V la crescita dei miei giocatori, da progetto. Ma ormai i ragazzi sono a metà tra i 25 e i 30 ed è il caso si comincia a ragionare in ottica competitiva. Poi io sono sempre per salire e anche dando uno sguardo alle valutazioni del piano superiore, sono fiducioso. Più difficile tuttavia essere promosso che mantenere la categoria in caso di promozione.

  11. #11
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    La mia idea era provare a salire dalla prossima, sapendo di essere comunque la seconda forza della serie. La capolista s'è regalata un walkover (e sabato scorso l'ho battuta) ed eccomi qua a provarci. Difficile salire, ma ci proverò, continuando anche in V la crescita dei miei giocatori, da progetto. Ma ormai i ragazzi sono a metà tra i 25 e i 30 ed è il caso si comincia a ragionare in ottica competitiva. Poi io sono sempre per salire e anche dando uno sguardo alle valutazioni del piano superiore, sono fiducioso. Più difficile tuttavia essere promosso che mantenere la categoria in caso di promozione.
    lo so bene ed infatti condivido la scelta di provarci sempre. La mia era ironia perché c'è gente che la pensa diversamente :-)

  12. #12
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    ah ok ok, per carità io rispetto tutti (e non ho mai ottenuto grandi risultati, anzi), però non salire, ove possibile, l'ho sempre trovato sbagliato. Certo c'è chi avrà le sue motivazioni. Dirò una banalità, ma penso che l'importante non sia snaturare i propri piani. Snaturare, appunto. Se tra me e un tentativo di promozione passa 1 milione di euro, e allora spendiamolo.

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    ah ok ok, per carità io rispetto tutti (e non ho mai ottenuto grandi risultati, anzi), però non salire, ove possibile, l'ho sempre trovato sbagliato. Certo c'è chi avrà le sue motivazioni. Dirò una banalità, ma penso che l'importante non sia snaturare i propri piani. Snaturare, appunto. Se tra me e un tentativo di promozione passa 1 milione di euro, e allora spendiamolo.
    Pure per me giocare per perdere non ha senso.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #14
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    l'asticella purtroppo normalmente sale di almeno 2 punti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •