Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 76] Campionato e coppa
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 202

Discussione: [Stagione 76] Campionato e coppa

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 76] Campionato e coppa

    Aperto il nuovo thread stagionale!!!
    Oggi vinco contro i dopolavoristi, poi mi sa che perderò ogni partita in calendario...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ottimo, mi mancava già.
    ci vorrebbe anche un thread apposito per previsioni&pronostici

    comunque ecco le mie previsioni:
    Real Ausonia VI penso primo e spero stavolta di avere la promozione diretta. Non tanto e non solo perché cresco più dei miei avversari (alcuni regrediscono, non so come facciano), quanto perché li conosco ormai abbastanza bene;
    Traktor Stalingrad '42 IV russa penso anche qui primo (o secondo). Vengo da un quarto posto ma ho avuto sfiga in un paio di partite chiave, potevo vincere. E' il momento di mettere altri trofei in bacheca coi russi che da due stagioni sono a bocca asciutta (terzo e quarto posto )
    Aberteen III scozzese. Sono capitato in una delle serie più ostiche e sono rimasto incastrato lì perché l'unico bot si è trasferito da me e nessuno nelle altre 15 serie ha pensato di sostituirlo.
    Quindi prevedo 9-12 punti e retrocessione. Solo con qualche randomata potrò fare punti. Quindi a parte le due partite col bot ed un paio di partite casalinghe ben studiate con pillola e con MOTS non potrò essere competitivo. Per questo il range dei punti attesi lo setto tra 9 e 12 che non dovrebbero bastare per il sesto posto.
    Ma tra due stagioni risalirò in III ben più forte e per rimanerci, sempre naturalmente che non finisca in una serie impossibile e non riesca a spostarmi.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe anche un thread apposito per previsioni&pronostici
    Mi pare esagerato, direi che questo va benissimo, del resto è fatto apposta per parlare delle competizioni ufficiali

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    EN?GMA F.C.

    Dopo un buon 3° posto da neopromosso in IV voglio migliorare. La serie è parecchio equilibrata, queste le valutazioni medie della passata stagione:

    # Squadra Totale Difesa Centrocampo Attacco
    1 Campo a mare 45 51 40 44
    2 beppegol 44 51 39 41
    3 En?gma F.C. 44 77 48 8
    4 Sansepolcro 44 52 43 36
    5 Valle Lomellina 44 53 43 37
    6 la magnific 41 49 38 37
    7 SARemoMATti 39 47 33 36
    8 S(CU)leco F.C. 14 23 11 7


    Non mi nascondo però, il progetto avanza, i giocatori invecchiano (ora hanno 30-31 anni). E io una capatina in III vorrei farmela. Punto a lottare per vincere.






    EN?GMA VEIDT

    La scorsa stagione da neorpromosso in III lussemburghese ho chiuso 1° con 39 punti su 42, perdendo però lo spareggio. Rispetto allo scorso anno un concorrente tosto (l'unico in grado di battermi) è in crollo, visto che il manager non si connette da oltre tre mesi. Ma è salita dalla IV una squadra tosta, ci giocheremo il titolo tra noi mi sa

  5. #5
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Prima di coppa con dopolavoristi. Tuttappo'

    In campionato si comincia con la retrocessa dalla V, me la dovrei giocare.
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  6. #6

    Predefinito

    Prenza-Asromani 5-2 dopo rigori [matchid=664169475]

    Come immaginavo a centrocampo siamo lì (un pizzico meglio lui) , davanti sfondo sui lati, dietro copro il suo attacco abbastanza bene.
    Purtroppo soffro per la resistenza non ancora ottimale.
    Subisco il pareggio del 2-2 al 89esimo poi ai rigori non c'è storia.
    Sono stato fortunato con la distribuzione delle azioni, in generale meritava un pò di più lui.
    Buono per fiducia e tifosi.
    La prossima una squadra molto più forte vedremo se potremo inventare qualcosa

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Squadretta di dopolavoristi - En?gma F.C. 0 - 9


    FC Skattely - En?gma Veidt 0 - 9



    Tutto semplice, con i Dopolavoristi con la prima squadra e una bot con la seconda.


    Piccole note di colore, con la prima squadra tempo 7 minuti e si infortuna il portiere (per fortuna solo +1). Con la seconda squadra pesco una cogironista ai tempi della IV

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mi aspettavo i dopolavoristi, ho invece trovato un match vero, che ho vinto 1 a 0 in casa sua con gol di questo giardiniere

    Antonio Gerardo Maccarinelli [playerid=433945584]
    25 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 28-09-2020


    Nazionalità: Italia


    Una persona simpatica, equilibrata e onesta. È eccellente in esperienza e accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è splendido.
    Proprietario: La Tartarughina dal 17-06-2020
    TSI: 278 220
    Stipendio: 32 510 € a settimana
    Specialità: Veloce
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno


    Forma insufficiente (5)
    Resistenza buono (7)
    Parate disastroso (1)
    Difesa straordinario (10)
    Regia sovrannaturale (14)
    Cross mitico (17)
    Passaggi accettabile (6)
    Attacco insufficiente (5)
    Calci piazzati scarso (3)

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Buona prima a tutti. Io affronto il classico Cid Campeador. Formazione competitiva, utente che non si connette da un mese e che, penso, lascerà il gioco. Almeno ha patito un infortunio in Coppa. Sono fuori casa, è da tripla. Non far tre punti sarebbe una vergogna, ma il rischio di farne zero è concreto.

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    A.S.Takeafew - FC Aston Villalba 0-3 [matchid=664833743]

    Dopo la sgambata con i dopolavoristi, prima giornata di campionato contro il vincitore della scorsa stagione, previsione completamente toppata perchè mi "sorprende" con un 532 CA, mi aspettavo il solito 253, alla fine ho il dominio del centrocampo che rende inutile il mio 451 CA.
    Attacco solo su un lato, lui su nessuno, due azioni vanno sul lato buono e un SE va a segno, 0-3 meritato.
    Buon inizio.
    Ultima modifica di Mark Silver; 26-09-2020 alle 15:00
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #11
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Esordio in trasferta e pareggio 2-2.
    Decido di "costruire per il futuro" PICcando anche se in questo modo perdo quasi del tutto il vantaggio a cc, cosa che unita ad una sottovalutazione del suo attacco mi porta a rischiare una sconfitta che sarebbe stata anche giusta.
    La mia vittoria, senza PiC, era alla portata, con PiC ho rischiato di perderla, alla fine porto a casa un punto e aumento di il TS, bene così direi.

  12. #12

    Predefinito

    Prenza - Trecella Fc 1-0

    Con un largo possesso non riesco a sfondare fino a 15' dalla fine.
    Peccato perchè che il risultato più probabile era 3-0 e sarebbe stato importante alzare la fiducia per la coppa

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - beppegol 4 - 1


    Esordio sulla carta non semplice. Da lui non so cosa aspettarmi, la scorsa stagione mi ha affrontato entrambe le volte con un 2-5-3 che però ha usato pochissimo (solo con me e in un'amichevole) e non sono sicuro abbia ancora in routine.

    Non escludo giochi CA o pressing, più il primo che il secondo.

    Ha sperimentato anche TdF ultimamente, ma sono sicuro non lo usi contro di me, avendolo testato solo in amichevole e con abilità bassa.



    Io vado di 4-5-1 in modo da stare tranquillamente sopra a CC anche qualora giocasse di possesso. E standogli pure sopra in difesa, sia in 2-5-3 che in CA.


    Lui va di 2-5-3 ma in parte mi sorprende, fa qualcosa in più davanti rispetto alle attese (25-30% di probabilità di bucarmi), ma a CC è basso, mi aspettavo un 10-11 invece al minuto 1 fa appena 8.25.

    Ho il 66-67% di possesso e vinco in scioltezza.

  14. #14
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Real Ausonia - Matriz 4-2
    contro l'avversario che mi ha battuto 2 volte su due nella scorsa stagione non potevo sbagliare l'esordio.
    Le due precedenti sconfitte erano state partite fotocopia, 2-1 per lui che gioca il 442. In entrambi i casi avevo fatto 532 in CA e mi era andata malissimo, anche come sfiga.

    Stavolta non voglio rischiare di perdere punti - ho capito per arrivare in V è più facile ottenere la promozione diretta che arrivarci attraverso lo spareggio - e quindi 253, partita della stagione e così non ci penso più. Ho ottenuto il 70% di possesso e vittoria in scioltezza. Avevo seriamente valutato la pillola, ma poi ho pensato che col MOTS vincevo lo stesso almeno all'80%. Ed in effetti i replay mi davano 79-10-11 (sto diventando bravo a prenubbiare, complice il fatto che lui gioca sempre uguale).

    Le prossime partite -tra coppa e campionato- saranno pic per recuperare velocemente il TS e chiaramente si prestano alla partitella. Tutto programmato.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    e quindi 253, partita della stagione e così non ci penso più. Ho ottenuto il 70% di possesso e vittoria in scioltezza.
    Curiosità: avessi giocato normal invece di MOTS, quanto possesso avresti avuto?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Se avevi predictato di avere questo possesso il MOTS è un discreto spreco imho. Va bene che puoi recuperarlo con i PIC, ma con quelli stessi PIC avresti potuto arrivare a top TS. E' come sprecare colpi di bazooka per ammazzare una mosca

  17. #17
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    avete visto la partita? col 253 gli davo in attacco dal 75 all' 85% trilato. Con qualsiasi centrocampo non ultradominante mi avrebbe massacrato. Dovevo avere minimo il 70-75% a cc per essere (relativamente) tranquillo.
    Senza il mots sarei stato sul 62-64%, sempre oltre il 50% ma non abbastanza per i miei gusti. Anche la scorsa stagione avevo il 56% di vincere col CA ed ho perso.

    Comunque è stato MOTS perché ho due CA spaccati sia in coppa sia sabato prossimo. ed alla terza di campionato torno in casa contro l'ultima.

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    avete visto la partita? col 253 gli davo in attacco dal 75 all' 85% trilato. Con qualsiasi centrocampo non ultradominante mi avrebbe massacrato. Dovevo avere minimo il 70-75% a cc per essere (relativamente) tranquillo.
    Senza il mots sarei stato sul 62-64%, sempre oltre il 50% ma non abbastanza per i miei gusti. Anche la scorsa stagione avevo il 56% di vincere col CA ed ho perso.

    Comunque è stato MOTS perché ho due CA spaccati sia in coppa sia sabato prossimo. ed alla terza di campionato torno in casa contro l'ultima.
    Sei un eretico , Mots alla prima giornata

    Sei voluto andare sull'ultrasicuro anche perchè dietro eri un colabrodo, efficace la marcatura a uomo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #19
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Secondo me sottovalutate un po' il mio CA, che è il mio modulo principale e quello dove rendo meglio (Divino +3 non so quanti lo facciano in VI serie). Non è mai un ripiego per me. Per questo posso fare qualche MOTS con disinvoltura. E poi, dal punto di vista strategico del girone le partite più difficili sono la prima e l'ultima contro Matriz, e poi le due a cavallo tra settima ed ottava.
    Avendo perso la scorsa stagione la promozione diretta per colpa di Matriz ci stava affrontarla al massimo. E' capitato alla prima, ma non cambia molto se farlo prima o dopo. Conta farlo quando serve. Naturalmente sono valutazioni personali, ci sta pensarla diversamente, ma preferisco l'overkill quando è a portata di mano. Sono abituato così da sempre (e non mi riferisco ad Hattrick ovviamente) quando ci sono di mezzo avversari insidiosi e percentuali che posso scegliere. Il CA era pure una buona opzione, ma non mi dava certo l'80% di vittoria.

  20. #20
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sei un eretico , Mots alla prima giornata

    Sei voluto andare sull'ultrasicuro anche perchè dietro eri un colabrodo, efficace la marcatura a uomo.
    esattamente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •