Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dibattito Future Coach sul forum Hattrick
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Dibattito Future Coach sul forum Hattrick

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito Dibattito Future Coach sul forum Hattrick

    Chi mi aggiorna sulla situazione? Mi sono un po perso ...troppi post e alcuni anche in inglese

    Leggo di bond(), aumento di riserve e tanta tanta paura di rimanere con il cerino in mano
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Di tanto in tanto leggo e me la rido, io ne ho uno solo e nemmeno top. Chi ha investito forte rischia di rimanere con un pugno di mosche, situazione non bella. Vediamo che succede, intanto hanno avuto una svalutazione....

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Vuol dire che del carisma da ora in avanti chi se ne frega?
    Era una cosa interessante prendere un giocatore con 7 carisma e farlo crescere in squadra per fargli fare il coach invece.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Comunque affascinante la trasformazione dei future coach in assegni circolari.

    Ma quando è nata questa convenzione?Chi è stato il primo?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Chi mi aggiorna sulla situazione? Mi sono un po perso ... troppi post e alcuni anche in inglese

    Leggo di bond(), aumento di riserve e tanta tanta paura di rimanere con il cerino in mano
    Al momento tante chiacchiere e zero fatti, io resto alla finestra a godermi lo spettacolo degli utenti che si scannano

    Certo, con 17 (DICIASSETTE!!!) FT in rosa dovrei preoccuparmi un po', ma la verità è che se anche azzerano il valore, a me frega una mazza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Che mi sono perso?

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Comunque è un dibattito bellissimo specchio fedele di quando si discute di cose più serie, poca oggettività e tanta difesa del tornaconto della propria bottega.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    io - che non ho mai avuto un FC né i soldi per comprarlo - avevo suggerito una soluzione bilanciatissima per eliminare progressivamente i FC ma poco alla volta.
    In pratica i giocatori posteggiati senza che possano entrare in campo perché eterni infortunati deskillano il carisma "come" se allenassero. E' stressante non fare nulla.
    In altre parole se un giocatore gioca almeno 90' in una stagione non ha alcun problema, ma se ne gioca meno - perché infortunato oppure per scelta conservativa - deskillerà.

    Quindi i plotoni di FC possono essere tenuti esattamente come oggi, ma bisogna farli giocare un minimo (con il rischio che si infortunino) mentre quelli ormai eternamente infortunati hanno vita da FC breve perché o vengono convertiti entro 16 settimane (eventualmente anche da un nuovo proprietario) o perderanno inesorabilmente carisma.

    A regime si svuoteranno le infermerie e si ridurranno le liste di FC solo a quelli attivi e schierabili che però non potranno più essere tenuti indefinitamente in naftalina ma dovranno essere messi in campo un minimo (e quindi una parte di questi si infortunerà).
    Riduzione progressiva e dolce, senza bruschi cambiamenti. In più adottando una meccanica che già esiste come il deskill anche al carisma. Il che è anche realistico perché se stai fuori dal giro, non giochi, non ti alleni, è normale che la tua leadership cali.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    La domanda è , l'assegno circolare FC è un modo per aggirare il regolamento?(oltre i € 15.000.000 i soldi vanno in riserva)

    Per me , un grosso SI

    Io vengo dal primo Hattrick, quello dei giocatori a gettone(wusterloni, perchè avevano stipendi insostenibili) e degli squadroni costruiti in una notte cit.

    Facciamo divertire e sperare anche quelli che attualmente stanno nei bassifondi di Hattrick
    Ultima modifica di Mark Silver; 25-11-2020 alle 20:21
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    io - che non ho mai avuto un FC né i soldi per comprarlo - avevo suggerito una soluzione bilanciatissima per eliminare progressivamente i FC ma poco alla volta.
    In pratica i giocatori posteggiati senza che possano entrare in campo perché eterni infortunati deskillano il carisma "come" se allenassero. E' stressante non fare nulla.
    In altre parole se un giocatore gioca almeno 90' in una stagione non ha alcun problema, ma se ne gioca meno - perché infortunato oppure per scelta conservativa - deskillerà.

    Quindi i plotoni di FC possono essere tenuti esattamente come oggi, ma bisogna farli giocare un minimo (con il rischio che si infortunino) mentre quelli ormai eternamente infortunati hanno vita da FC breve perché o vengono convertiti entro 16 settimane (eventualmente anche da un nuovo proprietario) o perderanno inesorabilmente carisma.

    A regime si svuoteranno le infermerie e si ridurranno le liste di FC solo a quelli attivi e schierabili che però non potranno più essere tenuti indefinitamente in naftalina ma dovranno essere messi in campo un minimo (e quindi una parte di questi si infortunerà).
    Riduzione progressiva e dolce, senza bruschi cambiamenti. In più adottando una meccanica che già esiste come il deskill anche al carisma. Il che è anche realistico perché se stai fuori dal giro, non giochi, non ti alleni, è normale che la tua leadership cali.
    Sai che non era male come idea?

    Comunque tutta questa storia è una pagliacciata, potenzialmente io sarei molto più arrabiato ora perché ho perso soldi per quello che loro hanno chiamato "uno scherzo".

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    io - che non ho mai avuto un FC né i soldi per comprarlo - avevo suggerito una soluzione bilanciatissima per eliminare progressivamente i FC ma poco alla volta.
    In pratica i giocatori posteggiati senza che possano entrare in campo perché eterni infortunati deskillano il carisma "come" se allenassero. E' stressante non fare nulla.
    In altre parole se un giocatore gioca almeno 90' in una stagione non ha alcun problema, ma se ne gioca meno - perché infortunato oppure per scelta conservativa - deskillerà.

    Quindi i plotoni di FC possono essere tenuti esattamente come oggi, ma bisogna farli giocare un minimo (con il rischio che si infortunino) mentre quelli ormai eternamente infortunati hanno vita da FC breve perché o vengono convertiti entro 16 settimane (eventualmente anche da un nuovo proprietario) o perderanno inesorabilmente carisma.

    A regime si svuoteranno le infermerie e si ridurranno le liste di FC solo a quelli attivi e schierabili che però non potranno più essere tenuti indefinitamente in naftalina ma dovranno essere messi in campo un minimo (e quindi una parte di questi si infortunerà).
    Riduzione progressiva e dolce, senza bruschi cambiamenti. In più adottando una meccanica che già esiste come il deskill anche al carisma. Il che è anche realistico perché se stai fuori dal giro, non giochi, non ti alleni, è normale che la tua leadership cali.
    Idea ottimo Enrico. Sarebbe da proporla in global!

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sai che non era male come idea?

    Comunque tutta questa storia è una pagliacciata, potenzialmente io sarei molto più arrabiato ora perché ho perso soldi per quello che loro hanno chiamato "uno scherzo".
    Sicuramente l'uscita dagli assegni circolari-FC dovrà essere graduale per evitare danni peggiori di quelli che vogliono eliminare.

    Sicuramente "lo scherzo" è voluto ma ha creato solo "panico", tra i "non gioco più rimanete in 100 a giocare" e chi ricerca "nuove idee" per aggirare il regolamento.

    Mi sento di dire che va salvaguardata la sostenibilità del gioco e non gli interessi delle proprie botteghe cercando di dare la possibilità teorica a tutti, anche chi si iscrive oggi, di arrivare un giorno in serie A

    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  13. #13
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    io - che non ho mai avuto un FC né i soldi per comprarlo - avevo suggerito una soluzione bilanciatissima per eliminare progressivamente i FC ma poco alla volta.
    In pratica i giocatori posteggiati senza che possano entrare in campo perché eterni infortunati deskillano il carisma "come" se allenassero. E' stressante non fare nulla.
    In altre parole se un giocatore gioca almeno 90' in una stagione non ha alcun problema, ma se ne gioca meno - perché infortunato oppure per scelta conservativa - deskillerà.

    Quindi i plotoni di FC possono essere tenuti esattamente come oggi, ma bisogna farli giocare un minimo (con il rischio che si infortunino) mentre quelli ormai eternamente infortunati hanno vita da FC breve perché o vengono convertiti entro 16 settimane (eventualmente anche da un nuovo proprietario) o perderanno inesorabilmente carisma.

    A regime si svuoteranno le infermerie e si ridurranno le liste di FC solo a quelli attivi e schierabili che però non potranno più essere tenuti indefinitamente in naftalina ma dovranno essere messi in campo un minimo (e quindi una parte di questi si infortunerà).
    Riduzione progressiva e dolce, senza bruschi cambiamenti. In più adottando una meccanica che già esiste come il deskill anche al carisma. Il che è anche realistico perché se stai fuori dal giro, non giochi, non ti alleni, è normale che la tua leadership cali.
    Ritengo che sia un'idea che ha il suo perché. Proponila sul forum di Hattrick!

  14. #14
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Già proposta in varie discussioni ma semplicemente ignorata (che di per sé è un piccolo successo). Tutti troppo intenti a prendersi a pesci in faccia...
    Forse dovrei provare su global ma lì non mi conosce ancora nessuno.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Forse dovrei provare su global ma lì non mi conosce ancora nessuno.
    Ha importanza?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'uscita dagli assegni circolari-FC dovrà essere graduale per evitare danni peggiori di quelli che vogliono eliminare.

    Sicuramente "lo scherzo" è voluto ma ha creato solo "panico", tra i "non gioco più rimanete in 100 a giocare" e chi ricerca "nuove idee" per aggirare il regolamento.

    Mi sento di dire che va salvaguardata la sostenibilità del gioco e non gli interessi delle proprie botteghe cercando di dare la possibilità teorica a tutti, anche chi si iscrive oggi, di arrivare un giorno in serie A

    Sono d'accordo con te, per questo avrei preferito una presa di posizione netta e non questa pagliacciata dello "scherzo". Io me lo aspettavo da stagioni questa svolta, non a caso avevo venduto (quasi) tutti i miei FC per fare all-in.
    È la storia dello scherzo che mi sembra ridicola..

  17. #17
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ma non è che hanno detto che è uno scherzo dopo che si sono accorti che c'era maretta? Un po' come i Dpcm che per sicurezza prima vengono annunciati e poi firmati, casomai torni utile cambiare due cose.

    Io devo dire che FC ne ho parecchiotti :-/ Magari venderò gli attuali 5/7 quando diventeranno 6/7. Uno 9/7 vabbè ho idea di tenerlo per misterizzarlo, quindi no prob.

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito



    20-12-2020 Soluzioni meno drastiche per i coach


    Il mese scorso, erano state annunciate dall'Hattrick Syndicate of Football Coaches alcune misure per rimuovere la differenza di prezzo tra allenatori reclutati internamente e quelli reclutati all'esterno. La proposta interromperà l'uso di "Future coaches" come un modo per ottenere denaro extra a disposizione per i trasferimenti, una pratica che aveva anche portato a una bolla di prezzo per questi giocatori.

    Tuttavia, questa idea è stata rapidamente abbandonata in quanto ritenuta di portata troppo ristretta e anche che l'effetto immediato sui prezzi di mercato dei trasferimenti per i futuri allenatori sarebbe stato troppo drastico.

    Dopo ulteriori trattative tra HSFC e la Hattrick Football Association, è stato concordato che ciò che è necessario è un approccio più ampio ma più moderato. Questo non si rivolge solo ai futuri allenatori, ma mira anche a prevenire le bolle per alcune altre categorie di giocatori che oggi vengono acquistate semplicemente per immagazzinare valore piuttosto che per essere utilizzate nella tua squadra.

    Non possiamo dirvi in questo momento cosa avverrà esattamente, poiché stiamo ancora lavorando ai dettagli fino alla prossima stagione. Ma quello che possiamo già dirti è che il nostro focus sarà su misure che evitino l'elusione delle riserve del Board e dei limiti di cassa, piuttosto che prendere di mira direttamente i livelli di prezzo di tali giocatori.

    Se i livelli dei prezzi sono influenzati, si prevede che ciò avvenga in modo più morbido e graduale rispetto alla proposta precedente.

    Le modifiche finali saranno implementate entro agosto 2021, come inizialmente previsto.

    Ulteriori dettagli saranno annunciati all'inizio del prossimo anno, con largo anticipo, per consentire ai manager di prepararsi adeguatamente.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #20
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Certo, con 17 (DICIASSETTE!!!) FT in rosa dovrei preoccuparmi un po', ma la verità è che se anche azzerano il valore, a me frega una mazza
    Io ne ho 11 . A sto punto quali sono le alternative?! Mi sono un pò perso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •