Cookie Consent by Free Privacy Policy website Voi cosa fareste?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voi cosa fareste?

  1. #1
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito Voi cosa fareste?

    Supponiate di:
    • avere 23M in cassa (e 0 in riserva)
    • avere davanti un ciclo di 86 settimane in regia, forse intervallate da un intermezzo di cross
    • non avere in rosa altri player al di fuori degli allenandi, con 2 slot al 50% liberi e con allenandi al più 8 in regia
    • essere ultimo a 0 punti in V


    Voi cosa fareste? Provereste a contrastare la ripida discesa (e come)? Oppure lascereste intonso il budget, incrementandolo anzi con lo ST degli slot ala, finchè non si raggiunga un minimo di competitività a cc?

    Grazie in anticipo per le vostre opinioni

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Sicuramente punterei buona parte del budget sugli allenandi (al netto degli slot su cui intendi fare ST), col resto ci prenderei qualche vecchietto per puntare ad una salvezza tranquilla

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sicuramente punterei buona parte del budget sugli allenandi (al netto degli slot su cui intendi fare ST), col resto ci prenderei qualche vecchietto per puntare ad una salvezza tranquilla
    Scusami mi sono espresso male: gli allenandi per il momento li ho tutti. Dico "per il momento" perché l'idea è di innestare un DC ed una punta nel parco allenandi all'incirca a metà del ciclo regia.

    Il mio dubbio sui vecchietti è che si svalutano, il che non sarebbe un male in sé ovvio, ma più che altro mi chiedo se produca effettivamente in termini di risultati. Nel senso che ora come ora l'unica strada che vedo percorribile con questo cc basso sarebbe 4-5-1 CA, però non so quanto possa essere produttivo: lo vedo più come una soluzione per una singola partita piuttosto che una strada fissa

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio sui vecchietti è che si svalutano, il che non sarebbe un male in sé ovvio, ma più che altro mi chiedo se produca effettivamente in termini di risultati. Nel senso che ora come ora l'unica strada che vedo percorribile con questo cc basso sarebbe 4-5-1 CA, però non so quanto possa essere produttivo: lo vedo più come una soluzione per una singola partita piuttosto che una strada fissa
    Beh, è chiaro che salvarsi in V con degli allenandi giovanissimi e acerbi a CC è una bell'impresa, ma perché non provarci?
    Se prendi dei vecchietti con pochissimi giorni sul groppone, e poi le cose si mettono male, li rivendi prima del compleanno senza smenarci troppo se non un po' di tasse.
    Certo che se decidi di BOTtizzarti temporaneamente non te ne faccio una colpa, anche perché io sto facendo di peggio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Cos'hai deciso di fare, peggio di bottizzarti??

    Io ho "dovuto" farlo: se ti ricordi il pischellino delle giovanili, alla fine mi è uscito >2200 e ho deciso di costruirci un progetto attorno, con l'obiettivo di portarlo in NT (almeno al momento)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    Cos'hai deciso di fare, peggio di bottizzarti??
    Dato che m'è piaciuto molto l'ultimo progetto, cioè giovanili allenati a vita (18 stagioni = 6 anni solari circa), ho deciso di rifarne uno molto simile ma con giocatori presi dal mercato, solo che mancano ancora i dettagli perché mi manca il tempo per rifletterci sopra


    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    Io ho "dovuto" farlo: se ti ricordi il pischellino delle giovanili, alla fine mi è uscito >2200 e ho deciso di costruirci un progetto attorno, con l'obiettivo di portarlo in NT (almeno al momento)
    Quasi ti conviene fare qualcosa simile a quello che sto facendo anch'io, cioè programmare in base agli allenamenti da dare al pischello

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •