Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 76] Campionato e coppa - Pagina 8
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 202

Discussione: [Stagione 76] Campionato e coppa

  1. #141
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Finita la doppia sfida con la prima del girone, due preventivate sconfitte, ora servono i punti per la salvezza diretta, a partire dalla prossima trasferta.

  2. #142
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Stesso discorso io arrivata la 2sconfitta 1-3 ho segnato credo il primo gol della stagione

  3. #143
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    partita di coppa assurda...

    io con 70% di cc

    ho avuto 5 azioni io e 6 lui -.-

    per fortuna si è sistemata nei supplementari ma fino ad allora una cosa inguardabile

    https://hattrick.org/Club/Matches/Ma...chID=668665149
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  4. #144
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    3-3 fuori casa contro una diretta rivale per la salvezza senza spareggio.
    Risultato giusto, anche se con la mia superiorità a cc e nell'attacco centrale potevo sperare i qualcosa di meglio.
    A posteriori, la scelta di non fare AIM per non penalizzare la difesa laterale si è rivelata sbagliata.

  5. #145

    Predefinito

    Numark - Prenza 0-2

    Vittoria abbastanza agevole. La sorpresa è la prima che pareggia in casa con la penultima. Accorcio le distanze a -4 della prima in attesa dello scontro diretto in casa mia sabato prossimo.
    La terza non molla e sono davanti per DR.
    Peccato il +1 dell'ala e l'espulsione del miglior cc...ma anche lui ha un cc espulso.

  6. #146
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - FC Preneste 3 - 0 [matchid=664833774]

    Si ritorna alla vittoria dopo la battuta di arresto della scorsa settimana, partita che si poteva perdere solo con una pesante randomata, da segnalare 5 azioni andate sul lato dove attaccavo peggio( 1 gol su 5 azioni )e un attaccante infortunato(+2).
    Belle notizie arrivano dagli altri campi dove la seconda in classifica perde.
    +6 sulla seconda e +2 sulla linea della promozione diretta.
    Ultima modifica di Mark Silver; 23-11-2020 alle 14:44
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #147
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Arduino yuppie 6-0
    Niente da fare fonche mancano i ruoli fondamentali non potrò fare nulla e una fidicia almeno decente troppo superiore cc 11alto e difesa 14.5su tutti e 3lati giocando 352

  8. #148
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vittoria casalinga per 9 a 2 contro un avversario che all'andata mi aveva battuto 2-0 con le medesime formazioni in campo, aiutato da Apollo. Il suo commento: "Risultato esagerato". Possesso mio 85-15, bucavo su 3 lati, lui non mi bucava su nessuno. Spero retroceda! Anzi no, perché uno che gioca 2-5-3 facendo 5,5 a centrocampo come cogironista me lo tengo stretto.

  9. #149
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vittoria casalinga per 9 a 2 contro un avversario che all'andata mi aveva battuto 2-0 con le medesime formazioni in campo, aiutato da Apollo. Il suo commento: "Risultato esagerato". Possesso mio 85-15, bucavo su 3 lati, lui non mi bucava su nessuno. Spero retroceda! Anzi no, perché uno che gioca 2-5-3 facendo 5,5 a centrocampo come cogironista me lo tengo stretto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #150
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Real Ausonia - Chiaserna 3-1, facile vittoria casalinga contro un'avversario che due stagioni fa, all'esordio era fuori portata. Ma dopo di allora, nelle due stagioni successive, quattro vittorie su quattro partite. Questo misura la crescita della mia squadra. Resto a centro classifica staccato anni luce dalla prima alla quale in questa stagione va tutto bene. Purtroppo due sconfitte inopinate mi hanno precocemente tagliato fuori, per questa stagione.

    Morningside Speed Academy - Aberteen 4-1. Fine della corsa. Alla nona giornata perdo la vetta della classifica, non si può viaggiare sempre al 130%. Tutto come previsto ed inevitabile ma la salvezza diretta l'ho già raggiunta da tempo. Vedremo se riuscirò a fare qualche altro punto ed a tenere il secondo posto.

    Fc Wlanet- Traktor Stalingrad 5-4, se ne parla altrove nel forum. Questa pesa perché mi bastava il pari per avere pressocché la certezza del primo posto e della promozione diretta. Non so bene cosa potessi fare di meglio ma sento che potevo fare di più. Probabilmente è sfumato tutto per una partita un po' sfigata dove avevo solo il 18% di non fare risultato. Mi affido alla correttezza ed alla bravura del cogironista con l'altra squadra di Stalingrado, il Rattenkrieg, per un immediato controsorpasso alla prossima partita. Se Wlanet non perde punti domenica prossima non vedo dove potrebbe. Ma se non salgo come previsto in questa stagione vorrà dire che salirò in quella dopo.

  11. #151

    Predefinito

    Prenza - Alta valle fc [matchid=664919742]

    Sfida al vertice. Gioco un 3-5-2 solido normal. Lui gioca un 4-5-1 monolato. Al minuto zero ho 46/46/50 di segnare e quasi il 60% di possesso.
    Primo tempo 0-1 con un contropiede al centro in cui aveva il 30%. Io 3 azioni al centro e 1 sul lato buono zero gol.
    Mi sto già arrabbiando.
    Oltretutto ho dimenticato il passaggio al 2-5-3.

    EDIT: Perso 1-2
    2° sconfitta sembra con la stessa squadra.
    Questo ha un culo indicibile
    Ultima modifica di charlie1984; 28-11-2020 alle 15:18

  12. #152
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    1-1 casalingo con la seconda del girone (664864020)

    Risultato che lascia l'amaro in bocca perché nonostante il PiC "obbligato" in vista dei due prossimi scontri salvezza, mi prendo il vantaggio a cc e lo attacco bene su entrambe le fasce (AOW livello 16). In difesa lo copro bene su entrambe le fasce, lasciandogli strada spianata al centro (lui gioca senza tattiche)
    Inoltre la sua resistenza è bassa, quindi con l'andare del tempo la situazione migliora per me.
    Alla fine le azioni in cronaca sono "solo" 5-4 per me, ma le tre che finiscono sui lati le sbaglio nonostante il vantaggio. Lui segna un gol al centro subito e riesco solo a pareggiare grazie ad un improbabile gol al centro.
    Non è una partita da muro del pianto, ma secca perdere punti in partite come questa che a mio parere era stata preparata a dovere.

  13. #153
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Mugiwara Pirates FC - FC Aston Villalba 1 - 2 [matchid=664833779]

    Un'altra vittoria più complicata del previsto causa espulsione di un mio attaccante nel secondo tempo. Solito 253, subito avanti ma l'avversario tiene botta e nel finale sfiora il pareggio con un contropiede(35%).
    Nonostante il 78% di possesso palla solo 5 azioni, persa traccia degli SE a favore.
    Giornata molto positiva, il secondo in classifica crolla in casa(0-4), +9 che diventa +10 visto l'enorme vantaggio in differenza reti, sono a un passo dal gagliardetto, altro discorso la promozione diretta, ora sono a +3 sulla linea.
    Massima concentrazione.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #154
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Prenza - Alta valle fc [matchid=664919742]

    Sfida al vertice. Gioco un 3-5-2 solido normal. Lui gioca un 4-5-1 monolato. Al minuto zero ho 46/46/50 di segnare e quasi il 60% di possesso.
    Primo tempo 0-1 con un contropiede al centro in cui aveva il 30%. Io 3 azioni al centro e 1 sul lato buono zero gol.
    Mi sto già arrabbiando.
    Oltretutto ho dimenticato il passaggio al 2-5-3.

    EDIT: Perso 1-2
    2° sconfitta sembra con la stessa squadra.
    Questo ha un culo indicibile
    Bella randomata manco gli è servito il monolato, pesa molto che per te a destra ci è andata una sola azione ma contro il culo non c'è difesa.

    Solidarietà.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #155
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Oggi nel live, durante l'azione sai già se gol o no guardando la sezione "distribuzioni delle occasioni"
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #156
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Octopus Trucks - FC Aston Villalba 0 - 2 [matchid=664833786]

    Ho vinto il mio girone di quinta con tre giornate di anticipo, contro un contropiedista divino +5 mi aspettavo almeno un monolato, invece è "senza lato", schiero il modulo della stagione, 253 che diventa 352 in caso di doppio vantaggio, faccio mia la partita sulla destra con un misero 10% e 14%.

    Ora ci aspettano tre partite fondamentali per andare direttamente nell'Hattrick dei "grandi".

    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #157
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Trivella - yuppie 5-2
    Finché la squadrareggesulle gambe ne la gioco contro la 1in classifica chiudono il primo tempo con 81% di possesso ma 2-2 poi loro vengono fuori e allungano ma finalmente una buona prestazione

  18. #158

    Predefinito

    Prenza - AC Monza 1912 1-1

    Pareggio contro un contropiedista. Quest'anno non me ne va bene una. AOW 15 --> 4 azioni al centro e 2 sui lati.

    Gol preso su SE tecnico contro CDT che penso sia il meno probabile.
    Mi devo rassegnare ad arrivare 3°?

  19. #159
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto 2-3 fuori casa, punti importanti in ottica salvezza diretta, anche se i miei avversari diretti strappano entrambi dei pareggi inaspettati che limitano l'effetto della mia vittoria.
    Ancora peggio i due infortuni +2 che mi privano del cc di riserva e soprattutto del portiere titolare.

  20. #160
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - zebre_a_pois 2 - 0 [matchid=664833788]

    Vittoria n.11, a un passo dalla promozione diretta. L'avversario decide di limitare i danni con un pressing 10 550 con cui annulla tre azioni, io la gioco come al solito(è stata la stagione del 253) e segno due volte sul lato più forte.
    Sabato prossimo sarò sotto a centrocampo e con un centrocampista infortunato(+2), bisognerà inventarsi qualcosa di diverso.
    Ultima modifica di Mark Silver; 12-12-2020 alle 16:10
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •