Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mi presento!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi presento!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Mi presento!

    Ciao! Sono Alessandro torno ad hattrick dopo una decina d'anni ed ho dovuto rileggere il manuale tante delle cose cambiate
    Il mio team San gennį piensc tu milita in serie VIII.475 ed attualmente č secondo, anche se ne ho preso il controllo da poco.
    Almeno regia, ho trovato dei giovani interessanti nella rosa base e mi sto occupando a potenziare la regia di un paio di difensori buoni con insufficiente regia, l'intenzione č portarli minimo ad eccellente, contestualmente alleno la regia del mio attaccante 18enne buono att insufficiente pass ed accettabile cross ma con regia debole.


    Nel regolamento leggevo "Gli ordini individuali durante le partite non hanno effetto sull'allenamento" questo significa che se un giocatore parte cc e poi lo sposto attaccante al 5' prende ugualmente 90' di allenamento in attacco?

    Grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo


    Citazione Originariamente Scritto da dro1986 Visualizza Messaggio
    Nel regolamento leggevo "Gli ordini individuali durante le partite non hanno effetto sull'allenamento" questo significa che se un giocatore parte cc e poi lo sposto attaccante al 5' prende ugualmente 90' di allenamento in attacco?
    Il giocatore prende l'allenamento in proporzione ai minuti che ha giocato da attaccante, fino ad un massimo di 90 ... nei minuti giocati in altri ruoli, prende allenamento per "osmosi", per una percentuale del 15% circa rispetto all'allenamento pieno.
    Nel tuo esempio, se gioca 5 minuti da CC e 85 da attaccante (non conto il recupero per comoditą):

    (85 + 5*0,15)/90 = 0,9528 cioč il 95.28% rispetto ad un allenamento pieno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille era l'unico dubbio, ora devo solo imparare a configurare psicotsi

  4. #4
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dro1986 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono Alessandro torno ad hattrick dopo una decina d'anni ed ho dovuto rileggere il manuale tante delle cose cambiate
    Il mio team San gennį piensc tu milita in serie VIII.475 ed attualmente č secondo, anche se ne ho preso il controllo da poco.
    Almeno regia, ho trovato dei giovani interessanti nella rosa base e mi sto occupando a potenziare la regia di un paio di difensori buoni con insufficiente regia, l'intenzione č portarli minimo ad eccellente, contestualmente alleno la regia del mio attaccante 18enne buono att insufficiente pass ed accettabile cross ma con regia debole.


    Nel regolamento leggevo "Gli ordini individuali durante le partite non hanno effetto sull'allenamento" questo significa che se un giocatore parte cc e poi lo sposto attaccante al 5' prende ugualmente 90' di allenamento in attacco?

    Grazie
    Bentornato su Hattrick e benvenuto nel forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •