Cookie Consent by Free Privacy Policy website misteri indecifrabili - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: misteri indecifrabili

  1. #21
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    in tutte le configurazioni con il DC dallo stesso lato del terzino e l'ala forte dallo stesso lato mentre l'ala debole andava TM guadagnavo 0.25 a cc ma perdevo 0,75 complessivamente sui due lati di attacco. Al centro restavo uguale.
    Inoltre la difesa passava da
    6.25/8.5/8.75 a
    11/8.5/4.25 oppure a
    4.25/8.5/10.75
    a seconda se mettevo il terzino e l'ala forte a dx o a sx.

    visto che mi aspettavo un suo attacco sulle fasce non mi pareva un buon cambiamento abbandonare del tutto un lato difensivo.

    Più la guardo e più penso che potevo fare qualcosa di meglio, ma non so bene cosa.

  2. #22
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    in tutte le configurazioni con il DC dallo stesso lato del terzino e l'ala forte dallo stesso lato mentre l'ala debole andava TM guadagnavo 0.25 a cc ma perdevo 0,75 complessivamente sui due lati di attacco. Al centro restavo uguale.
    Inoltre la difesa passava da
    6.25/8.5/8.75 a
    11/8.5/4.25 oppure a
    4.25/8.5/10.75
    a seconda se mettevo il terzino e l'ala forte a dx o a sx.

    visto che mi aspettavo un suo attacco sulle fasce non mi pareva un buon cambiamento abbandonare del tutto un lato difensivo.

    Più la guardo e più penso che potevo fare qualcosa di meglio, ma non so bene cosa.
    Giocando in 253 a me onestamente piace di più col terzino dal lato del DC proprio perché attacca solamente sulle fasce. Preferisco lasciarlo monolato che dargli la possibilità di segnarmi facilmente su due lati. Aveva comunque 74% da una parte e 63% dall'altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •