Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prospettive stagionali
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prospettive stagionali

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Prospettive stagionali

    buonasera, milito in VIII.475,
    ho iniziato giusto 3 giornate fa', sono secondo e credo che farò i playoff promozione.
    essendo la mia una squadra giovane, pensavo, conviene restare in VIII e boicottare i playoff, così da dare un altro anno di formazione ed allenare bene i giovani o provare a salire e continuare questo percorso in VII?

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    benvenuto.

    non c'è nulla che ti impedisca di proseguire lo stesso percorso tanto in VIII quanto in VII. Qualsiasi cosa possa accadere la prossima stagione niente cambia o pregiudica i piani di allenamento. Quindi conviene in ogni caso essere promossi per guadagnare più soldi, più pubblico, più sponsor, più incassi e per incontrare avversari migliori dai quali si può apprendere di più se si è disposti ad imparare.

    L'unica cosa per la quale personalmente potrei valutare di mancare volontariamente la promozione è per non perdere la possibilità di conquistare il gagliardetto di VIII serie. Se vieni promosso da secondo potresti non tornare mai più in VIII serie ( l'VIII potrebbe proprio sparire) e quindi perdere per sempre questo trofeo.

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao! Grazie per la risposta, beh a sto punto credo proprio che tenterò la promozione, d'altronde una salvezza in VII non penso sia impossibile!

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dro1986 Visualizza Messaggio
    ciao! Grazie per la risposta, beh a sto punto credo proprio che tenterò la promozione, d'altronde una salvezza in VII non penso sia impossibile!

    Ciao,
    e ricorda che appena formate le serie per la prossima stagione, avrai la possibilità di spostarti in una serie più abbordabile!

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dro1986 Visualizza Messaggio
    buonasera, milito in VIII.475,
    ho iniziato giusto 3 giornate fa', sono secondo e credo che farò i playoff promozione.
    essendo la mia una squadra giovane, pensavo, conviene restare in VIII e boicottare i playoff, così da dare un altro anno di formazione ed allenare bene i giovani o provare a salire e continuare questo percorso in VII?
    Io sono per salire sempre. E spesso, se sei ben organizzato e apprendi alla svelta i rudimenti base, ti ritrovi tra i migliori anche in VII.

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quando ho ri-iniziato io quasi un anno fa, la mia seconda partita è stato lo spareggio per salire. L'ho perso ma sono stato ripescato in VII.
    Quindi prova a vincere, tanto anche perdendo non hai garanzie di rimanere in VIII.

  7. #7
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie a tutti e soprattutto per la dritta sul poter cambiare con una serie più abbordabile! detto ciò sto cercando di capire dove poter migliorare la rosa, anche se ho un fatturato in + ma ho investito più del dovuto per gli assistenti, andando in perdita spero che l in VII riuscirò a far quadrare i conti XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •