Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quand'è che un giovane viene promosso con lo scatto 'invisibile'?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quand'è che un giovane viene promosso con lo scatto 'invisibile'?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Quand'è che un giovane viene promosso con lo scatto 'invisibile'?

    Ciao a tutti,

    sarà capitato anche a voi di promuovere un ragazzo della giovanile e accorgersi che, dopo la promozione, 'scatta', cioè era così vicino alla skill successiva che il motore arrotonda. Si sa oltre quale livello avviene questo scattino regalo? Ovvio, non è il caso di rischiare, però con hattrick youth si sa abbastanza precisamente a quanto stanno i decimali. E, ipotizzando che questo 'saltino' omaggio riguardi quelli sopra il nono decimale, ecco, uno non ancora scattato e che HY mi dà, ad esempio, a 7.97 magari non lo alleno (qualora il tipo di allenamento giovasse solo a lui).
    Spiego di essermi sperato!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    All'atto pratico credo che nessuno sappia darti una risposta, è una cosa praticamente incalcolabile.
    Pensa anche solo quanto tempo ed energie servirebbero per tirarci su uno studio serio...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    All'atto pratico credo che nessuno sappia darti una risposta, è una cosa praticamente incalcolabile.
    Pensa anche solo quanto tempo ed energie servirebbero per tirarci su uno studio serio...
    Dai magari fra un paio di settimane avremo tutti un sacco di tempo in più per metterci al lavoro su questo studio di dubbia utilità :-D

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Dai magari fra un paio di settimane avremo tutti un sacco di tempo in più per metterci al lavoro su questo studio di dubbia utilità :-D
    Mi vengono in mente tipo un centinaio e rotti di modi migliori per trascorrere il tempo in casa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente tipo un centinaio e rotti di modi migliori per trascorrere il tempo in casa
    A me purtroppo no perché sono un cuore solitario. Già che ci sono domando: il numero minimo per le giovanili funziona come per la prima squadra, giusto? Nel senso, posso schierarne 10 senza problemi, immagino. Grazie

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    A me purtroppo no perché sono un cuore solitario.
    Parli con un single incallito, eh


    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Già che ci sono domando: il numero minimo per le giovanili funziona come per la prima squadra, giusto? Nel senso, posso schierarne 10 senza problemi, immagino. Grazie
    Anche 9, è quello il numero minimo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Parli con un single incallito, eh

    Anche 9, è quello il numero minimo
    Anche io incallito ma proprio in senso fisico. Ottimo il numero minimo, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •