Cookie Consent by Free Privacy Policy website i campionati HTita ricercano nuovi partecipanti - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 77 di 77

Discussione: i campionati HTita ricercano nuovi partecipanti

  1. #61
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ho cambiato il titolo del thread per comodità, e per non aprire un nuovo thread

    Al campionato "Classic" (girone unico da 6 squadre) manca un partecipante per la prossima edizione, la prima partita della nuova edizione si giocherà mercoledì 17/02/2021

    Al campionato "Express" (tre gironi da 4 squadre) mancano due partecipanti per la prossima edizione per inserire la serie D (o C2 ), la prima partita della nuova edizione si giocherà giovedì 14/01/2021 ... possiamo anche tollerare 1-2 giorni di ritardo, purché si sia tutti, precisi e puntuali nel cambio gironi

    Candidatevi solo se avete i requisiti giusti per partecipare, cioè: 1) essere liberi entro due giorni massimo dall'inizio dei nuovi gironi ; 2) assicurare presenza e disponibilità nei giorni di cambio dei gironi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #62
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il titolo del thread per comodità, e per non aprire un nuovo thread

    Al campionato "Classic" (girone unico da 6 squadre) manca un partecipante per la prossima edizione, la prima partita della nuova edizione si giocherà mercoledì 17/02/2021

    Al campionato "Express" (tre gironi da 4 squadre) mancano due partecipanti per la prossima edizione per inserire la serie D (o C2 ), la prima partita della nuova edizione si giocherà giovedì 14/01/2021 ... possiamo anche tollerare 1-2 giorni di ritardo, purché si sia tutti, precisi e puntuali nel cambio gironi

    Candidatevi solo se avete i requisiti giusti per partecipare, cioè: 1) essere liberi entro due giorni massimo dall'inizio dei nuovi gironi ; 2) assicurare presenza e disponibilità nei giorni di cambio dei gironi
    sono interessato ai due slot Express se non ci sono altri candidati. Assicuro puntualità se non mi dimentico di uscire dai gironi come l'altra volta...

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    sono interessato ai due slot Express se non ci sono altri candidati. Assicuro puntualità se non mi dimentico di uscire dai gironi come l'altra volta...
    I due slot liberi ci sono proprio perché conto le tue due squadre, altrimenti i posti mancanti sarebbero quattro, oppure campionato già completo

    Se in due giorni non si presenta nessuno con i giusti requisiti, e al momento questo lo vedo molto probabile, ti conviene iscrivere entrambe le squadre in un girone da 4 a caso, e poi riproviamo tra un mese e mezzo... purtroppo non si può fare diversamente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #64
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    sono già uscito dal girone con la minorile dell'Aberteen
    spero di ricordarmi lunedì di farlo anche coi russi.
    aspetto istruzioni

  5. #65
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il titolo del thread per comodità, e per non aprire un nuovo thread

    Al campionato "Classic" (girone unico da 6 squadre) manca un partecipante per la prossima edizione, la prima partita della nuova edizione si giocherà mercoledì 17/02/2021

    Al campionato "Express" (tre gironi da 4 squadre) mancano due partecipanti per la prossima edizione per inserire la serie D (o C2 ), la prima partita della nuova edizione si giocherà giovedì 14/01/2021 ... possiamo anche tollerare 1-2 giorni di ritardo, purché si sia tutti, precisi e puntuali nel cambio gironi

    Candidatevi solo se avete i requisiti giusti per partecipare, cioè: 1) essere liberi entro due giorni massimo dall'inizio dei nuovi gironi ; 2) assicurare presenza e disponibilità nei giorni di cambio dei gironi
    La mia squadra scozzese purtroppo termina il 16 gennaio e quindi sarebbe disponibile per la prima partita il 17 gennaio, ma anche io vorrei un campionato stile "express".

  6. #66
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    In pratica siamo in tutto 15 squadre...forse ci conviene trovare una squadra e fare 4 gironi da 4 squadre


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  7. #67
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In pratica siamo in tutto 15 squadre... forse ci conviene trovare una squadra e fare 4 gironi da 4 squadre
    In realtà, tra un campionato e l'altro, più le squadre di ecz, siamo in 19.
    Ma il concetto è lo stesso, basta una squadra in più e possiamo fare 5 gironi da 4 squadre

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #68
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In realtà, tra un campionato e l'altro, più le squadre di ecz, siamo in 19.
    Ma il concetto è lo stesso, basta una squadra in più e possiamo fare 5 gironi da 4 squadre
    Al momento ci sono 12 squadre nel torneo express che possono giocare la prima il 14 gennaio, le due squadre di ecz che possono giocare anche prima del 14 gennaio. I miei scozzesi la prima il 17 gennaio. Le 5 squadre superstiti del classic che possono giocare il 17 febbraio.

    Se io e le due di ecz iniziamo un campionato da 4 squadre il 17 gennaio (orario mattina), saremmo di nuovo disponibili per giocare il 22 febbraio (orario pomeriggio). Se i 5 superstiti aspettano 5 giorni, possiamo partire a quel punto con un express 2 composto da Serie A e Serie B.

    La express a 3 gironi se ho fatto bene i conti dovrebbe ripartire il 20 febbraio quindi possiamo nel frattempo pensare se e come limare i due giorni di differenza oppure continuare a viaggiare in parallelo per vedere prima come va.

  9. #69
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La express a 3 gironi se ho fatto bene i conti dovrebbe ripartire il 20 febbraio quindi possiamo nel frattempo pensare se e come limare i due giorni di differenza oppure continuare a viaggiare in parallelo per vedere prima come va.
    Noi viaggiamo al ritmo massimo, i giorni di differenza si recuperano solo se rallentiamo volutamente.
    Tendenzialmente sarei molto favorevole all'unione, perché più siamo e più ci si diverte, ma è una cosa che deve piacere a tutti... quello che mi preoccupa sono i partecipanti al campionato classico, perché qui non li leggo da parecchio (Cekkino a parte)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #70
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Noi viaggiamo al ritmo massimo, i giorni di differenza si recuperano solo se rallentiamo volutamente.
    Tendenzialmente sarei molto favorevole all'unione, perché più siamo e più ci si diverte, ma è una cosa che deve piacere a tutti... quello che mi preoccupa sono i partecipanti al campionato classico, perché qui non li leggo da parecchio (Cekkino a parte)
    Due giorni limati su due edizioni differenti penso sia fattibile, però come dici tu è da vedere se i 5 del classic hanno voglia di trasformarsi in express coi tempi rapidi che sono richiesti a fine stagione. Per questo dicevo che magari si poteva prima vedere come va.

    In ogni caso se si trovano due squadre ecz e le due possono aggregarsi all'express già il 14 gennaio. Altrimenti possiamo partire il 17 con gli scozzesi e un tappabuchi e vedere se riusciamo a trovare un quarto per febbraio.

  11. #71
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In ogni caso se si trovano due squadre ecz e le due possono aggregarsi all'express già il 14 gennaio. Altrimenti possiamo partire il 17 con gli scozzesi e un tappabuchi e vedere se riusciamo a trovare un quarto per febbraio.
    Ci sarebbero la squadra di Simone ( https://www.htita.it/member.php?8555-Simone996 ) , la seconda squadra di Fitz (in Qatar), eventuali altri che si candidano... vediamo cosa ne esce fuori.
    Di certo, il prossimo campionato Express resta a 12 partecipanti, però abbiamo tempo per organizzarci per quello successivo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #72
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho appena aperto le giovanili, se mi volete partecipo volentieri

  13. #73
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecr21 Visualizza Messaggio
    Ho appena aperto le giovanili, se mi volete partecipo volentieri
    Se troviamo un altro potete partire subito, altrimenti se per te va bene aspettare una settimana (e anche a ecz), possiamo partire domenica prossima.

  14. #74
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero la squadra di Simone ( https://www.htita.it/member.php?8555-Simone996 ) , la seconda squadra di Fitz (in Qatar), eventuali altri che si candidano... vediamo cosa ne esce fuori.
    Di certo, il prossimo campionato Express resta a 12 partecipanti, però abbiamo tempo per organizzarci per quello successivo
    La seconda di fitz purtroppo è molto sfasata rispetto al nostro calendario. Questa di Simone996 è disponibile da subito?

  15. #75
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La seconda di fitz purtroppo è molto sfasata rispetto al nostro calendario. Questa di Simone996 è disponibile da subito?
    Mi pare giochi l'ultima di campionato sabato prossimo (il 16) ... l'ID della prima squadra è 855066

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #76
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Se troviamo un altro potete partire subito, altrimenti se per te va bene aspettare una settimana (e anche a ecz), possiamo partire domenica prossima.
    Ok allora aspetto fino a domani, se si presenta qualcuno mi aggrego a voi volentieri altrimenti mi spiacerebbe buttare via una settimana

  17. #77
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    dall' 11 gennaio all'alba, praticamente tra qualche ora, avrò entrambe le squadre libere. Sinceramente mi dispiacerebbe attendere fino a domenica prossima prima di iniziare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •