Cookie Consent by Free Privacy Policy website Attaccante Potente, mi fiondo?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Attaccante Potente, mi fiondo?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Attaccante Potente, mi fiondo?

    Ciao a tutti, vedo sul mercato questo giocatore. Attualmente io sto allenando al 100% in regia 3 centrocampisti (due a 16.5 e uno a 15.5 in regia, dotati di molta difesa e di un po' di att e pass), 1 attaccante imprevedibile (titanico in primaria) e 2 ali (con cross e difesa alti). Staff allenoso. Sesta serie che concluderò quasi sicuramente secondo. Ho denaro in riserva e anche spendibile. Nei miei programmi c'era cominciare a uscire soldi e prendere una punta a cui dare un po' di regia (al 50%, al 75 o al 100%: che consigliate?) e poi passaggi al 100% quando, cresciuta ancora regia portando a 17 i centrocampisti (o magari fermandomi anche prima, non dovendo venderli). Sapendo che più o meno a metà del cammino in passaggi comincerò ad alzare la resistenza (ora al 10%) e a ragionare su una graduale conversione dello staff in chiave competitiva. Questo preambolo per dire che mi è caduto l'occhio su di lui: ormai siamo a fine stagione e comprare ci sta. Mi sembra non gli manchi nulla. Potrebbe essere un buon acquisto? Nel caso lo prendessi, ha senso dare a lui il 100% in regia, dando 50% a una delle due ali (che sono a 15)? (Per completezza: il mio 11 conta su un ottimo portiere 28enne, sui 6 allenandi prima menzionati e su 4 giocatori del tutto modesti, due dei quali ottuagenari che staffettano) Grazie.


    Marco Manubrio
    27 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2021


    Nazionalità: Italia


    Una persona gradevole, calma e retta. È straordinario in esperienza e accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
    TSI: 241 870
    Stipendio: 32 480 € a settimana
    Specialità: Potente
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno


    Forma buono (7)
    Resistenza buono (7)
    Parate disastroso (1)
    Difesa accettabile (6)
    Regia straordinario (10)
    Cross insufficiente (5)
    Passaggi splendido (11)
    Attacco extraterrestre (16)
    Calci piazzati disastroso (1)

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    per me SI
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    per me SI
    eh, se non va a troppo mi sa anche a me. Non sarà un pezzo unico, ma uno con tutte le sue cosine a posto come questo non è che compare ogni 2 giorni. Nel senso, è pure italiano e ha personalità ok. E penso lo allenerei come minimo al 75%, più verosimilmente al 100%, visto che lo SE è legato a regia.

  4. #4

    Predefinito

    Secondo me è troppo vecchio

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Secondo me è troppo vecchio
    Ci sta. Ormai l'ho preso, avrei barattato 60 giorni in meno con due livelli di passaggi in meno, ma sono contento ugualmondo. Ora lo cresco un po'. Grazie per la risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •